Il Blog della Condivisione sulla ricerca dell'Esistenza, la Vita oltre il nostro Pianeta, la Verità... Che tanto impaurisce molti di noi.
mercoledì 13 marzo 2013
Unendo i Puntini: POLITICA MONDIALE
Ultimamente stiamo unendo i "puntini" osservando 3 fattori specifici:
1) CLIMA
2) POLITICA
3) ASTRONOMIA
Questi 3 fattori sono fondamentali per capire come potrebbe andare da qui in poi l'andamento dell'umanità.
Come sempre vi ripetiamo nessuno ha la Verità e può divulgarla, possiamo solo condividere quello che scopriamo, sentiamo e proviamo.
Partiamo da qualche notizia Politica che ci incuriosisce in questi giorni...
1) La Corea del Nord sta per dichiarare guerra alla Corea del Sud e agli USA. Oggi scade l'Ultimatum e iniziano le strettissime sanzioni da parte dell'ONU.
2) Egitto.. Continua la rivoluzione interna che ha portato la Polizia di Stato ad abbandonare le proprie postazioni e lasciare all'esercito la gestione delle stesse e della crisi.
3) L'India vuole processare i due Marò e insiste nel volerli in Loco mentre l'Italia pare non voglia rilasciarli creando tensioni e ripercussioni.
4) In Pakistan continuano i subbugli per le case cristiane bruciate dai musulmani in protesta ad un presunto gesto blasfemo di un cristiano. 1/2gg fa i cristiani hanno protestato pacificamente ma sono stati violentemente caricati dalla polizia con morti e feriti.
5) Nuovi attentati in Iraq con 8 morti e 100 feriti
6) Nuovo attentato in Afghanistan con 5 morti della coalizione
7) UE ha appena rafforzato le sanzioni contro l'IRAN che, insieme alla Corea del Nord insiste a continuare gli esperimenti nucleari.
Questi sono "SOLO" i rumori di Guerre che potete leggere anche nell'ANSA da l'altro ieri ad oggi.
Vivendo un periodo di forte incertezza in Italia, a livello politico ed economico, è ovvio che rischiamo di veder "potenziate" nella nostra mente queste situazioni ma la realtà è che il mondo è in grave condizioni politiche ovunque non solo qui da noi.
In questi giorni tenteremo di analizare insieme questi andamenti per capire come prepararci ad eventuali cambiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento