Il Blog della Condivisione sulla ricerca dell'Esistenza, la Vita oltre il nostro Pianeta, la Verità... Che tanto impaurisce molti di noi.
venerdì 27 luglio 2012
Il Cambio Vibrazionale spiegato da Cristo
Entriamo in un settore delicato per l'Italia. Quello dell'interpretazione bibblica. Credetemi io ne so qualcosa derivando da un'impostazione evangelico/protestante Avventista.
Tutti vi diranno che non hanno la Verità rivelata. Poi vi diranno però che hanno il metodo e il modo giusto di interpretare la Parola di Dio (La Bibbia). Quando vi parleranno vi citeranno versetti a profusione imparati a memoria e vi spiattelleranno la loro Verità. Se non crederete a quella facilmente non verrete salvati. Tutte le fregnacce che vi raccontano in mezzo a questo processo... Sono fregnacce. Ognuna delle denominazioni religiose, Chiesa Cattolica davanti a tutti, vi dirà che la Pienezza della Verità appartiene a quella Chiesa.
Inutile dire che questo deve cambiare nel 21° secolo. La Scienza sta appoggiando, con le scoperte più meravigliose dell'umanità, la parola di Dio. Noi però continuiamo a creare Dicotomia.
Vediamo ancora Dio come un Uomo/Padre che se ne sta tra le stelle da qualche parte, con il barbone bianco e la bacchetta magica di Harry Potter. Preghiamo che ci dia la Felicità, i Soldi, la Salute... Queste sono cose terrene... Dio non è un Uomo e probabilmente nemmeno un Umanoide. Ma è sicuramente un'Entità Senziente.
Comprendere la figura di Cristo, come tramite tra noi e Dio/Atman/Assoluto/Om ecc... è essenziale per poter vedere i Segni finali della Sua venuta.
Salvatore Brizzi prova, umilmente, a comprendere cosa dicevano gli antichi e cosa diceva la Bibbia a riguardo. Perchè, non v fate ingannare, la Bibbia è la versione della storia ebraica. Trita e ritrita in altre culture... Come quelle Indiane nei Veda scritte ben 1000 anni prima di Mosè.
La grande differenza tra la Bibbia ed il resto è Cristo ed il Suo messaggio. Veramente rivoluzionario per il periodo in cui è arrivato sulla Terra (Pressione fiscale ai massimi livelli storici, certezza della pena con tortura annessa, soppressione dell'umanità.
Come sempre vi invitiamo a Provare tutto e ritenerne il Giusto!
Se vi interessa approfondire gli argomenti di Salvatore potete farlo nel suo sito: http://www.salvatorebrizzi.com/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Collage multiconcettuale in chiave spirituale neoscientifica, un buon metodo per creare un movimento di pensiero parzialmente reale ma con enormi falle sulla finalità di vita dell'essere senziente e del suo perchè storico.
RispondiEliminauna mente molto aperta, senso autocritico eccezionale, ed un'onestà intelletuale invidiabile. Bravo Salvatore!!
RispondiElimina