martedì 31 gennaio 2012

Il Bambino Cinese dai profondi occhi Blu... Che vede al Buio

UN PRIMO PIANO DEGLI OCCHI STRAORDINARI DI NONG YOUHUI

Nong Youhui è un bel bambino nato nella popolosa regione cinese dello Guangxi. Ha sei anni e frequenta la scuola elementare di Dahua. Come tutti i suoi compagni di classe, sta imparando a scrivere e a fare le prime addizioni. Come tutti loro, trascorre la ricreazione in cortile, giocando a palla. Ma Nong Youhui non è come uguale agli altri. Basta guardarlo negli occhi per capirlo.

Questo bimbo, che sta meravigliando tutti i medici che lo hanno esaminato, ha infatti una peculiarità eccezionale già a prima vista: pur avendo tutti i tratti somatici ticipi della sua etnia, ha gli occhi di un blu intenso come si possono trovare- e neppure troppo frequentemente- tra le popolazioni occidentali. Ma queste iridi dai colori nordeuropei- già di per se stesse soprendenti da questa parte del mondo- hanno una caratteristica ancora più stupefacente: permettono al piccolo di vedere nel buio.

Il caso di Nong Youhui è talmente anomalo da aver meritato un servizio anche sulla seriosa tv di Stato di Pechino e da fagli meritare il soprannome di “ragazzo-gatto” perchè anche lui, proprio come un felino, si muove senza problemi nella notte più scura. Quando poi vengono colpiti da un raggio di luce, i suoi occhi appaiono catarifrangenti...

lunedì 30 gennaio 2012

Klaus Masuch (BCE) "fatto a pezzi" da Vincent Brown (giornalista Irlandese)



Un nostro lettore ci ha gentilmente fornito il link di un filmato, a nostro avviso, importantissimo.

Si tratta della conferenza stampa rilasciata da Klaus Masuch (Il Rappresentante della Banca Centrale Europea). Il giornalista irlandese Vincent Brown fa quello che, anche noi in Italia, dovremmo avere gli attributi di fare:

Gli chiede come mai venga imposto, al popolo Irlandese, ma adesso anche a noi da Monti, di pagare e sacrificare anni di vita e di risparmi per sostenere un sistema bancario che è già DEFUNTO. Eh sì... E noi vi aggiungiamo una pillola che casca a "fagiolo" con questo filmato...

Uno del nostro Team ha giocato a pallacanestro con un noto direttore di banca qui del veneto, non vi citeremo ne la banca ne il nome del direttore perchè crediamo che quello che scriveremo a breve e che lui ha detto, possa essere pericoloso per lui.

domenica 29 gennaio 2012

La Guerra Imminente



Da molti mesi ormai vi scriviamo i nostri sospetti riguardo ad una guerra imminente tra Israele-Iran. Il primo appoggiato da UE e USA, il secondo da CINA e RUSSIA.

Dai nomi potete capire che siamo di fronte ad una crisi Mondiale che rende la Seconda Guerra una Carezza al confronto. E le nostre crisi economiche diventano una parte dell'operazione.

Vi abbiamo spiegato dei sospetti anche dei nostri soldati che vedono l'Italia continuare ad arricchirsi di Armamenti. Che si stia preparando alla Difesa e all'Attacco il nostro Governo?

Vi riportiamo quindi questo articolo:

giovedì 26 gennaio 2012

Cibi Cancerogeni in Italia



Diverso tempo fa, sul Blog di Beppe Grillo, è comparso un elenco contenente tutti i cibi distribuiti ed utlizzati in Italia che contengono metalli cancerogeni.

Beppe Grillo li aveva anche presentati durante il suo spettacolo... Anno dopo anno... Nessuno ha mai scritto una lettera di spiegazioni. Nessuna Multinazionale si è preoccupata del fatto...

I due ricercatori che si erano occupati della ricerca hanno invece ricevuto, dalle solite Lobby di cui nome sentirete da Grillo direttamente nel video, una lettera di minaccia di cessazione attività, qualora avessero continuato in questa direzione.

mercoledì 25 gennaio 2012

Il Cielo non Mente MAI... L'Uomo Sì



In seguito a vostre segnalazioni che ci chiedono di approfondire diversi argomenti da noi toccati, vogliamo rassicurarvi: NON NE LASCEREMO UNO INCOMPIUTO SE POTREMO SPIEGARLO!

E infatti qui ne abbiamo uno... Molte volte le domande richiedono tempo per trovare le giuste risposte e, quasi mai, possiamo essere certi che siano complete... Ma vediamo di provarci con questa:

Ricordate quando vi abbiamo fatto vedere il filmato del centro SOHO (Osservatore NASA del Sole) dove si poteva osservare un oggetto immenso e misterioso che "parava" un vento solare gigante verso Mercurio? Beh... Quell'Oggetto ha cambiato rotta e si è diretto verso il Sole e, pare, ci siano anche particolari ripercussioni nelle attività sismiche del pianeta Terra. Non solo... Sembra sia un Planetoide...

martedì 24 gennaio 2012

Incredibile Contatto Italiano del Terzo Tipo


STRAORDINARIO CASO UFO DI INCONTRO RAVVICINATO SULL’AUTOSTRADA NAPOLI BARI
Il Centro Ufologico Mediterraneo (CUFOM), commissione di diretta emanazione del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, riprende il “filone” degli avvistamenti dell’Epifania e comunica che sono giunte diverse segnalazioni ufo, relative quindi ad oggetti volanti non identificati avvistati per l’appunto il 06 gennaio 2012, a distanza di poche ore l'una dall'altro. Un avvistamento è avvenuto alle ore 18.30 nel cielo di Cilento in provincia di Salerno, precisamente a Prignano Cilento. L'oggetto luminoso è apparso nel cielo antistante l' abitazione della testimone in direzione di San Marco di Castellabate. E’ il terzo avvistamento in pochi giorni in quella zona: gli altri due si sono verificati il 02/01/2012 ed il 03/01/2012 all'incirca nel medesimo orario. L'oggetto luminoso era visibile sempre verso San Marco di Castellabate. Ha sostato immobile, nei tre avvistamenti per circa mezz'ora. Il Presidente dr. Angelo Carannante ed il team di esperti dei citati centri, avendo a disposizione delle foto del caso, non si sbilanciano più di tanto, in quanto alcuna conclusione si può ricavare dalle stesse attesa la loro scarsa qualità. In ogni caso della questione se ne è occupato il quotidiano nazionale “Il Mattino”.

lunedì 23 gennaio 2012

il KEPLER, progetto SETI, capta segnale molto probabilmente Extraterrestre



Il 6 febbraio scorso, e sono tuttora in corso le analisi del tracciato, il SETI ha registrato dei suoni di origine "meccanica", quindi non provenienti da Astri nello Spazio ma "Voluti" da forma intelligente.

Da qui le ipotesi di una possibile interferenza satellitare GPS.
Nel frattempo, gli astronomi della University of California a Berkeley puntano i loro telescopi sui nuovi pianeti scoperti dal telescopio della NASA “Keplero” per la ricerca di vita intelligente. 

E... il 6 Gennaio 2012, la Befana fa un bel regalo. E' lo stesso Keplero a registrare un segnale misterioso che inizialmente somiglierebbe ad una interferenza...

domenica 22 gennaio 2012

Suoni Misteriosi in tutto il Pianeta



Stiamo per farvi vedere/ascoltare qualcosa di veramente inquietante che sta accadendo, purtroppo, in tutto il Mondo...

Lo chiamano "Il Suono dell'Apocalisse"... Continuano infatti le segnalazioni in tutto il mondo di strani suoni e vibrazioni persistenti. Ma di cosa si tratta veramente? Di tremori planetari? Sconvolgimenti geologici? Precursori di un imminente disastro? Onde d'urto di un imminente inversione dei poli magnetici? Per ora sono solo interrogativi ed ilazioni, ma nessuno sa a cosa sono dovuti veramente questi suoni misteriosi.

L'ultimo caso arriva dalla Costa Rica dove sono stati ascoltati dei misteriosi suoni in tutta la regione. Molti credono che queste insolite manifestazioni siano dei suoni dell'Apocalisse... L'ultima volta e' avvenuto dopo la mezzanotte e, i sismologi, hanno riferito di non aver registrato alcuna anomala attivita' sismica nella zona, testimoni riferiscono invece di aver ascoltato come un rombo che riverberava sulla citta'.

sabato 21 gennaio 2012

Una Forte Esplosione dal Sole genera Plasma in direzione della Terra


Ovviamente, quando leggevate i nostri post di Ottobre/Novembre 2011, sembrava ancora Fantascienza... Invece, ecco i primi "colpi" forti della nostra Stella verso la Terra. Lo scorso anno ci sono stati diversi Black Out nel Mondo in concomitanza alle esplosioni, dirette e certificate dalla NASA stessa con il centro d'osservazione Solare SOHO, di cui avete il link a sinistra del Blog. Il Sole sta esponenzialmente, come previsto da lungo tempo, aumentando la sua Potenza fino ad arrivare al picco massimo verso inizio/metà 2013. In questo periodo la Terra verrà raggiunta ripetutamente dai venti solari. Resta da vedere se sono veritiere anche le peggiori previsioni della NASA o se erano, diciamo, cautelative.

Comunque... Intanto ecco la notizia di ieri:


20 gennaio 2012 - La lunga durata dell'esplosione nella regione attiva 1402 ha prodotto un brillamento solare e conseguente CME (espulsione di massa coronale) di classe M3.2 , che si sta dirigendo verso la Terra. Le prime analisi elaborate dal Laboratorio di Meteorologia Spaziale Goddard prevedono forti tempeste geomagnetiche per il fine settimana. L'onda di plasma solare dovrebbe impattare con la magnetosfera terrestre il 21 gennaio intorno alle ore 22:30 UTC Osservatori celesti dovrebbero assistere a splendide aurore boreali ad alte latitudini.

venerdì 20 gennaio 2012

Il Mistero degli Uccelli Morti in Arkansas



USA: reso noto il referto sulla causa di morte dei merli caduti in Arkansas

Omini con tute bianche, guanti e mascherine antibatteriche. Raccolgono gli Itteri ali rosse (Agelaius phoeniceus), altresì chiamati merli ali rosse.

Si rinvengono morti sui tetti, in strada, nei giardini della cittadina di Beebe, in Arkansas.

 Un incubo che già si era verificato più o meno un anno addietro. Gli animali, apparentemente, non presentano segni di ferite né tanto meno appaiono in stato di denutrizione. Dai primi esami autoptici, però, è stata rilevata la presenza di numerose emorragie interne. Il sospetto è che gli animali, levatisi improvvisamente in volo a seguito dei botti di fine anno, siano andati a urtare violentemente contro degli ostacoli. L’area, alquanto circoscritta, avvalorerebbe questa ipotesi.

giovedì 19 gennaio 2012

La NASA ha scoperto TATOOINE

I pianeti con due soli, come Tatooine in Guerre Stellari, potrebbero essere molto piu' comuni di quanto finora ipotizzato, al punto che nella Via Lattea potrebbero essere milioni. Lo suggerisce la scoperta di due nuovi sistemi solari con due stelle, fatta dal cacciatore di pianeti della Nasa, il telescopio spaziale Kepler, e pubblicata sull'ultimo numero di Nature. I pianeti che ruotano attorno a due soli si chiamano Kepler-34 b e 35 b. La loro scoperta segue di pochi mesi la scoperta del primo Sistema Solare binario di cui fa parte Kepler-16.
Se fino a pochi mesi fa queste combinazioni esistevano solo in linea teorica, queste prime osservazioni, unite al dato che le stelle binarie sono molto numerose (forse il 50% di quelle presenti nella galassia), spingono gli astronomi a ipotizzare l'esistenza di milioni di pianeti con due soli.


mercoledì 18 gennaio 2012

Aumento esponenziale degli avvistamenti UFO da Dicembre 2011

La notizia ha talmente dell'incredibile che perfino Mediaset, tramite i TG, le sta dedicando spazio... Il giorno 11/01/2012, a Studio Aperto, è stata riportata la notizia che gli avvistamenti UFO dal 1 Gennaio 2012 all'appunto 11/01 sono già 286 nel mondo. Stanno aumentando esponenzialmente gli avvistamenti già da Dicembre 2011... Siamo andati a "Frugare" in rete ed iniziamo a darvi i primi resoconti delle nostre ricerche.

Il 20 Dicembre 2011 nella provincia di Shaanxi, vicino Jing Xian in Cina è stato fotografato , questa volta senza dubbi, un UFO. Al momento si hanno solamente pochi scatti, di cui vi riportiamo questo, il testimone di questa bella foto nitida, non si è fatto ancora avanti.
Dalle prime analisi l' OVNI sembrerebbe volare a bassa quota (vedi gli alberi). Ovviamente si parla già di Bufala potente ma è chiaro, ormai, che è l'atteggiamento classico di fronte a queste evidenze... Noi non possiamo sentircela di dire che sono tutti falsi... Specie 286 in 11 giorni. Qualcosa di vero c'è sempre nel mare di menzogne che viene propinato in giro. Vediamo che succede in Cina...

martedì 17 gennaio 2012

L'Ipotesi Astrale



Circa sessantacinque milioni di anni fa un bolide grande come la cometa di Halley, circa dieci chilometri di diametro, colpì la Terra formando in pochi secondi un cratere largo 300 chilometri e profondo 24 chilometri. L’impatto sollevò 200.000 chilometri cubici di terra e rocce, provocò terremoti, maremoti, fenomeni vulcanici ed enormi incendi. Le polveri e i fumi rimasero nell’atmosfera per anni provocando il raffreddamento del pianeta.
In seguito a tutto ciò si estinse il sessantacinque-settanta per cento degli esseri viventi sulla Terra, tra cui i dinosauri.
Il cratere esiste tutt’ora, nello Yucatan, e non è che uno dei tanti crateri presenti sulla Terra che testimoniano come anche il nostro pianeta, e non solo la luna e marte, sia stato e sia tutt’ora bersaglio di corpi celesti.

lunedì 16 gennaio 2012

Che cos'è la realtà?



Mauro Villone, giornalista che segue la rubrica della Stampa.it "Un Altro Sguardo", ha scritto un articolo stupendo sulla fotografia che condivido appieno, essendo anche io appassionato della materia ma assolutamente dilettante. E' utile leggerlo perchè, parlando di foto, tocca argomenti che trattiamo spesso sul nostro Blog e lascia spesso a bocca aperta, aumentando, speriamo, la consapevolezza di ciò che ci circonda...

LA FOTOGRAFIA E' UNA BUGIA... Parola di Andreas Feininger

domenica 15 gennaio 2012

Lo Spostamento dell'Asse Terrestre



Ieri vi abbiamo parlato dell'Inversione dei Poli Magnetici, oggi vogliamo leggermente addentrarci nel complicato argomento dello Spostamento dell'Asse Terrestre. Troverete molto interessante anche questo articolo per completare il "quadro" di informazioni che vi servirà per capire, quando se ne parlerà in futuro, di cosa si sta effettivamente parlando.

Se la Terra fosse una sfera perfetta non potrebbe mantenere la rotazione attorno ad un asse, sarebbe come una palla: sempre pronta a variare l’asse di rotazione. Per nostra fortuna la Terra è leggermente schiacciata ai poli, e questo la rende simile ad un giroscopio che ruota attorno ad un asse fisso. Tutta questa stabilità sarebbe molto bella e tranquillizzante ma la differenza tra il diametro della Terra ai poli e il diametro della Terra all’equatore è di soli 44 chilometri (12.712 chilometri il minore e 12.756 il maggiore), una differenza minima che rende la Terra un giroscopio altamente instabile. Avete presente una bicicletta? Considerate una bicicletta ferma, appoggiata nella sua posizione nomale e lasciatela libera: cadrà senz’altro. Considerate ora la stessa bicicletta con una persona sopra che pedala: incredibilmente la bicicletta sta dritta, verticale.

sabato 14 gennaio 2012

L'Inversione dei Poli



Continuiamo il nostro Viaggio attraverso la conoscenza, che spesso ci viene celata, riguardo l'inversione dei Poli Magnetici (Nord e Sud).

Come Funziona? Ma succede veramente? Può succedere adesso? E' già successo?

Facciamo un pò di Luce scientifica sulla questione con questo articolo...

venerdì 13 gennaio 2012

L’assassinio di Kennedy? Spunta la pista UFO



Vi riportiamo, qui di seguito, un articolo trovato su un Blog di un nostro collega che riteniamo molto interessante... Argomenta una nuova pista da seguire riguardo l'assassinio di JFK per niente lontana dalla realtà.

giovedì 12 gennaio 2012

Astronauti e UFO



Vi ricordate l'altro giorno? Abbiamo parlato del primo uomo che ha messo piede sulla Luna, Armstrong... Un esperto di Astronomia, appassionatissimo di missioni USA e RUSSE ci ha contattato spiegandoci che sono assolutamente informazioni veritiere e che la NASA avrebbe, come sempre, insabbiato un pò sì e un pò no per creare confusione... Tecnica diffusa anche in politica.

Abbiamo così fatto delle ricerche perchè, il nostro contatto, ci ha spiegato che sarebbe pieno di queste testimonianze con tanto di foto... E... Signori... E' vero... Eccovi il resoconto della nostra ricerca:



mercoledì 11 gennaio 2012



Messico - L'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico ha ammesso di avere un secondo riferimento alla data del 2012 come "fine del mondo" su un frammento scolpito e ritrovato in un sito archeologico nel sud del Messico. Poi ha fatto marcia indietro...
Salt Lake Tribune, i rapporti degli archeologi hanno da tempo riconosciuto che il riferimento alla data del 2012 come "fine del mondo" si trova su una tavoletta di pietra proveniente dal sito di Tortuguero, nello stato del Golfo costa di Tabasco.

Ma Giovedi, l'Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico ha annunciato che non vi è ciò che sembra un altro riferimento alla stessa data in un'iscrizione su un mattone trovato in rovina Camalcalco...

martedì 10 gennaio 2012

Supervulcano si Risveglia in Germania



Continua la serie di notizie inquietanti che potrebbero non avere alcuna correlazione, ma potrebbero anche avercela eccome...
Dopo l'Alba anticipata di due giorni in Groelandia, dopo le Aringhe e la Schiuma in Inghilterra a farco sorridere e dopo la gravissima situazione della Corrente del Golfo... Ecco un'altra notizia che rientra fra le possibili Gravi:

lunedì 9 gennaio 2012

La Trama delle Aringhe si Infittisce



Vi ricordate la recente notizia delle Aringhe che si sono spiaggiate sulle rive della Norvegia?

Erano 20 Tonnellate... Beh... Sono scomparse tutte...

Gli abitanti (che vanno ghiotti delle stesse) sono andati a prenderle in spiaggia ed il Governo stesso stava pensando come fare a smaltirle perchè erano talmente tante da poter creare grossi problemi marcendo... Solo che, quando sono tornati in spiaggia... La spiaggia era DESERTA.

Dicono che una mareggiata probabilmente le ha riprese tutte... Certo che... proprio tutte. Non ne è rimasta una sola.

E così, per adesso, il caso Aringhe viene archiviato come NON RISOLTO.

domenica 8 gennaio 2012

Armstrong e le sue rivelazioni della prima missione sulla Luna



Secondo l'astronauta della NASA Neil Armstrong (il primo uomo a metter piede sulla Luna), gli alieni hanno una base sul nostro satellite e ci dicono, in termini piuttosto decisi, di stare alla larga dalla Luna. A quanto dicono i rapporti finora noti, sia Neil Armstrong che Edwi.n Aldrin videro degli UFO dopo il famoso atterraggio sulla Luna dall'Apollo 11 il 21 luglio 1969. Uno degli astronauti riferì di aver visto una "luce" sopra e dentro un cratere durante la ripresa televisiva, seguita da una richiesta di maggiori informazioni da parte del controllo missione. Ecco il dialogo che si sarebbe svolto fra Luna e Terra:

sabato 7 gennaio 2012

Piove Schiuma in Inghilterra

Continuano i fenomeni inspiegabili al Nord del nostro pianeta...
Piove schiuma in Inghilterra (VIDEO).
Ultimamente è successa una cosa molto strana in Inghilterra. A Cleveleys, una cittadina sul mare vicino a Lancashire, in Gran Bretagna, ha incominciato a piovere una strana tipologia di schiuma.
La città è stata completamente ricoperta da uno spesso strato di questo materiale oleoso. Secondo il ministero dell’Ambiente inglese, impegnato a indagare sull’origine del fenomeno, la causa potrebbe essere nella decomposizione delle alghe trasportate sulla costa settentrionale dell’Inghilterra dai forti venti e dalle mareggiate.

venerdì 6 gennaio 2012

Norvegia, il mistero delle 20 tonnellate di acciughe morte sulla spiaggia

Acciughe morte in Norvegia
NORDEISA (NORVEGIA) – Questa foto scattata sulla spiaggia di Kvaenes nella città norvegese di Nordeisa che mostra venti tonnellate di acciughe morte apparse sulla spiaggia all’alba del 2 gennaio. La foto sta facendo il giro del web.

Secondo gli esperti, le cause che potrebbero aver portato alla morte di massa sono numerose. Intanto però, i risultati delle prime analisi faranno capire se si tratta di una malattia o se si sia trattato di cause ambientali.

Tra le ipotesi più accreditate tra quelle ambientali, ci sarebbe quella dell’arrivo di una tempesta improvvisa che ha spinto i pesci verso la riva. Il Daily Mail non manca di associare la moria delle acciughe a quella dei merli che si è verificata in questi giorni, per il secondo anno consecutivo, in Arkansas...

Noi invece crediamo che continuino a tenerci ben all'oscuro di quello che sta accadendo al pianeta in molteplici situazioni... Ad esempio la Corrente del Golfo Ferma, L'Alba anticipata in Groelandia, questo fenomeno ed altri di cui vi parleremo a giorni... Che sta succedendo al clima e all'ecosistema che non ci vogliono dire?

O anche loro... "non sanno che pesci pigliare?"

giovedì 5 gennaio 2012

Un Film che parla di Te

Vogliamo rallegrarvi un pò, in questi giorni, specie ad inizio anno, vi abbiamo bombardato di notizie piuttosto "potenti"... Abbiamo trovato questo filmato che ci ha suggerito un lettore... Parla di voi... Quando "Sentite" che siete "connessi" con tutto e tutti...

Avete presente quella sensazione che avete paura di spiegare al vostro prossimo perchè vi prenderebbe per matti? Quando state davvero bene?

Ecco... Quella... guardate in quanti siamo...



Se sentite qualcosa che vi dice di prepararvi è perchè siamo vicini all'incontro che tutta l'umanità attende da sempre... l'Abbraccio con il Padre che torna... Preparatevi, fatevi prendere in giro da tutti, significa che siete sulla strada giusta e sarete liberi dentro di voi ;)

mercoledì 4 gennaio 2012

Trovato il Pianeta X

Il ricercatore della NASA Cristian Negureanu, ha inviato un rapporto scritto per l'interesse di Planet X o Nibiru

Di seguito vi riportiamo tutto il resoconto riguardo l'avvistamento che, in realtà, è seguito da numerosi precedenti. Non tutto quello che viene detto possiamo sentirci di dire che è sacrosanta verità... Ma, qualora lo fosse anche solo la metà, potremmo iniziare a pensare e meditare di più! (ndr)

martedì 3 gennaio 2012

La Situazione della Corrente del Golfo


Come molti di voi sapranno, se non altro perchè avete visto The Day After Tomorrow, la Corrente del Golfo regola il nostro clima... E' sostanzialmente una corrente di acqua calda con un grado di salinizzazione diverso dal resto dell'Oceano. Lo scioglimento dei ghiacci fa riversare acqua dolce e gelida in questa corrente provocandone sconvolgenti cambiamenti per tutto il Pianeta, Ecosistema ed effetti, appunto, sul clima...

Abbiamo tentato di risalire, dal 2004 a oggi, agli articoli che ne parlavano per vedere quali erano le previsioni, cosa (NON) abbiamo fatto e cosa realmente sta succedendo...

Preparatevi a comprendere definitivamente perchè stanno costruendo entro Luglio 2012 i Bunker ovunque con oltre 5 milioni di sementi da salvare... Preparatevi a scoprire cosa sa il Governo, cosa sanno i Massoni Illuminati e non ci vogliono dire...

lunedì 2 gennaio 2012

Alba anticipata di 2 giorni in Groenlandia



Il sole nel 2011 è arrivato con due giorni di anticipo. La notte polare è finita prima del previsto ad Ilulissat, un paesino di 4.500 abitanti sulla costa occidentale della Groenlandia. 

Ecco quindi la notizia bomba che vi avevamo promesso...

Da sempre, dopo sei settimane di Buio, la Luce ricompare in Cielo il giorno 13 Gennaio... nel 2011 è comparsa il giorno 11. E NESSUNO CE LO HA DETTO... Ma come?! L'Asse si è inclinato così tanto da far comparire all'orizzonte il Sole con la rispettiva alba 2 giorni prima... E voi non ci dite niente!? Vediamo quest'anno quando compare... Tanto mancano pochi giorni...

domenica 1 gennaio 2012

Buon 2012!!!


Clima. Allarme scienziati: Oceani sull'orlo della catastrofe

Beh... Buon Anno!!!!

E' iniziato il 2012... non vedevate l'ora eh?! E' un pò come un esame che si deve superare entro qualche giorno... Ne siete terrorizzati, ma non vedete l'ora che arrivi per potervelo levare "di dosso"...

Perdonateci invece se noi non facciamo i salti di gioia... Speriamo solo che esista il Dio che ha promesso agli uomini di venirli a riprendere poco prima che tutto finisca... Maluccio.

Continuiamo il nostro discorso sul riscaldamento globale...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...