Matteo 24,29
Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
Con queste parole Cristo pronuncia il Suo discorso profetico riguardo la "Fine dei Tempi". Ci sono molti versetti e capitoli paralleli, come LUCA 21 che vi abbiamo spiegato a fondo in altri Post, rintracciabili ovviamente nel nostro Archivio...
Nel filmato che vi mostriamo, in inglese, vengono mostrate altre evidenze recenti di NIBIRU dove non sembriamo i soli ad avvallare l'Ipotesi che stiano per raccontarci che in cielo, quest'anno, comparirà una Supernova (Beteljeuse). Quando invece si tratterà di NIBIRU che, attualmente è quasi solo visibile al Polo Sud, secondo alcuni Astrofisici che si stanno ribellando al sistema.
Sul finale del Filmato, in Inglese viene citato proprio Matteo 24:29. Con la spiegazione che, il tipo di fenomeni in successione che racconta Gesù, non possono che essere provocati da un Planetoide:
1) Passando in mezzo tra Sole e Terra, è sufficiente essere in mezzo al cono d'ombra della Luna per poter oscurare il Sole, fare Ombra sulla Terra e colorare di Rosso la Luna rendendola anche meno luminosa.
2) Dal momento che NIBIRU non è un semplice Planetoide ma bensì, anche secondo i popoli antichi, una stella inesplosa, possiede piccoli satelliti e quindi meteoriti che possono "Scrollare le Potenze dei Cieli" facendo cadere le stelle che, altro non sono appunto, che piogge meteoritiche.
3) La potenza di attrazione di questa stella è mille volte superiore ai nostri 1G (Accelerazione verso il centro della Terra). La nostra forza di Gravità. Questo provoca con facilità Terremori, Tzunami conseguenti (Luca 21), fino a sconquassare i continenti e poter estinguere il genere umano.
Queste cose accadrebbero solo se ci fosse una piccola Stella con queste forze magnetiche vicino a noi. Quindi... La logica porta a questo... O Cristo mente, o sapeva tutto e come sarebbe avvenuto.
Mentre scegliete cosa è più giusto per voi, noi continuiamo ad indagare... Fino a che le Potenze dei Cieli non si scrolleranno in diretta :)
Nessun commento:
Posta un commento