sabato 30 giugno 2012

Una probabile spiegazione del Crop di Santena

Attraverso l'Oltre: Ormai nostra ospite nel Blog, Annalisa, curatrice del Blog NOI E GLI EXTRATERRESTRI, prova a darci una spiegazione del significato di quell'intrigantissimo Crop comparso a Santena di cui vi abbiamo parlato ieri!
Questa mattina ho visitato il campo santenese in cui domenica scorsa, 17 Giugno 2012, è stato scoperto un grande grande pittogramma. La formazione si estende per oltre 100 metri di lunghezza e rappresenta due disegni differenti il cui possibile significato lo vedremo più avanti nell'articolo. Ieri sera ha piovuto a Santena, città della provincia di Torino, e il campo quest'oggi alle 10.00 di mattina era ancora bagnato. Come arrivo vedo che al suo interno c'erano già cinque persone; altre sarebbero arrivate da lì a poco. Le spighe erano piegate a novanta gradi e non ho trovato i classici buchi dei paletti che i circlemakers piantano nel terreno per fare il loro disegno. Questo crop circle praticamente è perfetto. Ho pure avuto la fortuna, guarda caso, di imbattermi in un signore del posto -al quale avevo chiesto indicazioni accostandomi con l'auto sulla statale alle porte di Santena - che mi ha raccontato di aver visto, e non era da solo, un paio di sfere luminose volteggiare sopra la zona del crop circle nelle tre consecutive serate antecedenti la scoperta del pittogramma, avvenuta domenica grazie a un pilota di ultraleggero che sorvolava la zona, ma questa persona con cui ho parlato ancora non sapeva della comparsa del crop circle, l'ha appreso da me. E qualche minuto dopo l'ho rivisto all'interno del campo del pittogramma.



venerdì 29 giugno 2012

CROP CIRCLE A SANTENA, TORINO, 17 GIUGNO 2012


L'attesa anche quest'anno è stata premiata. Proprio oggi venivo informato telefonicamente dal caro amico/visitatore di Cronache Terrestri, Damiano Schiavo della presenza di una nuovo pittogramma nella zona di Santena (Torino, non Poirino).

A informarlo telefonicamente a sua volta era l'ormai mitico signor Giovanni Audritto, (proprietario del campo di grano dove l'anno scorso era apparso il Crop Circle a Riva di Chieri nel 2011) che non ha perso l'occasione per dimostrare il suo grande rispetto verso la nostra passione, con la sua grande disponibilità. Un suo conoscente l'aveva informato che anche nel suo campo di grano erano apparsi strani cerchi. Dopo aver sentito telefonicamente il Sig. Audritto mi sono informato su dove era situato il nuovo Crop Circle. Recatomi a Santena (TO), nonostante le precise indicazioni mi sono perso diverse volte e mi sono trovato in alcuni campi di grano sofferenti di un'allettamento.


giovedì 28 giugno 2012

Settimo Cielo: la droga che rende cannibali



Settimo cielo - Nota anche con la denominazione "Sali da Bagno", "Onda d'avorio", "White lightning" o "Sexstasy", sarebbe all'origine dei recenti attacchi cannibali negli Stati Uniti. L'uso delle sostaze chimiche all'interno dei "sali da bagno" provoca paranoia, aumento della pressione arteriosa, agitazione e pensieri suicidi.

Secondo Jeffrey Scott, portavoce dell'agenzia federale per la droga (USA), la droga è una miscela di sostanze chimiche che possono essere aspirate, fumate e o iniettate.
Se ne parlava già nel 2010 - Secondo quanto riportato da questo documento del dipartimento di Giustizia USA, l'abuso di "sali da bagno" avrebbe effetti allucinogeni, estrema euforia, insonnia e alta irritabilità emotiva. La causa risalirebbe ad una sostanza chimica chiamata MDPV, sostanza contenuta in molte droghe sintetiche.

I casi di cannibalismo recenti negli Usa:

mercoledì 27 giugno 2012

Il marketing delle malattie



Le case farmaceutiche sono ormai talmente schiave del denaro che il loro obiettivo non è più curare le persone ma rendere le persone malate per poterle poi curare.
Ultimamente si producono sempre più spesso farmaci, test diagnostici o apparecchiature mediche. Alcuni di questi hanno un gran valore terapeutico, molti sono solo delle copie di farmaci già esistenti o nuove fantasiose sperimentazione per malattie immaginarie. In commercio vi sono oltre 12000 specialità farmaceutiche, ma non esiste un numero sufficiente di malattie per giustificare l’esistenza di tanti medicinali. La maggior parte di essi, probabilmente, servono a combattere gli effetti di altri farmaci.

In questi ultimi anni stiamo assistendo sempre di più alla diffusione da parte dei mass media di messaggi di paura che, quando vengono adeguatamente analizzati, si rivelano non solo ingiustificati, ma addirittura appositamente creati e gonfiati secondo un piano prestabilito. Oggi la gente è seriamente terrorizzata: le malattie o semplicemente i piccoli disturbi, sono diventati preoccupazioni all’ordine del giorno. I media bombardano giornalmente i poveri uomini di questa terra con notizie allarmanti di pandemie, epidemie, contaminazioni, facendogli credere che potrebbero essere affetti da chissà quale malattia mortale.

martedì 26 giugno 2012

LA TEMPESTA SOLARE CI STA TRASFORMANDO?



Stiamo vivendo un anno di eventi cosmici straordinari. Da poco abbiamo assistito al transito di Venere sul Sole: secondo il simbolismo esoterico in questi 13 anni, dal 5 gennaio 1999 ai nostri giorni, ci sarebbe stato un riequilibrio dopo 5.125 anni di dominio di forze mascoline. Il 6 giugno 2012, secondo la leggenda Maya, abbiamo la discesa sulla terra di “Kukulkan”: la “coscienza cristica”. Questo avvenimento implica, o meglio vuole indicarci, probabilmente l’inizio di una nuova epoca orientata alle piccole percezioni, alle percezioni sottili, all’empatia e alla telepatia, un epoca ispirata anche da forze femminine. Così, gli scienziati affermano che il nostro sole è entrato in una di quelle fasi che l’astrofisica definisce “fase attiva” e ci rimarrà per tutto il 2012 e 2013: è in corso la più grande tempesta solare degli ultimi cinque anni. Tra gli eventi che il cosmo ha in serbo per noi nel 2012, ci sarebbero le alterazioni nel campo magnetico della Terra provocate dalle tempeste solari, esse potrebbero alterare la nostra percezione del tempo e della realtà, e a seconda della nostra preparazione, produrre esperienze di tipo mistico, cambiamenti di coscienza e nella consapevolezza, allucinazioni e forse anche poteri mentali (riattivando parti del cervello finora inutilizzate). Gli incidenti delle ultime settimane sono la prova evidente che la luce sta permeando la coscienza collettiva mentre il mondo assiste al potere delle persone che si sono unificate in un certo proposito.

lunedì 25 giugno 2012

Il Club degli Illuminati si è incontrato...


New York – Durante i tre giorni del meeting di Bilderberg in Virginia, negli Stati Uniti, i banchieri europei, i funzionari del governo americano e i money manager internazionali hanno discusso sulla possibilita’ di chiudere le porte in faccia all’approccio improntato alla cautela della Germania e di allargare il credito ai paesi europei piu’ indebitati.
ASCOLTA LA RICOSTRUZIONE AUDIO DI DANIEL ESTULIN, ESPERTO DEL BILDERBERG.

Sul piano geopolitico, secondo quanto riportato sul suo blog dallo spagnolo Daniel Estulin, esperto delle riunioni che si tengono ormai da decenni e autore del libro “Il Club Bilderberg”, particolari preoccupazioni desta la Russia e il fatto che Vladimir Putin insiste nel voler mantenere “intatto lo stato di sovranita’”.

Un altro problema riguarda la belligeranza del paese in merito a 1) le basi Usa che circondano la Russia e 2) gli impianti di difesa missilistica americana che sono rivolti contro Mosca. La Russia non e’ piu’ la temuta superpotenza militare di un tempo, ma e’ in possesso di armi nucleari e strategiche non indifferenti che potra’ utilizzare come deterrente insieme al suo status di potenza energetica. E’ arcinoto che la Russia e’ una terra ricca di petrolio e gas naturale, materie prime che contano per due terzi delle esportazioni della nazione.

domenica 24 giugno 2012

Ma Berlusconi... Dov'è?!

Un'interessante visione su Berlusconi vista dall'estero...

Ovviamente censurato in Italia.



Badate che chi scrive non è contro Berlusconi... Qui ad Attraverso l'Oltre abbiamo smesso di giudicare tutti, abbiamo smesso di avere ideologie politiche e ci siamo dedicati alle Idee... Ma ci sembrava giusto condividere con voi quello che in Italia, fatalità, viene censurato.

venerdì 22 giugno 2012

Nostradamus e il 2012

Molti lo considerano un Profeta, altri un Falso Profeta... Sapevate che anche lui parlava del 2012?

Mancano 6 mesi all'evento dell'anno, per alcuni di tutti i tempi... Per altri niente.

Qui di seguito un buon documentario di History Channel che magari non tutti avete potuto vedere in
 TV!


giovedì 21 giugno 2012

AGGIORNAMENTO SULL'ANOMALIA SOTTOMARINA DEL MAR BALTICO

Baltico – (Express-news.it) Come promesso aggiorniamo l’articolo sulla strana struttura od oggetto avvistata lo scorso anno a circa 90 metri sotto il livello del mare tra Svezia e Finlandia. La spedizione iniziata Venerdì 1 giugno dal porto di Norrtälje con l’imbarco dell’equipaggio, purtroppo il tempo e le condizioni del mare sono state davvero pessime negli ultimi giorni, ma ora sono finalmente arrivati sul luogo del ritrovamento. Dal 6 giugno la nave Ancylus, acquistata dal team Ocean Explorer per la missione, è ancorata sopra l’ oggetto a forma di cerchio. Hanno cominciato a eseguire la scansione del fondale marino e il prelievo di campioni per le analisi. A causa delle condizioni atmosferiche ancora proibitive l’operazione ha preso un pò più tempo del previsto. Ma hanno lavorato sodo e si sono preparati per l’immersione.
Il 7 giugno i sommozzatori si sono calati nelle profondità marine e ammirando la struttura si sono detti veramente stupiti. C’è sicuramente qualcosa di insolito nascosto sul fondale. Maggiori informazioni e immagini saranno pubblicate la prossima settimana. Ultima notizia, il team Ocean Explorer ha trovato un’altra struttura, più piccola, sempre a forma di disco, molto vicino a quello scoperto in precedenza. Entrambi mostrano dei segni di trascinamento o coda di struttura per 437 metri di lunghezza. Lindberg ha spiegato: "confermo che abbiamo trovato due anomalie. Abbiamo trovato l’altra anomalia a circa 200 metri dalla prima".

mercoledì 20 giugno 2012

NUOVO CROP CIRCLE A WOODBOROUGH, ALTON BARNES, UK


Il secondo crop circle inglese di Giugno 2012 è stato scoperto sabato 9 Giugno a Woodborough Hill, Alton Barnes, Wiltshire. Secondo un ricercatore, la formazione sarebbe la rappresentazione artistica della metafora "del pianeta Venere con il pesce luna (sun-fish)" relativa all'osservazione del pianeta Venere nell'astronomia delle antiche culture dell' America centrale, e riportata nel Codice Maya di Dresda. Qui su cropcircleconnector potete leggere la relazione completa in inglese.













diagramma




A cura di noiegliextraterrestri.blogspot.com

martedì 19 giugno 2012

Chi è Monti... Continuano le ricerche...



Le associazioni massoniche: il trait d'union tra le lobby dell'alta finanza che gestiscono le multinazionali - che hanno in mano l'economia globale - ed i governi del mondo. La rete del potere mondiale. Chi è Mario Monti e a quali poteri risponde. Il golpe italiano, chi c'è dietro e quali sono i loro obiettivi.

EDITORIALE A CURA DI ALESSANDRO RAFFA PER
NOCENSURA.COM


Che il nominato premier Mario Monti sia parte integrante dei gruppi di potere che cercano di controllare - o forse, che controllano - il mondo, lo sappiamo bene. Fa parte dell'Aspen Institute, ha preso parte a diverse riunioni del gruppo Bilderberg, e ha ricoperto addirittura il ruolo di "Presidente europeo" della Commissione Trilaterale, estensione del super magnate Rockfeller, braccio destro della potentissima famiglia Rothschild, che ha in mano quasi tutte le banche centrali del mondo. Monti ha ricoperto importanti incarichi (è stato advisor) per la superbanca d'affari USA Goldman Sachs, definita "il miglior posto per produrre denaro che il capitalismo globale sia mai riuscito a immaginare" con una capacità d'investimento di 12.000 miliardi di euro all'anno (il debito pubblico che sta mettendo in ginocchio l'Italia ammonta a poco meno di 2.000 mld di euro) e un valore di oltre un trilione, ovvero un miliardo di miliardi. (1.000.000.000.000.000.000) una banca Goldman Sachs, responsabile di aver mandato sul lastrico svariate decine - se non centinaia - di migliaia di famiglie americane e di altre parti del mondo, in particolare nei paesi poveri che più si prestano alle speculazioni, visto che pur di ingrassare il proprio business, i dirigenti Goldman Sachs non si fanno alcuna remora a speculare sulle carestie, derrate alimentari, sulla povertà della povera gente. Generare profitto: si occupano di questo, all'interno della "super banca", ben 30.000 dipendenti che percepiscono una media di 700.000 dollari all'anno, che grazie ai "premi" riconosciuti a chi è stato particolarmente produttivo possono superare - anche di molto - il milione di dollari. I dirigenti di spicco, ovviamente prendono molto di più, anche oltre 10 volte tanto.

lunedì 18 giugno 2012

Il Cancro si Cura con il Bicarbonato



Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche. Il Dr. Mark Pagel della University of Arizona Cancer Center, riceverà 2 milioni di dollari dal National Institutes of Health per studiare l'efficacia della terapia personalizzata con bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. Ecco il comunicato sul quale è scritto :"Il fondo da 2 milioni di dollari servirà a migliorare la misurazione sull'efficacia del bere bicarbonato di sodio nel curare il cancro al seno. E' stato provato che bere bicarbonato di sodio riduce o elimina il diffondersi del cancro nel seno, nei polmoni, cervello ed ossa."

In realtà, il bicarbonato di sodio è già utilizzato per la cura di malattie come l'influenza e il raffreddore; se assunto per via orale e transdermica, ecco che il bicarbonato potrebbe diventare una prima cura per il trattamento del cancro, malattie renali, diabete.

La notizia non è priva di fondamento scientifico, anzi, è provata in questo documento della NCBI (National Center of Biotechnology Information)

In sostanza, il bicarbonato agirebbe sul grado di acidità del nostro sangue. Il pH del nostro sangue e dei nostri fluidi corporei, non rappresenta altro che il nostro stato di salute e il bicarbonato agirebbe come vero e proprio regolatore del pH influendo direttamente sul livello acido-alcalino alla base della salute umana

domenica 17 giugno 2012

TUTTI i nostri soldi finiranno alle Banche e nessuno FA NIENTE!


Draghi: almeno fino a gennaio 2013 liquidita’ illimitata a Banche



06 Giugno 2012 – 14:46

(ASCA) – Roma, 6 giu – Almeno fino al 15 gennaio del 2013 la Bce procedera’ al collocamento di liquidita’ illimitata alle banche con le aste a breve termine. E’ quanto ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa al termine della riunione del board dell’Eurotower. Draghi ha rilevato che il ”mercato interbancario non sta funzionando”.



Traduzione: daremo alle Banche tutti i soldi che vorranno per comprarsi il mondo, gli Stati, ogni cosa.



Le banche compreranno i titoli degli Stati facendo loro pagare interessi del 5%. Essendovi nessuna possibilità di restituzione del denaro in fase di recessione economica, questo si traduce automaticamente in fallimento degli stati e vendita dei beni degli stessi e dei suoi abitanti.

sabato 16 giugno 2012

Il Messia dunque arrivò su un Disco Volante?

Incontri ravvicinati del terzo tipo; ma stavolta direttamente in Chiesa. Succede, a voler accostare il muso grinzoso di E.T. a certe pagine dell’AT (sta per «Antico Testamento»)… Eppure l’argomento è accattivante: «Il mito extraterrestre sembra oggi volersi presentare sempre più come vera e propria nuova religione, o meglio ancora una parodia della religione, fortemente connotata in chiave messianica dall’attesa della figura dell’alieno come possibile (o prossimo?) salvatore di un’umanità ormai tragicamente in crisi». Il marziano al posto di Cristo; o più precisamente: come un Cristo laico, materialista, scientificamente accettabile, immanente e tuttavia – proprio come il Figlio di Dio – disceso dal cielo, da un’entità intellettualmente evoluta e forse moralmente superiore, per portare un messaggio di progresso e pace… Sì, è accattivante questa lettura delle «radici occulte di un mito moderno», compendiata da Enzo Pennetta e Gianluca Marletta nel loro Extraterrestri (Rubbettino, pp. 136, euro 11): un lavoro che – soprattutto nella parte dovuta a Marletta – offre una bella mole di spunti di riflessione sui rapporti tra l’ormai ultra-decennale boom (letterario, cinematografico, fumettistico…) della cultura ufologica e l’evoluzione della sensibilità religiosa o comunque spirituale contemporanea. La tesi, detta con le parole degli autori, è la seguente: «Il mito extraterrestre, nei suoi aspetti para-messianici e para-mistici, sembra offrire un formidabile punto d’arrivo per quello spiritualismo moderno che, a partire dallo spiritismo del XIX secolo, giunge fino al più recente New Age». Dunque vediamo – riprendendo il classico schema degli «incontri ravvicinati» tra terrestri e alieni – in quali stadi si articolerebbe tale presunto contatto tra E.T. e le figure del sacro.

venerdì 15 giugno 2012

Un altro Crop di Giugno nel Wiltshire

Facciamo da cassa di risonanza a NOI E GLI EXTRATERRESTRI per il sempre approfondito lavoro che fa riguardo il fenomeno dei Crop Circle!



Nuovo interessante pittogramma in terra inglese apparso il 2 Giugno 2012 a Manton Drove, nel Wiltshire.

giovedì 14 giugno 2012

La Poesia dell'Universo

Tutto è Ciclico, tutto si muove in un Cerchio stupendo senza inizio ne fine... Questo è il messaggio che ci inviano gli Astri, la Luce, gli Atomi, le Molecole... A cosa serve dunque il nostro affaticarci sotto il Sole di tutti i giorni?

A sentirci realizzati! Ecco perchè siamo qui sulla Terra... Giriamo in tondo intorno al Sole con lo scopo di Amare la Vita!

Di seguito vi facciamo vedere quello che i Maya avevano predetto con uno scarto di 0,33 secondi di errore ben 1800 anni fa... E' successo il 20 Maggio 2012.

Loro sapevano la posizione di Venere nel cielo e nel Sistema Solare... Ecco il filmato stupefacente del suo transito di fronte al Sole!!!


mercoledì 13 giugno 2012

Ciò che era Ovvio succedesse sta accadendo!



“La crisi taglia le entrate fiscali” (Corriere della Sera), “Buco da 3,5 miliardi nelle entrate” (Repubblica, idem Stampa e Sole 24 Ore), è “allarme sulle entrate” (Messaggero), perché “fallisce la ricetta tasse”" (Giornale) e Mario Monti è “bocciato in economia” (Libero). Il Secolo XIX va alla conclusione: “Le tasse non bastano mai. Manovra in vista, scontato l’aumento dell’Iva”.
L’Italia è in avvitamento: “Le commesse calano e lo Stato non paga: sei mesi e poi si chiude” (Sole 24 Ore).

Monti fa bene a insistere: “Sempre più duri contro l’evasione” (Corriere della Sera), ma è come un disco rotto che continua a ripetere “stiamo mettendo in sicurezza un Paese disastrato” (Stampa) ma dimentica di aggiungere che il colpo di grazia glielo ha dato lui e si ha l’impressione che la strada da lui intrapresa si stia rivelando un boomerang. Lui tutto fiero dice che “cresce la produzione di scontrini”, ma vuol dire che ha sbagliato sistema se nei primi quattro mesi del 2012 c’è stata flessione soprattutto del gettito Iva” (Sole 24 Ore, anche Corriere della Sera) La Corte dei Conti dà un’idea dell’evasione, 45 miliardi (anche se viene da domandarsi come fanno a calcolarli, visto che la evasione è per definizione occulta e indefinibile), ma avverte anche che “troppe tasse frenano la crescita” (Sole 24 Ore).

martedì 12 giugno 2012

Intelligence USA regala Telescopi Militari alla NASA


Un telescopio dell'intelligence Usa

WASHINGTON, STATI UNITI – Sollevando di poco il velo sull’impressionante potenza dei mezzi a sua disposizione, l’intelligence Usa ha fatto un prezioso dono alla Nasa: due telescopi grandi come il mitico Hubble, che finora sono stati usati militarmente per spiare la terra dallo spazio ma che presto potranno essere ‘riciclati’ per spiare lo spazio dalla terra.

Per la Nasa, alle prese con severi tagli di bilancio imposti dall’amministrazione Obama, e’ per cosi’ dire un dono che cade dal cielo e che, scrive il New York Times, puo’ metterla in condizioni di risparmiare centinaia di milioni di dollari e accelerare di diversi anni un ricerca che secondo molti scienziati e’ la piu’ importante dei nostri tempi.

Ovvero, una ricerca da 1,5 miliardi di dollari chiamata ‘Wide Field Infrared Survey Telescope’, sulla misteriosa energia oscura che, come e’ stato possibile verificare proprio grazie al telescopio spaziale Hubble, e’ alla base dell’espansione dell’ universo.

lunedì 11 giugno 2012

Il più Grande Crop Circle è comparso in OLANDA

Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno.

Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos (Dio, OM ecc...) sta inviando.

Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale.

La formazione misura 530×450 metri e copre un intero campo.

È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l’8 agosto 2009.

domenica 10 giugno 2012

I Multiversi


Quello che osserviamo e studiamo, anche perché ci viviamo, il nostro Universo è nato 13,7 miliardi di anni fa da uno stato di energia estremamente grande anche se non infinita, e questo basta già a farci perdere la testa. Ma cosa pensare quando i fisici ci dicono che questo è solo uno di infiniti universi possibili? Si perché secondo i modelli teorici esposti su ArXiv in un articolo di Audrey Mithani e Alexander Vilenkin, il Big Bang sarebbe stato prodotto da una precedente fase chiamata "inflazionistica", fase in cui il "vuoto" (da non confondere col nulla) carico di energia oscura (una forma di energia ancora indefinita con effetti antigravitazionali) sarebbe "esploso" generando l'Universo in espansione. Naturalmente questi modelli si limitano a spiegare il come e non il perché, e rincorrono la causa prima del "vuoto esplosivo" all'indietro nel tempo, su un percorso a ritroso infinito e ripetibile, entrando nella dimensione dell'eternità.

Qui le proposte diventano audaci e forti per le nostre menti, infatti i fisici dicono che questo processo inflazionistico che ha dato il via al nostro Universo col Big Bang, sarebbe in realtà un "evento naturale e sempre possibile". Cosa significa questo? Che il nostro Universo sarebbe solo una delle infinite manifestazioni locali di un avvenimento molto comune e ripetuto infinite volte, una specie di "bolla" spazio temporale in espansione da un tempo finito, fuoriuscita da un superuniverso che esiste da sempre, eterno, misterioso, e creatore continuo d'infiniti universi, in poche parole hanno trovato Dio. Ma se esistono davvero infiniti universi, paralleli e sfalsati nel tempo, ci si pone una domanda intrigante: possono questi universi "esistenti in dimensioni parallele", entrare in qualche modo in contatto fra loro? Anche qui ci sono fisici che si avventurano in allucinanti teorie che rispondono con un: "si è possibile". Per Nikodem Poplawski, fisico della Indiana University, il nostro e gli altri infiniti universi sarebbero stati originati dai buchi neri.

sabato 9 giugno 2012

Fenomeno Cosmico Misterioso tracciato negli Alberi in Giappone


I raggi cosmici sono particelle energetiche provenienti dallo spazio esterno. Si tratta di particelle subatomiche super cariche provenienti soprattutto dall’esterno del nostro Sistema Solare, come ad esempio dalle supernovae. Le fonti infatti includono esplosioni stellari, buchi neri, ma non solo. A differenza dei protoni solari, che sono relativamente facili da fermare con materiali come l’alluminio o la plastica, i raggi cosmici non possono essere completamente fermati da qualsiasi schermatura oggi conosciuta. Fra il 774 e il 775 d.C. la terra fu investita da una quantità abnorme di raggi cosmici emessi da qualche misterioso evento astronomico di enorme intensità: le tracce sono state trovate da ricercatori giapponesi negli anelli della sezione di tronchi di alberi. Negli anelli corrispondenti agli anni 774 e 775 – spiega il prof. Fusa Miyake e i suoi colleghi dell’università di Nagoya, che hanno pubblicato i risultati sulla rivista Nature – si nota rispetto agli anelli adiacenti un tasso di carbonio 14 (isotopo del carbonio prodotto dai raggi cosmici quando attraversano in grande concentrazione l’atmosfera terrestre) superiore dell’1,2%.
Una percentuale 20 volte superiore a quella riscontrabile in conseguenza di attività solare particolarmente intensa. I rilevamenti dell’equipe giapponese su due antichi cedri, spiega Nature, sono coerenti con quelli compiuti dagli scienziati statunitensi, che su alberi in Nord America ed Europa alcuni anni fa misurarono, con metodi meno precisi, un tasso di carbonio 14 superiore di circa il 7,2% nello spazio dei dieci anni fra il 775 e il 785 d.C. Cosa abbia prodotto l’irraggiamento, tuttavia, non è ancora noto, non essendo stato localizzato dagli astronomi. L’unica certezza è che una simile quantità di raggi cosmici non può essere stata prodotta dal Sole. “Solo due fenomeni conosciuti possono aver cambiato in questo modo l’intensità dei raggi cosmici in un solo anno: l’esplosione di una supernova (cioè l’esplosione catastrofica di una stella giunta al termine del suo ciclo vitale) o una tempesta di protoni” emessa da una massiccia eruzione sul Sole, stimano i ricercatori di Nagoya su Nature. Ma nessuno dei due fenomeni è stato registrato dalle cronache umane. “Allo stato delle nostre conoscenze, dunque, non siamo in grado di stabilire le cause del fenomeno“, conclude il prof. Mikaye.

venerdì 8 giugno 2012

Come veniamo TRACCIATI e SEGUITI

I progressi tecnologici stanno violando il nostro diritto alla privacy



La guerra al terrorismo è uno sforzo a livello mondiale che ha stimolato massicci investimenti nel settore della sorveglianza globale – tanto che adesso sembra essere diventata la guerra alla “libertà e alla privacy”. Tenuto conto di tutte le nuove tecnologie di monitoraggio in corso di implementazione, l’indignazione per le intercettazioni telefoniche senza mandato ora appare dubbia. Nei paesi Hi-Tech del primo mondo veniamo ora seguiti, tracciati e inseriti in database, letteralmente dietro ad ogni angolo. I governi, aiutati dalle aziende private, sono in grado di raccogliere una montagna di informazioni sul cittadino medio, che finora sembra disposto a scambiare la propria libertà con la supposta sicurezza. Qui ci sono alcuni dei metodi per la raccolta della matrice di dati:

giovedì 7 giugno 2012

Il progetto Energy Catalyzer: un reattore per la reazione nucleare debole potrebbe essere la scoperta del millennio.



Sono diversi anni che si sente parlare della possibilità di ottenere energia da fusione nucleare fredda, le prime segnalazioni non confermate di esperimenti simili risalgono al 1989 ad opera degli scienziati Fleshmann e Pons, un esperimento che all'epoca suscitò speranze e illusioni. Ma tra conferme e smentite pare che un gruppo di italiani ci sia riuscito lì dove molti hanno fallito, non si tratta proprio di fusione nucleare fredda ma di reazioni nucleari a energia debole (LENR). Nonostante lo scetticismo intenso, una piccola comunità di scienziati nel tempo ha continuato lo studio delle reazioni di fusione quasi a temperatura ambiente. Giorno 14 gennaio, due scienziati italiani Andrea Rossi e Sergio Focardi dell'Università di Bologna hanno tenuto una conferenza stampa durante la quale hanno presentato un dispositivo in grado di produrre 12 kW di potenza termica, con un ingresso di soli 0,6 kW. Durante la conferenza stampa in cui hanno partecipato circa 50 persone, è stato presentato "l'Energy Catalyzer" un reattore capace di effettuare una fusione di nickel-idrogeno. E' stato detto che il reattore è ben oltre la fase di ricerca e hanno in programma di iniziare la produzione di dispositivi commerciali nel breve periodo. Se tutto questo fosse confermato e non siamo difronte alla solita bufala sarebbe una svolta epocale, staremo a vedere.

Bibliografia:
http://www.energeticambiente.it/l-e-n-r-trasmutazioni-bassa-energia/14727026-apparato-focardi-rossi.html
http://www.energeticambiente.it/fusione-fredda-e-trasmutazioni-nucleari-bassa-energia/
http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=360
http://22passi.blogspot.com/2011/01/energy-catalyzer-funziona-e-non-e.html

martedì 5 giugno 2012

Aggiornamento sui Tre Giorni di Buio




Voi sapete bene che, mano a mano che riusciamo a trovare informazioni, ve le rilasciamo per sbrogliare tutti i nodi ancora in essere...

Abbiamo letto questo aggiornamento riguardo i Famosi Tre Giorni di Buio che sono stati profetizzati di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel Blog:

Il Messaggio sembra giungere da Christ Michael tramite Candace – 23 Maggio 2012 ... Penso abbiate capito chi dovrebbe essere... Gesù, nell'Antico testamento, è anche l'Arcangelo Michele, Mikael, protettore e principe degli uomini. Candace dice di ricevere messagi anche da lui stesso. Ecco l'ultimo:

lunedì 4 giugno 2012

Forse la Terra si trova in un Buco Nero

Un fisico americano insiste nell'affermare di aver trovato una teoria valida del Big Bang


Il fisico teorico Nicodem Poplawski dell' Indiana University (USA) insiste nell'affermare di quale natura fu il Big Bang. Secondo il fisico il nostro universo si trova all'interno di un profondo buco nero. Poplawski ha da tempo sviluppato un modello teorico che postula che tutti i buchi neri astronomici altro non sono che entrate in ipotetiche gallerie che collegano le diverse regioni dello spazio-tempo (il cosiddetto ponte di Einstein-Rosen o 'wormhole'). Secondo lui, l'altro lato delle gallerie sono l'opposto dei buchi neri, vale adire, buchi bianchi. Se i buchi neri sono aree di spazio con una gravità così forte che niente, anche se si muove con la velocità della luce, è possibile abbandonare, i bianchi, invece, sono aree in cui nulla può penetrare.
Nel frattempo, all'interno dei tunnel vengono create le condizioni che assomigliano a un universo in espansione. Secondo Poplawski, lo spazio-tempo è flessibile e contorto. La torsione potrebbe influenzare i processi nello spazio-tempo da soli nell'universo primordiale, quando le distanze tra le particelle sono molto piccole, mentre gli effetti quantistici risultano essere molto forti. Le sollecitazioni fisiche al momento del twist era una potente forza repulsiva che ha resistito alle forze di gravità.


domenica 3 giugno 2012

Il Messaggio della Federazione Galattica all'Umanità. Una nostra prima analisi.



FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE: Protocolli di Primo Contatto
by 144000raggi

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE :
PROTOCOLLI DI CONTATTO CON AUTORITA’ E MEDIA TERRESTRI
Nave Madre Ammiraglia 7D
E.X.D.E.U.S.
Cometa Dorata della Giustizia Universale
Questo è l’annuncio che la Federazione Galattica di Luce aveva preparato per tutti i governi mondiali.
Tali governi si sono rifiutati fino all’ultimo di proclamarlo, perché attaccati al loro potere a discapito altrui. Adesso la Federazione Galattica di Luce lo rende pubblico all’umanità; traducetelo in tutte le lingue e inviatelo a quante più persone conoscete nel mondo, nella sua versione originale compresa questa prima parte.
State calmi, siamo qui per voi.
La vostra sofferenza e quella di madre terra è arrivata a limiti inaccettabili. Quello che dovevate capire è stato compreso dalla gran parte di voi e questo ci basta.
Noi adesso ci manifestiamo!
Ci manifestiamo nella prima fase tramite i mezzi di comunicazione di massa di cui abbiamo già il controllo con postazioni fisse nei cieli. State tranquilli!



sabato 2 giugno 2012

La Schiavitù Bancaria



Informatevi... Leggete, Frugate in Rete, finchè c'è ancora!

Non può che andare peggio e voi dovete prepararvi... Non si scappa da un'onda di 100 metri... Bisogna affrontarla al meglio.

venerdì 1 giugno 2012

Il Sistema Monetario che Cade a Pezzi



A breve l 'F.M.I. il fondo monetario internazionale e la Cina si offriranno di Lanciarci una ciambella di salvataggio che impedirà all'Italia e all'Europa di andare in Default..

Ma a quale prezzo...

Svendita dei nostri Asset strategici, appalti per la costruzione di opere pubbliche, smantellamento dello stato sociale, privatizzazione dei servizi pubblici e azzeramento dei diritti dei lavoratori per non parlare dello sfruttamento a basso costo delle nostre risorse!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...