Uno degli scienziati più rispettati dichiara di aver trovato la prova dell’azione di una forza che “governa tutto”. Il noto Fisico teorico Michio Kaku ha affermato di aver creato una teoria che potrebbe comprovare l’esistenza di Dio.
L’informazione ha creato molto scalpore nella comunità scientifica perché Kaku è considerato uno degli scienziati più importanti dei nostri tempi, uno dei creatori e degli sviluppatori della rivoluzionaria teoria delle stringhe ed è quindi molto rispettato in tutto il mondo.
Per raggiungere le sue conclusioni , il fisico ha utilizzato un “semi–radio primitivo di tachioni” (particelle teoriche che sono in grado di “decollare” la materia dell’universo o il contatto di vuoto con lei, lasciando tutto libero dalle influenze dell’universo intorno a loro), nuova tecnologia creata nel 2005 .
Anche se la tecnologia per raggiungere le vere particelle di tachioni è ben lontano dall’essere una realtà , il semi-radio ha alcune proprietà di queste particelle teoriche, che sono in grado di creare l’effetto del reale tachyon in una scala subatomica .
Secondo Michio , viviamo in un “Matrix”: “Sono arrivato alla conclusione che ci troviamo in un mondo fatto di regole create da un’intelligenza, non molto diverso del suo videogioco preferito, ovviamente, più complesso e impensabile .
Analizzando il comportamento della materia a scala subatomica, colpiti dalle primitive tachioni semi-radio , un piccolo punto nello spazio per la prima volta nella storia, totalmente libero da ogni influenza dell’universo, la materia, la forza o la legge, è percepito il caos assoluto in forma inedita .
“Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non avrà alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico” ha detto lo scienziato.
Fonte: ecoloquotidiano.weebly.com
Per tutto il rispetto dovuto al reverendissimo Michio Kaku di cui apprezziamo le opere ed il sapere ma per chi crede Dio e la sua esistenza già e reale senza bisogno di formulette matematiche.
RispondiEliminaCmq se anche la scienza ne dimostrasse l'esistenza sarebbe un bel sollievo almeno ne avremmo un ulteriore prova,
Ciao a tutti!
Quello di cui parli è il frutto della fede... Qui stiamo parlando di "dimostrare" Dio. Ben diverso. La fede proviene dalle proprie esperienze, sensazioni, emozioni e credenze. Qui parliamo di un salto evolutivo per la specie umana che finalmente capirebbe in toto che non siamo soli.
RispondiEliminaStronzate. Dio per definizione è argomento di fede. I tachioni per ora non si sono mai visti. Perchè non impegnarsi un pochino di più a verificare uno straccio di teoria della gravitazione ?
RispondiElimina