Il Blog della Condivisione sulla ricerca dell'Esistenza, la Vita oltre il nostro Pianeta, la Verità... Che tanto impaurisce molti di noi.
lunedì 28 ottobre 2013
Gli eventi piovosi mondiali aumentano a vista d'occhio
Quest'anno ci dobbiamo aspettare un inverno ancora più mite dicono... Se è vero può sembrare una buona notizia... in realtà significa che ci stiamo (come previsto da oltre 20 anni) tropicalizzando.
Ma che sarà mai la tropicalizzazione? Forse avremo anche noi una foresta pluviale tra 30-40 anni più turismo perché andare alle maldive se la sicilia e la calabria diventeranno come Malè? Si ci saranno monsoni ecc ecc, ma almeno x gli amanti dell'estate ci sarà sole tutto l'anno. A parte queste battutine ormai il cambiamento climatico e in atto e meglio prenderla a ridere,dopo 30 anni di convegni dibattiti e tutte quelle stronzate di chiacchiere non e stato fatto nulla x evitare il disastro come non si farà nulla per evitare la terza guerra mondiale! Perciò bevete,mangiate e fregatevene di tutto tanto non ci resta ancora molto e ci estingueremo! Ciao a tutti!
Il vero problema è che l'Italia non è assolutamente preparata alla tropicalizzazione... Non abbiamo terreno che assorbe, strade che no assorbono ecc... Un disastro..
Ma che sarà mai la tropicalizzazione?
RispondiEliminaForse avremo anche noi una foresta pluviale tra 30-40 anni
più turismo perché andare alle maldive se la sicilia e la calabria diventeranno come Malè?
Si ci saranno monsoni ecc ecc, ma almeno x gli amanti dell'estate ci sarà sole tutto l'anno.
A parte queste battutine ormai il cambiamento climatico e in atto e meglio prenderla a ridere,dopo 30 anni di convegni dibattiti e tutte quelle stronzate di chiacchiere non e stato fatto nulla x evitare il disastro come non si farà nulla per evitare la terza guerra mondiale!
Perciò bevete,mangiate e fregatevene di tutto tanto non ci resta ancora molto e ci estingueremo!
Ciao a tutti!
Il vero problema è che l'Italia non è assolutamente preparata alla tropicalizzazione... Non abbiamo terreno che assorbe, strade che no assorbono ecc... Un disastro..
RispondiElimina