Non sappiamo quanto attendibile sia Paolo Franceschetti... Stiamo facendo ricerche su di lui, possiamo dirvi intanto che quello che dichiara qui ha dei fondamenti e non fa piacere per niente...
Diciamo che, qualora dovesse accadere, ve lo avevamo già detto e non potrebbe significare altro che aveva ragione lui...
A voi il filmato:
La soluzione c'è ed è apparentemente più semplice di quanto si creda, consiste nell'autoproduzione di energia per il minimo fabbisogno, in maniera autonoma ed indipendente da circuiti convenzionali.
RispondiEliminaQuindi benvenga il fotovoltaico, l'eolico e tutte le fonti di energie alternative adeguate a tal scopo...l'autosufficienza energetica individuale.
Ho conosciuto Franceschetti, a parer mio dice moltissime verità. Ma da vera diffidente quale sono non condivido tutto. Devo però dargli atto di grande coerenza e di perseveranza.
RispondiEliminaQuindi, per quanto alcuni suoi ragionamenti ritengo siano un po' troppo stiracchiati, soprattutto per quello che riguarda la numerologia, altri hanno a parer mio assolutamente senso e logica.
Ciao
Silvia