Liliana de Paolis è una simpatica signora dal carattere semplice e diretto.
Da molto tempo dice di ricevere messaggi da parte di Dio. Era Cattolica, in seguito ri-battezzata in chiesa Avventista del Settimo giorno, espulsa da questa stessa nel 2004 (presumibilmente per il suo continuo parlare di sogni e messaggi) ma ancora qui a parlare di Dio.
Il suo approccio è estremamente semplice e questo in realtà fa ben pensare... Sarebbe troppo facile se un buon messaggio arrivasse da un Teologo o un Filosofo no? Se effettivamente riusciamo a riscontrare del buono in quello che lei dice possiamo ragionevolmente pensare che venga utilizzata come strumento.
In questo filmato non fa altro che raccontare la sua esperienza di vita e come e quando sono iniziati questi sogni e messaggi. Quello che apprezzo di questo video è proprio la condivisione senza troppi maestri in cattedra.
La Verità è un Diamante ricco di sfaccettature!
Caro Francesco,in definitiva quale sarebbe il messaggio di questa signora?
RispondiEliminaNon voglio polemizzare ma di maghi,santoni,e falsi profeti ne abbiamo avuto abbastanza,non credi?
Al di là di apparizioni,sogni e altre ciarlatanerie,di concreto cosa cè?
sono solo illusioni che i "credenti" inventano per rendere questo schifo di vita più sopportabile,ma il vero cambiamento morale,sociale e ambientale quando arriverà?
Ciao un Ateo Convinto
D'accordo con ANONIMO
EliminaCarissimo, non posso che condividere. Ho segnalato la cosa perchè, in fondo, non fa male a nessuno tentare di capire se persone come lei dicono il vero. Magari lo fanno e siamo noi ad essere poco ricettivi. Per il resto non posso davvero che condividere.
RispondiElimina