lunedì 31 marzo 2014

I GRIGI DELLE FAER OER: CRONACHE DI ANTICHI CONTATTI E MISTERIOSI POPOLI NEL MARE DEL NORD


Un popolo di piccoli esseri dotati di incredibili poteri. E gli Asi, dei alti e biondi che solcavano il cielo a bordo di navi luminose.

Il freddo silenzio del Mare del Nord viene rotto solamente dal frangersi delle onde sui fiordi e dal continuo lamento del vento. Simile ad una sentinella di pietra, a nord dell’isola di Eysturoy, svetta imponente il monte Slaettarantindur, le cui asperità si confondono tra le nuvole basse, rischiarate appena dal sole di mezzanotte.

Le Faer Oer, isole "fatate" situate tra l’Islanda e le isole scozzesi Shetland, ai confini del circolo polare artico, sembrano perennemente avvolte dalle nebbie del nord. Forse proprio per contrastare il grigio della bruma, le case dei pescatori sono tinte in colori vivaci, spesso con accostamenti estremi. Arcipelago composto da 22 isolotti, le Faer Oer sono caratterizzate da un paesaggio incontaminato, la cui natura ostica e selvaggia non impedì ai Vichinghi di colonizzarla, nel IX secolo d.C. Non a caso oggi la capitale dell’arcipelago è la città di "Thorshavn", la quale prende il nome dal dio norvegese Thor. La cultura vichinga è ancora forte nelle Faer Oer, anche per la morfologia del luogo e del suo clima. A tratti sembra che dagli impervi promontori rocciosi, dalle fredde acque scure dei fiordi o dall’onnipresente nebbia, possano sbucare creature fatate o appartenenti ad un altro mondo.

domenica 30 marzo 2014


Seth Shostak, un astronomo del Seti, ha dichiarato, in un’intervista sul sito Popular Mechanics, che un incontro fra l’uomo e creature extraterrestri avverrà entro i prossimi venti anni.

Il SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence) è il programma americano incaricato di reperire la vita extraterrestre nell’universo, l’istituto che si vede entrare in agitazione nelle prime immagini di film di invasioni aliene, quegli scienziati che spalancano gli occhi sentendo il segnale che annuncia una forma di vita estranea alla Terra.

In serie difficoltà per mancanza di fondi nel 2011, quando aveva staccato la spina del suo famoso Allen Telescope Array, un enorme campo di radiotelescopi che scrutavano l’universo alla ricerca di segnali provenienti da civiltà extraterrestri, il SETI prosegue comunque alcune delle sue attività.
Seth Shostak spera che, con il progresso tecnologico e a condizione di ricevere fondi sufficienti, riuscirà a raggiungere il suo scopo, ossia trovare segni di vita nell’universo.

sabato 29 marzo 2014

La UE dichiara guerra ai risparmiatori: approvato il prelievo forzoso!

28 mar – La scorsa settimana l’Unione Europea ha deciso sanzioni micidiali contro i proprio cittadini che, a differenza della Russia, non possono difendersi. Con il compromesso sull’Unione Bancaria raggiunto il 19 marzo, il Consiglio UE, la Commissione e il Parlamento Europeo hanno creato una macchina criminale che mira ufficialmente a confiscare i risparmi per mantenere in piedi le banche “zombie”.

martedì 25 marzo 2014

Ecco le prove, 'rivoluzione' pagata dagli Usa

«Fermiamo il nazismo ucraino». Chiaro riferimento alla direzione della protesta di piazza Maidan da parte di partiti nazisti e all'entrata nel nuovo governo di quattro ministri dichiaratamente ammiratori di Hitler.

«Fermiamo il nazismo ucraino». Chiaro riferimento alla direzione della protesta di piazza Maidan da parte di partiti nazisti e all'entrata nel nuovo governo di quattro ministri dichiaratamente ammiratori di Hitler.

Rivolta costata 5 miliardi di euro in due anni. Stipendiati anche i nazisti responsabili degli scontri. Alcuni gruppi addestrati in Estonia [Franco Fracassi]

«Dopo avere organizzato la rivoluzione arancione del 2004, un fallimento totale, anche questo colpo di Stato a Kiev è stato organizzato dai servizi segreti americani». L'accusa non arriva dal presidente russo Vladimir Putin o dal defenestrato presidente ucraino Viktor Yanukovich. A farla è Paul Craig Roberts, direttore del Centro studi strategici e internazionali della Georgetown University. «La cosa più grave è che questi incompetenti, arroganti, ideologi non hanno previsto che l'unica forza organizzata dell'opposizione erano i due partiti neonazisti, che hanno immediatamente sfruttato la situazione per prendere il sopravvento ed emarginare i cosiddetti moderati, che ora non contano nulla. Questi neonazisti hanno ammazzato diversi poliziotti a sangue freddo, alcuni sono stati macellati, altri bruciati. Il loro primo atto di governo è stato il divieto di uso della lingua russa e altre provocazioni, come saccheggi alle case degli ex gerarchi. Ora la Casa Bianca e i suoi lacchè si trovano nella situazione o di ammettere di essere degli idioti oppure di negare a oltranza, mobilitando la propaganda e spingendosi sempre più in là nella provocazione verso i russi».

Cinque, centottantaquattro, duecento, cinquecento, duemila. Sono numeri che confermano le affermazioni di Roberts. Cinque sono i miliardi di dollari che l'Amministrazione Obama ha investito negli ultimi due anni per rovesciare il governo di Yanukovich, venti milioni a settimana. Centottantaquattro sono i milioni che il dipartimento di Stato ha elargito direttamente ai dimostranti di piazza Maidan. Duecento sono i dollari che quotidianamente sono stati versati a ogni «combattente attivo». Cinquecento ai «combattenti» che facevano parte di gruppi armati composti da almeno dieci persone. Duemila i dollari dati ai coordinatori dei manipoli di dimostranti che compivano azioni offensive contro agenti di polizia o rappresentanti delle autorità pubbliche. Cifre rivelate da "Jane's Review", la più autorevole rivista statunitense di cose militari e di inteligence. «Combattenti attivi e leader ricevono i pagamenti sui loro conti personali», aggiunge Jane's. Su Youtube è apparso anche un video che mostra valige diplomatiche arrivate a Kiev via Lufthansa e scortate da dipendenti armati del Dipartimento di Stato Usa. Valigette contenenti banconote da cento dollari.


lunedì 24 marzo 2014

Sembra che i potenti abbiano programmato una carestia per decimare il 90% dell’umanità

Immagine

IL PIANO DEL BILDERBERG PER DISTRUGGERE L’UMANITA’
DI DAVE HODGES
intellihub.com
Purtroppo è tutto vero ! Poco tempo fa ho intervistato una mia cara amica, Barbara Peterson, che mi ha mostrato prove che dimostrano che la super elite sta usando gli OGMche prima o poi ciuccideranno, non solo sugli umani ma anche per rendere sterile la nostra produzione di cibo. E poi, come per magia, durante il programma io e Peterson abbiamo ricevuto molte telefonate da allevatori di tutto il paese, che mi hanno confermato l’avanzamento dellasterilizzazione sia dei raccolti che degli animali da allevamento.


Recentemente ho intervistato Daniel Estulin, autore di un futuro best seller: “Transevoluzione – l’imminente era della decostruzione umana”.
La nuova opera di Estulin si basa per lo più su un libro bianco del Bilderberg, che gli è stato passato da un informatore. Il documento era ricco di informazioni che indicavano la fine della razza umana come la conosciamo.

domenica 23 marzo 2014

I MONDI PARALLELI E LA CONNESSIONE CON LE ABDUCTION E AVVISTAMENTI DI UFO


Attraverso l'Oltre: Nel Blog amico NOI E GLI EXTRATERRESTRI trovo sempre articoli interessanti per la ricerca della Verità, un puzzle sempre più complesso da continuare ad osservare.

Molti casi di abduction e di avvistamenti UFO evidenziano le possibili capacità extradimensionali dei visitatori. Le teorie dei fisici quantistici Fred Alan Wolf e Jack Sarfatti.

Da oltre un decennio un grappolo di studiosi di diverse branche della scienza va sostenendo teorie che si riallacciano alla possibile esistenza di un Universo iperdimensionale. In particolare, per quanto riguarda l’Ufologia, esperti di riconosciuta levatura - ad esempio lo psichiatra di Harvard John Mack e l’astrofisico Jacques Vallée - hanno singolarmente affrontato il tema delle dimensioni parallele sulla scorta delle ricerche in un campo tanto controverso quale affascinante, quello delle Abductions (Cfr. articoli di Michael Lindemann, Dossier Alieni 13-14).
Altri ancora sostengono - non per partito preso, ma per cognizione di causa - che, benchè l’origine extradimensionale degli alieni non sia certa, di sicuro essi sono capaci di viaggiare dimensionalmente, vale a dire che alcune razze definite ET provengano da diversi piani della realtà, piuttosto che da galassie lontane. Troppi, infatti, i casi in cui gli ET sembrano manifestarsi nelle case degli addotti come d’incanto, denotando l’apparente capacità di attraversare, a mo’ di fantasmiche manifestazioni - porte e finestre chiuse, o persino mura di cemento, per poi dileguarsi tranquillamente in compagnia del soggetto prelevato, alla medesima maniera. Inoltre, gli involucri, o macchine, che noi definiamo UFO, sembrano poter apparire e svanire di colpo, quasi attraversando portali dimensionali, appartenendo dunque a strani mondi, o realtà parallele, con prerogative e leggi fisiche diverse da quelle a noi note. Se pellicole e libri di fantascienza ci hanno abituato a questa terminologia, difficile chiarire si tratti solo di fantasie. Eppure, volendo "fotografare" l’idea di dimensione parallela, ci si accorge che non si tratta di fantasie, ma che tutto si basa su concreti postulati scientifici, che si esplicano nell’ambito della fisica quantistica.

sabato 22 marzo 2014

MODERNA COSMOLOGIA E TEORIA DEL MULTIVERSO PRECONIZZATE DA UN TEOLOGO GIA' NEL MEDIOEVO


Nel 1225 il teologo inglese Roberto Grossatesta scrive De Luce, un testo in cui sono preconizzate alcune idee che stanno alla base della moderna cosmologia. Alcuni ricercatori hanno provato a tradurre in equazioni quelle idee, dimostrando che sono addirittura compatibili con le attuali teorie sull'esistenza di universi multipli.

Chi l’avrebbe detto che in pieno Medioevo, periodo storico non certo aperto alla scienza, sarebbero stati gettati, seppur involontariamente, i semi di una delle teorie oggi più avanzata e dibattuta sull’evoluzione del cosmo, ovvero quella che prevede l’esistenza di più universi?

Quando le ‘streghe’ venivano bruciate come fossero fiammiferi e i più eminenti dotti giuravano e spergiuravano che la Terra fosse al centro dell’Universo, fulcro di quella ordinatissima e perfettissima armonia celeste, il teologo inglese Roberto Grossatesta scriveva il trattato De Luce (La Luce). Era il 1225 quando Grossatesta, che aveva studiato le opere recentemente riscoperte di Aristotele sul moto delle stelle e della Terra in una serie di nove sfere concentriche, propone nel suo scritto l’idea di un universo iniziato con un lampo di luce. Questo lampo avrebbe spinto tutta la materia verso l’esterno, da un piccolo punto fino a trasformarla in una grandissima sfera. Questa analogia vi ricorda qualcosa? Ma sì, è sorprendente moderna, assai vicina al concetto che sta alla base della ben nota teoria del Big Bang.

Una simile visione, o meglio previsione,  annidata nel paludato latino del De Luce, non poteva certo lasciare indifferenti anche qualcuno dei ricercatori del nostro XXI secolo, e così è stato. Tom McLeish , fisico presso la Durham University nel Regno Unito, aiutato da alcuni colleghi ha provato a ‘tradurre’ le speculazioni di Grossatesta dalla lingua di Cicerone a quella della matematica contemporanea, fatta di simboli, equazioni differenziali e complessi metodi di approssimazioni numeriche, per vedere a quali risultati avrebbero portato.

giovedì 20 marzo 2014

DODICESIMO BANCHIERE MORTO PER (STRANO) SUICIDIO: KENNETH BELLANDO, 28 ANNI, VOLA GIU’ DAL 6° PIANO DI CASA A NEW YORK.

Un banchiere d’investimento è stato trovato morto suicida – ma è in corso un’inchiesta al riguardo da parte della polizia – nell’Upper East Side di Manhattan.
La morte di Kenneth Bellando, è il nome della vittima, è l’ultima di una serie di suicidi – alcuni controversi – da parte di professionisti della finanza in tutto il mondo, ma la maggioranza a New York .
Bellando è stato trovato morto in un cortile confinante il palazzo dove abitava dopo essere saltato dal sesto piano intorno alle 10:20 di mercoledì 12 marzo, una settimana fa. La notizia non era stata divulgata..
Gli investigatori della polizia di New York hanno detto al quotidiano Daily Mail che il caso è ancora tecnicamente sotto inchiesta, perchè non tutto convince nella dinamica della morte di questo giovane banchiere.
Bellando, 28 anni, ha lavorato presso Levy Capital Partners ed è stato in precedenza un analista della banca d’investimento JP Morgan e Paragon Capital Partners .
E ‘cresciuto a Long Island prima di frequentare e quindi laurearsi a pieni voti alla prestigiosa Georgetown University a Washington DC
Dopo la laurea era tornato a New York e aveva subito iniziato la carriera nella finanza, ottenendo successo. Kenneth non è stato l’unico nella famiglia Bellando a lavorare nel mondo degli affari. Suo padre John Bellando è direttore finanziario della Condé Nast e il fratello di John è dirigente della divisione di investimenti presso JP Morgan. Lo stesso Kenneth ha lavorato alla JP Morgan prima di assumere recentemente un ruolo di rilievo presso la Levi Capital Partner.
Il fratello di Kenneth, John Bellando, è stato coinvolto nell’enorme scandalo “Whale London” costato a JP Morgan 6 miliardi di dollari di perdite da trading più 920 milioni di dollari di multe in Inghilterra e USA.
Con questo, siamo arrivati all’12° strano suicidio nel mondo dell’alta finanza da inizio 2014.
 - di Max Parisi -
Fonte notizia: Daily Mail – New York.
Fonte:Articolo : Il Nord

mercoledì 12 marzo 2014

In Romania una scoperta sconcertante sull'origine dell'umanità viene tenuta nascosta da USA e Vaticano?

Attraverso l'Oltre: Spunta online questo articolo sconcertante... E' tradotto rapidamente con il traduttore, abbiate pazienza. Quanto ci sarà di vero?

Pressioni diplomatiche da parte degli Stati Uniti e del Vaticano al fine di non divulgare informazioni a tutto il mondo di questa scoperta.

”Radu Chinamar” –  soprannome rumeno del Generale Obadiah – capo del Dipartimento di “Zero”,  nome in codice per un dipartimento segreto di intelligence romena, che è responsabile per i fenomeni paranormali sul territorio della Romania.
Radu Chinamar, direttore operativo del Dipartimento di “Zero”. Questo uomo ha capacità paranormali, in particolare,  la telepatia e la chiaroveggenza, in tenera età i servizi segreti  lo hanno preso sotto la propria ala per la formazione specialistica.
Nell’estate del 2003, zona poco conosciuta in prossimità dei Monti Bucegi, Romania, ci fu una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità.
“Monti Bucegi si trovano nel centro della Romania, a sud della città di Brasov. Sono una parte dei Carpazi meridionali. A est del Massiccio Bucegi, è una zona molto ripida che ha reso questa parte del parco molto interessante per gli sport estremi. Molto prima la montagna Bucegi veniva venerata come zona sacra, gli abitanti credevano che sulla cima della montagna e nelle sue grotte erano del mitico dio Zalmoxis.  Bucegi massiccio raggiunge altezza massima dicirca 2505 metri sul livello del mare.
All’interno del parco si nota una grande quantità di pascoli di  pecore e cavalli . In molti luoghi, enormi massi formano un monumenti naturali piuttosto bizzarri. Sorprendenteme in montagna si trovano conglomerati calcarei che costituiscono formazioni chiare che hanno ricevuto nomi specifici, come la Sfinge e il Bab, ecc )
Dopo il declassamento di nuovi dati da satellite GPR 2 anni fa, è venuto a conoscenza dell’esistenza di un incredibile complesso sistema di labirinti sotterranei in varie parti del mondo. In luoghi come Guatemala in Sud America, le gallerie sono state mappate sotto le piramidi Maya complesse a Tikal, e si estendono per 800 km verso il lato opposto del paese. Per stabilire questo fatto è stato utilizzato anche una nuova tecnologia che ci ha permesso di fare  questa meravigliosa scoperta in Romania.

lunedì 10 marzo 2014

Il polso spirituale del Blog



Come alcuni di voi avranno notato, a sinistra del Blog, ho messo un sondaggio. Il primo che avevamo fatto l'ho lasciato a piè di pagina e chiedeva se vi sentivate soli nell'Universo oppure no.

Andiamo OLTRE.

Credete che vedrete accadere un evento straordinario durante la vostra vita? C'è chi crede al ritorno di Cristo, chi di Geova o degli dei, chi crede che tutte queste divinità siano alieni, esseri di un'altra dimensione oppure semplicemente che abitino altrove nello Spazio. Chi infine crede che siano in altri Universi paralleli...

In qualsiasi modo vogliate chiamare chi potrebbe essere "là fuori", credete che mentre sarete ancora in Vita li vedrete arrivare? Assisterete al "Primo Contatto"?

Ormai sappiamo che non è questione di "se" ma di "quando". La scienza stessa sta investendo quasi tutte le proprie risorse nella ricerca di prove sull'esistenza della vita altrove.

Molto spesso mi capita di avere la sensazione di essere nato con un compito ben preciso e che vedrò questo evento mentre sarò ancora in vita.

Fede?

Certezza?

Illusione?

Cultura?

Il Mondo ci sta evidentemente deludendo. Gli esseri umani non collaborano, si devastano a vicenda, sfruttano, uccidono. Un senso ci deve essere... Un male forse al di là della nostra comprensione che supera quella generata dal nostro cervello. E' tutto normale o cambierà?

Lo vedremo finire con il ritorno di Qualcuno che ci salverà, insegnerà, restaurerà?

A voi l'opinione.

domenica 9 marzo 2014

L'Atronauta di Cumberland County

Il programma TV americano "Alien Files" pochi giorni fa si e' interessato di un famoso evento avvenuto a Cumberland County il 23 Maggio 1964.

Tutto avvenne quando Jim Templeton decise di portare sua figlia a fare una passeggiata in un parco situato nel Golfo di Solway, Cumbria, Inghilterra. Per immortalare questi momenti felici trascorsi con la sua bambina, Jim aveva scattato alcune foto della figlia in piedi di fronte a una vasta distesa pianeggiante.
Dopo avere sviluppato le foto una settimana dopo, noto' con enorme sorpresa la presenza di un uomo che indossava una strana tuta. La cosa più sorprendente e' che le successive analisi fotografiche non avevano rivelato alcuna falsificazione e la società Kodak aveva offerto una taglia a chiunque sarebbe riuscito a trovare una spiegazione sulla comparsa di questo strano individuo che appariva sullo sfondo della foto. La cosa divertente e' che fino ad oggi, nessuno è ancora riuscito a vincere il premio (alla faccia degli scettici).  Pochi giorni dopo questo evento, una strana visita avrebbe fornito una nuova svolta al caso. Infatti, presso l'abitazione di Jim Templeton si presentarono due uomini vestiti di nero che gli rivolsero molte domande su ciò che era accaduto. Questi individui gli chiesero di condurli sul luogo esatto in cui erano state scattate le foto. Giunti sul posto, uno dei due uomini gli  fecero una domanda quantomeno strana. Precisamente, gli venne chiesto dove era stato visto il secondo "astronauta". Jim non aveva mai menzionato la comparsa di un secondo "astronauta" per cui rispose di non avere visto nulla di insolito. 

giovedì 6 marzo 2014

Nel Gran Sasso c'è il Dark Side 50. Il cacciatore di Materia Oscura



Dal cuore della roccia del Gran Sasso un esperimento italiano ha cominciato a 'inseguire' la materia oscura, ossia la materia invisibile e misteriosa che costituisce il 25% dell'universo. Il 'cacciatore' di questa materia si chiama DarkSide-50 e sta funzionando nei Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare. E' un esperimento unico al mondo: i 1.400 metri di roccia sotto i quali si trova, nel cuore della montagna, lo proteggono daLLA radiazione cosmica.

mercoledì 5 marzo 2014

I Buchi Neri danno energia alle galassie



I buchi neri sono soltanto dei voraci divoratori di materia, ma rilasciano energia nelle galassie che li ospitano, sotto forma di vento e getti luminosi. Lo dimostra uno studio pubblicato sulla rivista Science e coordinato dall'italiano Roberto Soria, che lavora nel Centro Internazionale di Radioastronomia che si trova in Australia. La scoperta contribuirà a comprendere meglio i segreti dei buchi neri, della loro evoluzione e degli effetti che esercitano sulle galassie che li ospitano.

martedì 4 marzo 2014

Un meteorite marziano indica che molto probabilmente c'era vita su Marte



Caduto in Antartide 50.000 anni fa...

Un meteorite marziano caduto in Antartide 50.000 anni fa contiene solchi e minuscole sfere che suggeriscono sia l'azione esercitata dallo scorrere dell'acqua, sia la possibilità di forme di vita elementari esistenti su Marte centinaia di milioni di anni fa. La notizia arriva dalla Nasa, che con gli esperti dello Johnson Space Center e del Jet Propulsion Laboratory (Jpl), ha analizzato con tecniche nuove un meteorite, pesante 13,7 kg, scoperto nel 2000 nel ghiacciaio antartico Yamato.

lunedì 3 marzo 2014

Scoperti 715 pianeti dove potremmo trovare la vita



Sono stati scoperti 715 pianeti, molti dei quali fanno parte di sistemi solari simili al nostro.

Ruotano attorno a 305 stelle e molti di essi potrebbero essere abitabili: è l'ultima grande sorpresa che arriva dal telescopio spaziale Kepler, della Nasa. Lanciato nel 2009 e costretto nel 2013 a ridimensionare la sua attività a causa di un guasto, Kepler ha raccolto dati così numerosi da rendere ancora possibili scoperte come quella appena resa nota dalla Nasa su The Astrophysical Journal.


Pensare di essere soli, a questo punto della storia dell'umanità, è praticamente follia cieca.

sabato 1 marzo 2014

Di Battista si pronuncia sulla crisi del M5S

1495496_471112106334192_571301930_n

Una frase shock, postata su Facebook. Ecco cosa ha scritto Alessandro Di Battista un giorno fa:
Nei prossimi mesi qualche parlamentare del M5S se ne andrà. Tirerà fuori le solite balle della democrazia che manca, di Casaleggio, del fatto che occorreva aprire al PD etc etc. Voi mi conoscete bene ormai. Sapete chi sono e come la penso. Ho votato circa 3000 volte alla Camera. Se in una sola occasione, una sola, il Sig. Giuseppe Grillo avesse provato ad influenzare un mio voto io gli avrei dedicato un “vaffa epico” e mi sarei dimesso. Ma Beppe, un italiano che stimo moltissimo, non lo ha mai fatto e mai lo farà. Chi lascia il Movimento lo fa esclusivamente per i soldi (li comprendo anche se mi fanno pena) e perché temono di perdere la poltrona. Stare nel 5 stelle è difficile. Non tutti ne sono all’altezza. Chi riceve critiche e per questo chiude la propria pagina fb, chi non è presente sul territorio sarà il primo ad andare via. Pace a voi, se barattare la possibilità di fare la Storia assieme a migliaia di attivisti con dei quattrini vi rende felici fatelo. Accomodatevi nell’oblio.


Attraverso l'Oltre: Pensate... Anni fa (circa 2010) Renzi entrò nel mio negozio a Firenze, gestivo per una ditta inglese, la Games Workshop, il negozio ufficiale italiano; tratta modellismo e giochi di ruolo quindi lui, colpito, entrò a trovarmi... Rimase da solo con me, era mattina quindi non c'erano clienti ancora. Mi chiese come andava, se c'era crisi nel settore e di dargli del TU... Buona dialettica... Prima di uscire io lo ringraziai e gli dissi: 

"Trovo interessante che siamo coetanei, potrebbe essere una svolta per Firenze..."

Lui replicò: Cosa consiglieresti ad un tuo coetaneo che sta diventando sindaco di una città così importante?"

E io dissi, me lo ricordo bene ancora con la sua mano stretta:

 "Non farti ne comprare ne vendere e sarai il miglior politico che questo Paese abbia mai avuto".

Temo che se ne sia già dimenticato... Di quel giorno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...