Il Blog della Condivisione sulla ricerca dell'Esistenza, la Vita oltre il nostro Pianeta, la Verità... Che tanto impaurisce molti di noi.
domenica 25 dicembre 2011
Il Natale Italiano 2011
Carissimi,
vorremmo dirvi solo frasi positive, solo belle parole ma, a volte, la Vita va vissuta anche nella difficoltà e nel dolore, basta farlo insieme e superare i "momentacci"...
Perchè di questo si tratta quello che stiamo vivendo in Italia in questo Freddo Natale. Freddo di Sentimenti, Freddo di Ideali, Freddo di Buoni Propositi e Grandi Idee...
FREDDO...
Abbiamo ricevuto una notizia alquanto allarmante la scorsa sera a cena con degli amici, ex Esercito Italiano. Abbiamo sentito di persone che lavorano nella più grande fabbrica di Armi Militari Italiana che è anche una delle migliori del mondo...
Queste persone erano scocciate, pare, perchè la Quarta Trance di Aerei in costruzione per il nostro Paese è stata interrotta dal Governo al momento dell'acquisto di 10 Caccia Bombardieri per un valore complessivo di 18 Miliardi di Euro. Le prime 3 Trance erano costuituite da 100 aerei caccia, tra cui Harrier (portaerei con decollo verticale) e altri... Stiamo parlando di 300 nuovi aerovelivoli da Guerra costruiti per il nostro Paese... Aggiungete poi:
- 10 Caccia Bombardieri
- 1 Portaerei Italiana già Finita e in Mare
- 1 Portaerei Nuova di Zecca pronta a breve per ospitare i nuovi Aerovelivoli
Quindi ci chiediamo:
Che sta succedendo? Perchè in un periodo di RECESSIONE pari a nessun altro nella storia, nemmeno l'isolato 1929 lo eguaglia, ci stiamo armando, è il caso di dirlo, FINO AI DENTI?
Di cosa abbiamo paura? O a cosa ci stiamo preparando? Forse all'IRAN? Difeso dalle potenze atomiche RUSSIA e CINA? Forse è per questo che il PREMIO NOBEL del non so perchè PACE Mr. OBAMA (USA) ha appena messo 2 Portaerei e 2500 Marines in Australia? Stessa cosa vale per la Svezia? Sotto la CINA i primi e sopra la RUSSIA i secondi?
ISRAELE che sta per fare? Sta per attaccare l'IRAN consapevole che dovremo intervenire in suo aiuto poi?
Per adesso sappiamo solo questo: l'ITALIA è diventata una potenza bellica pari a poche altre al mondo... Spendendo Soldi a palate, chiedendone a noi altri, in un periodo assolutamente non Profizio... O Forse Sì?
Tanto Auguri di Buon Natale, ovunque voi siate, possiate vivere nella PIENEZZA DELLA VERITA' che vi renderà, SEMPRE, LIBERI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buon Natale anche a te Francesco e al team. Grazie per questo blog molto interessante per il sistema di comparazione di vari punti di vista. Apre la mente e porta a volerne sapere sempre di più fino ad arrivare alla verità....possibilmente!
RispondiEliminaAuguri anche per il nuovo anno che il 25 divembre 2012 ci trovi ancora tutti qui a chiacchierare.