Caro francesco e cè ancora da pensare? Non e un commento sarcastico nei tuoi confronti di cui stimo molto gli articoli coraggiosi ma il tempo del pensare e scaduto qui bisogna solo agire il pianeta e allo stremo e nel 2050 ci chiederà il conto di tutte le nostre malefatte (ovviamente dell'umanità intera) Ma io non sono ottimista la terra si ribellerà spazzandoci via dalla sua faccia x sempre. Persino Dio dice nella bibbia hanno amato ciò che è male,hanno disprezzato il bene,ecco io vi lascio alla distruzione. Il cuore dell'uomo (gli schifosi politici e potenti) e malvagio egli trae gioia dalla sofferenza altrui (i popoli) e purtroppo a pagarne le spese sarà tutta l'umanità non solo coloro che ci conducono al disastro! Vi è solo una cosa che possiamo fare implorare notte e giorno il perdono di Dio e che almeno le nostri parti spirituali (anime) possano essere accolte nel suo regno. Ciao a tutti
Caro francesco e cè ancora da pensare?
RispondiEliminaNon e un commento sarcastico nei tuoi confronti di cui stimo molto gli articoli coraggiosi ma il tempo del pensare e scaduto qui bisogna solo agire il pianeta e allo stremo e nel 2050 ci chiederà il conto di tutte le nostre malefatte (ovviamente dell'umanità intera)
Ma io non sono ottimista la terra si ribellerà spazzandoci via dalla sua faccia x sempre.
Persino Dio dice nella bibbia hanno amato ciò che è male,hanno disprezzato il bene,ecco io vi lascio alla distruzione.
Il cuore dell'uomo (gli schifosi politici e potenti) e malvagio egli trae gioia dalla sofferenza altrui (i popoli) e purtroppo a pagarne le spese sarà tutta l'umanità non solo coloro che ci conducono al disastro!
Vi è solo una cosa che possiamo fare implorare notte e giorno il perdono di Dio e che almeno le nostri parti spirituali (anime) possano essere accolte nel suo regno.
Ciao a tutti