giovedì 5 marzo 2015

Ra Ma Da Sa Sa Say So Hung



Vi starete chiedendo cosa significa il titolo del post di oggi. Quello che posso consigliarvi è di mettere le cuffie, ovunque voi siate, al mattino in cammino per andare a lavoro, a casa di ritorno, in viaggio, fermi...

Quello che state ascoltando è il suono della Guarigione.

E' uno dei mantra più potenti e conosciuto. E' straordinariamente efficace nel trattare problemi di salute. E' potente e universale. Funziona su molti livelli, il mentale, spirituale, emotivo e fisico.
Ma Ra Da Sa è come un diamante raro, che si collega con l'energia di guarigione pura dell 'Universo Cosciente (Dio). 

Si può infondere la direzione della salute nella vostra coscienza, iniettando questa vibrazione forte per la guarigione nella vostra mente. Poi le vostre azioni e tutto l'essere seguiranno quel pensiero. 

Per poter cambiare i problemi di salute, dobbiamo modificare il processo di pensiero che porta la cristallizzazione della coscienza in diverse forme di materia e di azione.

Sembra complicato, infatti è un concetto vicinissimo alla Fisica Quantistica. In effetti spiegabile con essa. in realtà non c'è niente di difficile. Ascoltatela e ditemi voi che succede...

Se volete una condivisione, la prima volta che l'ho sentita, dopo il terzo minuto ho iniziato a piangere e non ho più smesso. Qualcosa fa. Mi fa sempre tornare il nodo in gola e credo che il pianto sia uno sfogo di qualcosa che deve uscire perché, se resta dentro, crea dolore, disequilibrio, disarmonia.

Una delle cose piu’ interessanti riguardo la guarigione e’ che quando preghiamo per guarire qualcun’altro, spesso guariamo noi stessi. Questo accade perche’: “Quello che dai, poi ricevi” ed anche “Quello che semini, raccogli”. Piu’ diamo, piu’ riceviamo.


Buon ascolto...


1 commento:

  1. Anche io ho pianto tanto... è proprio arrivata al momento giusto... ti ringrazio infinitamente per questa azzeccatissima condivisione! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...