venerdì 30 novembre 2012

Curiosity ha fatto la scoperta più grande della storia.



Potremmo essere di fronte a una delle scoperte più sensazionali dell'umanità!

Ovviamente gli scienziati restano prudenti e daranno annuncio ufficiale il 3 Dicembre.

Ecco l'articolo:

C'è pre-vita su Marte? "Forse Curiosity ha trovato sul pianeta semplici molecole organiche": lo ha detto Charles Elachi, direttore del Jet Propulsion Laboratory Nasa a margine di un convegno all'Università Sapienza di Roma aggiungendo che "sono dati preliminari ancora da verificare, molecole organiche e non biologiche". Potrebbe essere una straordinaria scoperta: attesi i dati ufficiali il 3 dicembre a San Francisco.

"Curiosity - ha spiegato lo stesso direttore del JPL - non è dotato di strumenti per trovare tracce biologiche", ossia molecole necessarie o prodotte da forme di vita, "ma ha la capacità di riconoscere molecole organiche". La scoperta, se confermata, presenterebbe in ogni caso un dato molto importante in quanto le molecole organiche rappresentano i precursori necessari alla vita. I dati quindi lasciano aperte le porte alla possibilità che nel passato Marte abbia ospitato forme di vita ma non possono in nessun modo confermare questa tesi.

Attraverso l'Oltre: Lasciate perdere la prudenza... Stiamo per ricevere l'annuncui che non siamo soli nell'Universo, è la notizia precursore delle esplorazioni che da sempre hanno un senso... Quello della ricerca della Vita e della Verità!

Aspettiamo il 3 Dicembre utilizzando, per prudenza, il condizionale fino ad allora!

giovedì 29 novembre 2012

Avvistati UFO a Sesto Fiorentino (FI)


Due persone che abitano in punti diversi di Sesto hanno raccontato ai carabinieri di aver visto per cinque o sei minuti nel cielo una fonte di luce forte e intermittente. Hanno pensato subito agli Ufo e sono andati alla più vicina caserma. I militari hanno raccolto la segnalazione che al momento non trova riscontri. In effetti per trovare riscontri bisognerebbe che a questi due avvistamenti se ne sommassero almeno un’altra decina.Fa comunque riflettere il fatto che i due hanno riferito la stessa cosa pur non conoscendosi e pur abitando in luoghi opposti del centro urbano. Dunque, qualcosa devono aver pur visto: Ufo o no però, al momento, non è dato sapere. In ordine di tempo, le ultime segnalazioni di scie luminose sospette, e oggetti non identificati nei cieli della Toscana sono state registrate l’8 e 9 luglio scorsi.Viste le numerose testimonianze coincidenti, che descrivevano una scia luminosa molto intensa durata un paio di secondi, con una coda al seguito subito sparita, gli astronomi pensarono alla casistica più probabile: un bolide che infrangendosi nell’atmosfera provocava la tipica scia luminosa. Da una ricerca le supposizioni si rivelarono fondate: nei cieli della Toscana in quella data fu segnalata una piccola meteora. Stesso caso, perciò, e stessa spiegazione scientifica? Boh, intanto i carabinieri indagano.



Massimiliano Mantiloni

mercoledì 28 novembre 2012

Il Sole disturba da ieri le comunicazioni



La foto che vedete è presa dal sito SOHO che trovate anche nei link amici. E' il sito della NASA che monitorizza l'attività Solare.

Il contorno bianco in grassetto è la circonferenza del Sole.

Immaginate adesso quanto alte sono quelle esplosioni visto che, rispetto a quel cerchietto bianco, la Terra sembra grande come un puntino poco più.

Quelle esplosioni hanno raggiunto ieri e oggi il nostro pianeta... Se dunque avete problemi alle comunicazioni o Black Out di zona, non credete a chi vi racconta altro... E' il Sole.

Tutto va come deve andare e la data del "giro di boa" si avvicina...

martedì 27 novembre 2012

L'astronauta Sergej Kricevskij svela clamorosi enigmi dei voli spaziali.



Oggi molti terrestri riconoscono l'esistenza di un Creatore o di una Mente Superiore e quindi anche la presenza nell'Universo degli esseri intelligenti da essa creati che siamo soliti definire extraterrestri. Essendo dotati di intelligenza, nel corso del loro processo evolutivo devono aver trovato il modo di scambiare informazioni non solo con i propri simili, ma anche con i rappresentanti delle altre forme di vita che si incontrano nel cosmo. Per ora l'umanità, a causa delle proprie limitate possibilità tecniche, non è ancora riuscita a fare lo stesso. Ma l'intelligenza extraterrestre è già entrata in contatto con noi tramite messaggi mentali. Nei primi anni '90 la redazione del giornale "Cudesa i prikljucenja" (1) mi commissionò un'intervista con un astronauta. Non vi dirò il suo nome e poi capirete perché. Chiamiamolo semplicemente Vladimir.
Ciò che a me interessava sapere era soprattutto se durante i voli lui e i suoi colleghi avevano avvistato degli UFO e in generale se nello spazio aperto si fosse verificato qualche fatto insolito. Vladimir mi disse che conosceva persone degne di fede che avevano visto gli UFO, ma a lui non era mai successo di imbattersi nei "dischi volanti".

Per quanto riguarda certi fatti strani che si verificano nello spazio mi confidò un episodio inspiegabile che gli era capitato. "Questo però non deve pubblicarlo", - mi avverti. In tutti questi anni ho mantenuto la promessa e non ho pubblicato nulla di ciò che Vladimir mi ha detto. Ma ora che gli eventi enigmatici capitati agli astronauti non sono più un segreto, posso parlarne.

Ecco il racconto dell'astronauta:

sabato 24 novembre 2012

Recente Intervista a Mauro Biglino


Una recentissima Intervista a Mauro Biglino, emerito professore traduttore delle Bibbie che tutti avete in casa, diventato popolare/impopolare per aver aperto bocca sulle traduzioni letterali dei termini, dopo 18 anni di lavoro svolto., che aprono veri e propri nuovi orizzonti sull'interpretazione della Bibbia stessa e della storia cristiana e del cristianesimo.







venerdì 23 novembre 2012

Gli Addotti parlano tutti di un Arrivo Imminente

LA BATTAGLIA FINALE

Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione e ci esortano a prepararci sia spiritualmente che materialmente al mutamento in atto

 
Articolo del dottor Gennaro Pepe



Gennaro Pepe è medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, il dottor Gennaro Pepe si occupa attivamente, del fenomeno dei rapimenti alieni. Ha costituito un gruppo di supporto grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle. Lo scopo prioritario nelle ricerche del dottor Pepe non è di accertare la presunta veridicità del fenomeno già appurata negli ultimi anni a seguito di un'imponente casistica registrata in diversi paesi, ma cercare di comprenderne le reali finalità, avvicinandosi al tipo di pensiero del famoso collega americano John Mack.

Ho concluso il mio precedente articolo dicendovi che Franco (nome fittizio dato ad uno dei pazienti che ho in cura) è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto.
In verità non è l'unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che "loro" stiano per arrivare. Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi.

giovedì 22 novembre 2012

Turisti all'Area 51 avvistano e fotografano UFO

Un gruppo di turisti che l'8 Novembre era in visita presso l'Area 51 e precisamente vicino alla famosa cassetta postale nera situata all'inizio della strada che porta alla famosa base segreta avrebbero assistito ad un avvistamento di un UFO riuscendo a scattare anche delle fotografie. Questo è quanto ha dichiarato uno dei turisti/testimoni al sito del MUFON, il noto centro ufologico statunitense che al momento sta ancora indagando su questa vicenda.

mercoledì 21 novembre 2012

La Strada del CHIP



Piccole pillole ufficiali che ci dovrebbero far capire che ci stiamo arrivando...

Sentite come la prendono larga larga... E molti diranno: "Ma cosa centra... Qui si parla di innovazione scientifica e di aiutare dei malati..."

E noi vi diciamo che è giustissimo... Peccato che la stessa tecnologia verrà utilizzata per altri scopi (come sempre è stato nella storia dell'uomo). Infatti, tutta la tecnologia civile proviene da quella militare... Quindi, tutto quello che oggi utilizzate, è stato già concepito per UCCIDERE e CONTROLLARE.

Non è follia, non siamo diventati complottisti... Basta che leggiate un pò in giro per internet. Moltissimi brevetti, dal telefono senza fili alla fibra ottica, dai Transistor agli aerei... Tutto proviene da ricerche e sviluppi a scopo militare.

E leggete un pò qui sotto:

(ANSA) - NEW YORK, 19 NOV - Grazie a un nuovo algoritmo messo a punto dall'universita' di Stanford e' possibile controllare il cursore del mouse su uno schermo con il pensiero con una precisione quasi pari a quella che si ottiene con le mani. Il sistema, descritto su Nature Neuroscience, oltre a permettere l'utilizzo del computer a persone disabili, e' un passo in avanti verso arti artificiali controllati con la mente. Un chip di silicio impiantato nel cervello che raccoglie i dati registrati da una serie di elettrodi.

martedì 20 novembre 2012

38 Italiani facoltosi si preparano alla fine del Mondo

 

La paura di un'imminente fine del mondo si sta facendo largo in tutto il mondo. Una delle contromisure già adottate in passato come pseudo rimedio agli eventi catastrofici è stata, ed è anche in previsione del 2012, la costruzione di bunker antiatomici. I bunker, costruiti in profondità, grazie al terreno sovrastante che proteggerebbe anche dalle radiazioni evitando il contatto diretto con l'atmosfera, dovrebbero garantire ai rifugiati una sopravvivenza di qualche anno.
Il Progetto realizzato in Yukatan non ha previsto la costruzione di Bunker sotterranei antiatomici, bensì la realizzazione di una vera e propria cittadina.

Così 38 famiglie di facoltosi italiani, alcune naturalizzate messicane, riunite nell'associazione "Quinta Esencia", hanno deciso di salvarsi dall'appuntamento con la fine del mondo, rifugiandosi vicino a Xul, in Yucatán, in una città in miniatura, costruita per resistere all'apocalisse predetta dai Maya.
Las Aguilas è una cittadina di 800 ettari, affacciata su una laguna artificiale dello Yucatán. Totalmente autonoma, dispone di 16 lussuose abitazioni fornite di tunnel e mura rinforzate contro inondazioni, temperature estreme, radiazioni o incendi.
Las Aguilas sarebbe stata progettata da un'architetta locale, Karina Valle, che ha realizzato 24 edifici con pareti di 60 centimetri di spessore in materiali speciali in grado di sopportare cambiamenti di temperatura estremi, radiazioni, fuoco o inondazioni.
Le famiglie italiane sarebbero già rifugiate nelle loro abitazioni fortificate e lì vivrebbero almeno fino al 2012.
Sembra che l'individuazione del luogo sia scaturito da un sogno premonitore di una delle persone che poi hanno acquistato l'abitazione contro la fine del mondo. La donna, autrice del sogno, sarebbe stata condotta, da una forza invisibile, a recarsi proprio a Xul.

lunedì 19 novembre 2012

Umanoidi avvistati negli Abissi - Testimoni Sovietici


I fondali dei mari e dei laghi della Russia sono scenario di incredibili incontri subacquei. Le testimonianze di militari, uomini rana e scienziati



Vedemmo il brillio di occhi fosforescenti alla deriva sulla superficie della notte oscura, e in un'occasione vedemmo il mare ribollire mentre qualcosa di simile ad una grande ruota si elevava dall'acqua e ruotava nell'aria e alcuni dei nostri delfini cercavano di fuggire, innalzandosi deliberatamente attraverso lo spazio. Dal libro Kon-Tiki di Thor Heyerdahl.
Nell'estate del 1982, due ufficiali russi, Mark Shteynberg e il tenente Colonnello Gennady Zverev, stavano dirigendo addestramenti periodici dei sommozzatori da ricognizione nelle regioni del Turkestan e dell'Asia Centrale. Le esercitazioni avevano luogo nell'Issik Kul (foto al centro), un profondo lago nell'area del Transiliysk Ala Tau. In un giorno imprecisato, gli ufficiali ricevettero la visita inaspettata di un ufficiale di alto grado, il General Maggiore V. Demyanko, comandante del Servizio Sommozzatori del Genio della Difesa, Unione Sovietica. La ragione della sua visita era informare il personale locale di un fatto straordinario verificatosi nel corso di esercitazioni nelle regioni militari del Transbaikal e della Siberia occidentale. Durante le loro immersioni, gli uomini rana avevano incontrato misteriosi nuotatori subacquei, di aspetto umanoide, ma di dimensioni enormi (quasi tre metri di altezza). I nuotatori indossavano aderenti tute argentee,e nonostante le gelide temperature dell'acqua. A cinquanta metri di profondità, non avevano né l'equipaggiamento di immersione con autorespiratori, né altro, tranne elmetti sferici che ne nascondevano la testa. Il comandante militare locale, piuttosto allarmato da tali incontri, aveva deciso di catturare una di quelle creature, e con questo intento era stato inviato un gruppo speciale di sette sommozzatori, agli ordini di un ufficiale. Nel momento in cui i sub avevano provato ad imbrigliare la creatura con una rete, tutto il gruppo si era ritrovato scaraventato in superficie da una qualche potente forza. Gli autorespiratori non consentono di risalire a galla dalle profondità senza seguire le procedure di decompressione, tutti i membri della sciagurata spedizione vennero colpiti da aeroembolismo (sindrome di Caisson). La sola cura medica disponibile consisteva nell'immediato isolamento in condizioni di decompressione in una camera iperbarica. La regione militare disponeva di diverse camere di questo tipo, ma solo una era funzionante e non poteva contenere più di due persone.

domenica 18 novembre 2012

Continua a far parlare di sé con strani fenomeni il Vulcano POPOCATEPETL



Giovedì 8 Novembre 2012 la webcam Televisa che monitora il vulcano messicano Popocatepetl ha ripreso un'altro misterioso oggetto luminoso sorvolare la sommità del cratere. Il video è stato mandato in onda durante un notiziario della mattina.

fonte

sabato 17 novembre 2012

SEI OGGETTI VOLANTI AVVISTATI A FELETTO «STRANE LUCI GIALLASTRE MA NESSUN RUMORE»


Il fenomeno segnalato da un 49enne ex carabiniere all'ufologo friulano Antonio Chiumiento che cerca altre testimonianze



Attraverso l'Oltre: Vi segnaliamo questo articolo preso da NOI E GLI EXTRATERRESTRI perchè intorno a quel giorno io e miei amici abbiamo visto la stessa cosa... Personalmente tornavo da Firenze.. All'altezza di Ferrara Nord/Rovigo, proveniente dalla direzione di Padova, in macchina con il batterista del mio gruppo, abbiamo visto venire incontro all'auto una Luce proprio come quelle che vedete in foto, velocissima (sembrava oltre il Mac, muro del suono, 1100Kmh), all'altezza di massimo 300mt. Deduco quindi che la velocità potesse essere inferiore a quella apparente in quanto molto basso. Sono certo fosse basso per via delle nuvole altrettanto basse. Non poteva quindi essere nemmeno un meteorite... Vi ricordo infatti che in quei giorni c'erano le Tauridi che transitavano sul nostro pianeta. Quando vedete una "stella cadente" altro non è che un meteorite che "rimbalza" sulla nostra Atmosfera invendiandosi... Ma parliamo di un'altezza che va ben oltre i 95.000Km da terra. Entrato nella Ionosfera e da noi, si spegne e raffredda (se ancora non si è disintegrato prima). Questo era sotto le nuvole basse, ben accesso e velocissimo in direzione rettilinea.
 
Poi abbiamo l'esperienza di un'amica che ha visto la stessa identica cosa lo stesso giorno, vicino Padova, dove abita. E, infine, il socio della mia Agenzia di Viaggi... Anche lui a Padova, Luce che con una scia si è fatta da azzurrognola ad arancione. Anche qui stessa descrizione della nostra amica... Io ho solo visto che era azzurrognola e luminosissima.
 
Il passaggio da luce blu ad arancio fa pensare al riscaldamento della materia che brucia da elevate temperature a minime... Però spiega sempre il caso meteorite... Ma non Luce che transitano in movimenti rettilinei o con intermittenza.

venerdì 16 novembre 2012

La Terra cambia Frequenza

di: Edoardo Capuano


 
Vi rilasciamo un interessante articolo di Edoardo Capuano scritto ancora nel 2004... Quando tutto accadeva in "tempi insospettabili".
 
Tutto il visibile e l'invisibile vibra in una determinata frequenza perché è energia. Quando lo stato vibrazionale è lento l'energia ci appare densa e tende a solidificarsi. Tuttavia, se osserviamo un solido al microscopia elettronico possiamo osservare che esso vibra sempre di energia; esso non esisterebbe se non vibrasse. Un aumento della velocità di vibrazione corrisponde a una diminuzione della densità dell'energia, come nel caso del ghiaccio che diventa acqua e l'acqua diventa vapore non visibile. Il calore ha determinato un aumento della velocità vibrazionale e il ghiaccio si è liquefatto; l'ulteriore elevazione del calore, e quindi della velocità vibrazionale, ha reso l'acqua ancor meno solida trasformandola in vapore.

Questo principio vale per ogni sostanza solida. Ad esempio, anche il metallo si scioglie nel momento in cui viene sottoposto ad alte temperature a causa del cambiamento del suo stato vibrazionale. Un aumento dello stato vibrazionale corrisponde a un aumento della temperatura. Anche la Terra sta modificando le sue vibrazioni al rialzo, come è dimostrato dall'innalzamento della temperatura. Gli scienziati hanno identificato questo fenomeno già 1991.


giovedì 15 novembre 2012

Inondazioni: I Segni si riscontrano




Se guardiamo da un caso isolato i "Segni dei Tempi" non riusciamo a capire se sono reali e presenti o meno...

Guardiamo per esempio come siamo "messi" ad Inondazioni, segno descritto dalla Bibbia ai Veda, passando per Maya e Sumeri... Quelli che vedrete di seguito sono gli annunci delle alluvioni PRINCIPALI, avvenute nel mondo da LUGLIO 2012 ad oggi...

mercoledì 14 novembre 2012

Il Mistero di Bugarach

The theory goes that aliens, who have parked their spaceships in the local...

Questo Monte lo conoscete in molti... Lo avete visto in molti in un Film... Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo.

Era stato scelto da Spielberg non a caso, infatti parliamo di un luogo ricco di campi magnetici e colmo di misteri che lo circondano fin dai tempi della storia più antica... Arrivando al 21.12.2012

Si stanno sviluppando Comunità che vivono in coloniche lì intorno perchè, gli ultimi movimenti New Age (chiamiamoli così), sono convinti sarà uno dei portali che fra un mesetto circa si apriranno durante il Salto di Coscienza collettivo.

C'è chi pensa sia l'unico posto utile per salvarsi dall'Apocalisse...

martedì 13 novembre 2012

Fotografati dalla NASA due oggetti straordinari fuori dal Pianeta



Pubblicate il 9 Novembre dalla NASA stessa sul sito ufficiale americano, o sono sfuggite al controllo dei grafici, o non sono UFO ma. dalle immagini, si rimane piuttosto colpiti... Stelle? Galassie? Un momento prima si vedono, subito dopo no e viceversa...

lunedì 12 novembre 2012

Tracce Aliene nel passato


Genesi 6:4; Deuteronomio 1:28; Deuteronomio 2:10-11,20-21; Deuteronomio 9:2; Deuteronomio 3:11; Numeri 13:33; 1Cronache11:23; 1 Samuele 17:4…questi soltanto alcuni dei passi biblici che parlano di uno degli argomenti più misteriosi che la storia abbia mai incontrato: i Giganti.



Molti indizi ci portano a pensare che, in un tempo remoto, una razza simile alla nostra, ma di proporzioni gigantesche, sia vissuta sul nostro pianeta; una razza che, come vedremo, avrebbe assunto diversi nomi e lasciato molte tracce, sia pure oggi disperse nel mito e nella leggenda.



Quello che stiamo per affrontare è di certo uno dei temi più scottanti dell’archeologia, così come delle scienze parallele, un tema così vasto che trova spazio anche nella moderna Ufologia e nelle teorie alternative della creazione; si tratta di una ricerca che molto spesso si è scontrata con l’archeologia ortodossa, che è stata vittima di innumerevoli insabbiamenti, oltre che presa spesso di mira dai falsari e dai cacciatori della notorietà ad ogni costo.



Spesso il mito dei Giganti è stato portato come spiegazione ad innumerevoli siti archeologici ancora senza una plausibile risposta, rimangono però delle testimonianze degne di nota, e il forte sospetto che il voler ad ogni costo riportare al mito la storia dei Giganti nasconda il bisogno di coprire una scomoda verità.


domenica 11 novembre 2012

Asteroide chiamato NIBIRU con 30% di possibilità impatto entro fine Novembre



Sì, l'immagine è eloquente... Anche un pò esagerata... In fondo parliamo in un Asteroide non più grande del TEXAS... (3540Km di diametro con una superficie di 691.000 e rotti Km2).

Proprio nei giorni in cui iniziavamo a constatare che si parla poco della fatidica data del 21 dicembre 2012 nonostante manchi più di un mese a quella che secondo i catastrofisti sarà il giorno dell’inizio della fine del mondo, arriva la notizia di un asteroide in rotta di collisione con la terra proprio per quel periodo.
Il fatto che la Nasa non confermi ne smentisca la circostanza certo contribuisce ad aumentare l’aurea di mistero e di paura attorno al possibile evento, che considerate le dimensioni del corpo celeste in questioni, sarebbe catastrofico.

Nibiru è il nome dell’asteroide che secondo fonti anche abbastanza attendibili come la I-report della CNN sarebbe in viaggio verso il nostro Pianeta e anche se non ci sono certezze, pare proprio che possa impattare nel periodo che va da fine novembre a fine dicembre di quest’anno.
Insomma un po’ in anticipo ma sufficientemente in tempo per essere classificato come conferma della profezia Maya. L’asteroide Nibiru non sarebbe il famoso Pianeta X di cui ha parlato più volte Zecharia Sitchin, studioso dei testi sumeri e babilonesi, morto nel 2010, sostenitore della tesi degli antichi astronauti e degli Anunnaki (creatori della razza umana).

Lo studioso non ha mai appoggiato l’ipotesi dell’arrivo di Nibiru, il cui impatto con la Terra è diventato oggetto di discussione già negli scorsi anni, esattamente dal 1995, per merito o per colpa, decidete voi, di Nancy Lieder, una contattista del Wisconsin che sostiene di ricevere messaggi dal sistema stellare di Z-Reticuli e da forme di vita aliene.
Nibirt sarebbe in rotta verso la Terra. Lo sosterrebbe un gruppo di dipendenti-talpa della Nasa, che hanno annunciato in maniera non ufficiale dichiarazioni dettagliate ad alcuni organi di stampa.
L’asteroide esiste, e gli studiosi sono convinti che le possibilità che colpisca la Terra sono abbastanza alte in proporzione al cataclisma che provocherebbe: parliamo del 30%.

sabato 10 novembre 2012

Terremoti: Attenzione al Sud Italia, da Terra Real Time il messaggio di veglia

Scuotimenti artificiali provocati dalla macchina bellica HAARP? Morte e distruzione programmata dal Pentagono? A quanto pare il terzo mondo d’Europa (nella considerazione di chi detiene il potere) vale a dire il Mezzogiorno d’Italia questa volta rischia grosso, forse più di ogni altra. Un potente sisma in aree già vulnerabili - anche sotto il profilo del dissesto idrogeologico - come la Calabria, la Sicilia, la Basilicata, la Campania, la Puglia ed il Molise sarebbe una catastrofe.



Se fate un salto a Messina, troverete ancora le baracche del terremoto datato 1908 ed all’interno i discendenti di quel tragico evento o addirittura qualche vecchia sopravvissuta. Identico copione per il terremoto del Belice e quello di Potenza (nelle baracche di un quartiere periferico della città lucana sorto a causa di un terremoto dimenticato dalla memoria collettiva, sopravvivono da qualche decennio persone e tanti bambini, accanto palazzoni della speculazione impunita). Ma questa volta di naturale c’è ben poco. L’allarmismo c’entra niente: invece manca la prevenzione e l’attenzione istituzionale ad un territorio ferito da mezzo secolo ed oltre di attentati continui agli ecosistemi. Cemento armato ed asfalto abusivo ma legalizzato dallo Stato e disboscamenti a ripetizione fino a denudare Madre Terra.

venerdì 9 novembre 2012

Sarajevo, Piramide o Collina, emette segnali radio


SARAJEVO – Piramide, collina, radiofaro o antenna parabolica. Quale sia la vera natura di Visocica, altura poco distante da Sarajevo, è per il momento un mistero su cui gli scienziati stanno indagando. Ma il dato clamoroso è che potrebbe essere tutte queste cose insieme. Se così dovesse essere chi l’avrà costruita, perché e per comunicare con chi?


La collina Visocica, nota anche come Piramide del Sole, si trova in Bosnia, poco distante dalla capitale Sarajevo. Semir Osmanagic è convinto che si tratti di una piramide artificiale, costruita cioè dall’uomo o comunque non dalla natura. Nella zona, la Piramide del Sole, non è sola, ma è certamente la più grande. Se la supposizione di Osmanagic si rivelasse corretta saremmo di fronte alle prime piramidi europee, dopo quelle africane e quelle americane, vecchie di ben 12 mila anni. E con i suoi 220 metri la Piramide del Sole supererebbe di gran lunga quella di Cheope che di metri ne misura appena 147.

Se ‘in medias res stat virtus’ anche in questo caso la verità potrebbe trovarsi a metà strada tra la tesi di Osmanagic e quella della scienza ufficiale che vuole la collina Visocica e le sue sorelle frutto di naturale sedimentazione. Appare infatti verosimile che la Piramide del Sole fosse in origine una collina di origine sedimentaria, rimodellata però poi, a forma di piramide, dall’uomo. Ma se questo spiegherebbe la natura esteriore dell’altura in questione, avvolto dal mistero rimane invece quello che la collina cela.

giovedì 8 novembre 2012

Percezione della Realtà

UFO 1997 Green Bay, Wisconsin - credit ufoevidence.org
Quante volte parlando di "Ufo" qualcuno ha detto: non li vediamo perchè sono fuori dal nostro Spettro Elettromagnetico. Parole al vento? Esiste un mondo che non riusciamo a cogliere? La risposta è Si, è presente un lato dell'universo che non è nelle nostra disponibilità sensoriale. Poichè quello che impariamo del mondo attorno a noi lo apprendiamo attraverso i nostri sensi, ciò che non percepiamo istintivamente per noi non esiste. I nostri occhi svolgono il ruolo principale, poiché la luce trasporta molte informazioni sulla sua sorgente e sugli oggetti che la riflettono o la assorbono. Come la maggior parte degli animali, gli esseri umani sono dotati di un apparato visivo che raccoglie i segnali luminosi e li trasmette al cervello.
I nostri occhi, tuttavia, sono sensibili soltanto ad una piccolissima porzione dello spettro della luce: siamo praticamente ciechi ad ogni luce diversa da quella che chiamiamo ‘visibile’. Piccola guida alla scoperta di quello che non vedremo mai.


Nel corso del 19esimo secolo gli scienziati hanno scoperto e visualizzato molti tipi di luce fino ad allora invisibili: la radiazione ultravioletta (UV) e infrarossa (IR), i raggi X e gamma, le onde radio e le microonde. Fin da subito è sembrato evidente che la luce visibile e queste forme appena scoperte di luce erano tutte manifestazioni dello stesso fenomeno: la radiazione elettromagnetica. A seguire trovare un riassunto schematico.

mercoledì 7 novembre 2012

Oggeto UFO filmato dalle Webcam Messicane entra nel Vulcano Popocatepetl

UFO sigariforme entra nel cratere del vulcano
Il 26 Ottobre 2012 una webcam dell'emittente televisiva messicana Televisa che monitora il vulcano messicano Popocatepetl ha ripreso un enorme oggetto cilindrico, o sigariforme, un vero e proprio oggetto di natura extraterrestre a quanto sembra guardando le immagini con i nostri occhi, che arriva dall'alto dell'atmosfera per poi penetrare nella bocca del vulcano a forte velocità.


L'oggetto cilindrico arriva dal cielo
Come possiamo vedere dal video in fondo all'articolo, questa incredibile notizia è stata presentata all'interno del notiziario del giornalista Joaquin Lopez Dóriga andato in onda sull'emittente Televisa. L'oggetto è solido, lungo circa un chilometro e largo 200 metri dicono gli esperti, e affermano anche che non si tratta nè di un disturbo tecnico e nè tantomeno di un meteorite.



A confermarlo è l'astronoma messicana Margherita Rosado membro della Union Astronomica Internacional ( già in Aprile si era occupata per 15 giorni dei misteriosi oggetti luminosi non identificati volare, UFO, sulla sommità del vulcano) che intervistata a tal proposito, e lo vediamo nel video, ha escluso la possibilità che l'oggetto è materiale incandescente di ritorno in caduta libera rilasciato dal vulcano, perché non si vede la scia tracciata dal corpo in movimento, inoltre si tratta anche di una situazione che preclude la possibilità che sia un meteorite. Le caratteristiche di questo oggetto richiamano l'attenzione degli astronomi, poiche' in primo luogo si ha una sagoma pulita, i bordi sono composti da colori vivaci e diversi, ma soprattutto non si apprezza l'interazione con l'atmosfera e dal gas emesso dal vulcano.


Quindi si tratta di un vero e proprio oggetto volante di natura non terrestre, alieno. Ricordiamo che essendo attivo nessun velivolo può avvicinarsi al vulcano per un aerea interdetta al traffico aereo di 10 chilometri.
La casistica storica ufologica è piena di testimonianze di avvistamenti di oggetti non terrestri di questa tipologia e sono stati anche fotografati, menzionando ad esempio per quanto riguarda l'Italia, il famoso caso Cecconi.

Ecco il video, le immagini parlano da sole!






martedì 6 novembre 2012

Facebook: il ministero degli Interni ha ottenuto le chiavi per entrare nei profili

 

Senza dirlo a nessuno il ministero degli Interni italiano ha ottenuto dai vertici di Facebook le chiavi per entrare nei profili degli utenti anche senza mandato della magistratura. Una violazione della privacy che farà molto discutere.


Negli Stati Uniti, tra mille polemiche, è allo studio un disegno di legge che, se sara approvato dal Congresso, permettera alle agenzie investigative federali di irrompere senza mandato nelle piattaforme tecnologiche tipo Facebook e acquisire tutti i loro dati riservati.


In Italia senza clamore, lo hanno già fatto. I dirigenti della Polizia postale due settimane fa si sono recati a Palo Alto, in California, e hanno strappato, primi in Europa, un patto di collaborazione che prevede la possibilità di attivare una serie infinita di controlli sulle pagine del social network senza dover presentare una richiesta della magistratura e attendere i tempi necessari pei una rogatoria internazionale. Questo perchè, spiegano alla Polizia Postale, la tempestività di intervento è fondamentale per reprimere certi reati che proprio per la velocita di diffusione su Internet evolvono in tempo reale.

Una corsia preferenziale, insomma, che potranno percorrere i detective digitali italiani impegnati soprattutto nella lotta alla pedopornografia, al phishing e alle truffe telematiche, ma anche per evitare inconvenienti ai personaggi pubblici i cui profili vengono creati a loro insaputa. Intenti forse condivisibili, ma che di fatto consegnano alle forze dell’ordine il passepartout per aprire le porte delle nostre case virtuali senza che sia necessaria l’autorizzazione di un pubblico ministero. In concreto, i 400 agenti della Direzione investigativa della Polizia postale e delle comunicazioni potranno sbirciare e registrare i quasi 17 milioni di profili italiani di Facebook.

lunedì 5 novembre 2012

RUSSIA TODAY: RAPPORTO DELLA COMUNITA' SCIENTIFICA ESORTA A PREPARARSI AL CONTATTO ALIENO


Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno.

A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…” Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo. Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali.Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.
 

domenica 4 novembre 2012

Islanda: Dalla Crisi al Governo che paga i Mutui


Mentre in Italia il governo (dei banchieri) sta massacrando i cittadini a suon di tasse, in Islanda, dove i banchieri che volevano far pagare la loro crisi ai cittadini sono stati presi a calci nel sedere, lo stato sta aiutando i cittadini ad uscire dalla crisi pagandogli il mutuo! Una notizia, quella diffusa da Bloomberg che agli italiani colpiti dalla crisi, abituati ad essere vessati, sembrerà un sogno impossibile. Ma quando un governo decide di operare per il bene dei cittadini è possibile anche questo.

Il governo islandese ha deciso di investire il 13% del PIL nazionale (come se il governo italiano stanziasse circa 250 miliardi di euro) per cancellare i mutui ipotecari dei cittadini in difficoltà: un'operazione che riguarda un islandese su quattro!


Dopo la grave crisi causata dall'ingente debito estero contratto da politici e banchieri, i cittadini islandesi sarebbero stati condannati a decenni di pesantissima austerity se non si fossero ribellati, rifiutando di pagare; invece oggi il paese si sta riprendendo, e con questa misura ha salvato la casa di migliaia di famiglie, che sarebbero state altrimenti condannate a perderla, esattamente come avviene in Italia, dove il governo sta tassando i cittadini senza alcun ritegno, provocando un'ondata di suicidi senza precedenti. Il signor Pierferdinando Casini dichiara che "se Monti non avesse assunto questi provvedimenti i suicidi sarebbero stati di più" mentre Monti evidenzia come in Grecia (dove è stata applicata, in modo ancora più duro, la stessa "cura" imposta all'Italia) "il numero dei suicidi è molto più elevato" (come dire che se facevamo "quella fine li" sarebbe andata peggio di come sta andando. Ma nessuno dice agli italiani che altre strade sono possibili! Perché anche se l'Islanda è una piccola nazione, il "modello islandese" sarebbe stato possibile applicarlo ovunque: Grecia, Portogallo, Irlanda, Italia... ovunque!

sabato 3 novembre 2012

Buon Compleanno Attraverso l'Oltre!



Il 2 Novembre del 2012, Attraverso l'Oltre, ha compiuto il suo primo anno... Non ho messo questo post prima perchè le informazioni erano troppo importanti e avevano la precedenza... Sono ormai abituato  a pensare che ogni attimo è perso se non sfruttato al massimo!

Un ringraziamento però è doveroso a tutti voi ci leggete!

Abbiamo superato anche i 1000 lettori entro la giornata e questo, in un solo anno, è un vero risultato. Non del Blog, ma vostro.

Vivere in un Sistema che non riconosciamo più è ormai evidente. Adesso siamo alla resa dei conti, dove i "potenti" crollerano e gli ultimi diventeranno i primi.

Restate SVEGLI, Saldi e Forti alle vostre convinzioni, a ciò che pensate sia GIUSTO e non facile, non c'è più molto tempo per decidere da che parte stare e vedrete che presto questa "Grande Liberazione" delle Coscienze avrà luogo, anzi, è già in atto ma raggiungerà il suo culmine molto presto! Non soffermatevi su date come il 2012... Sono solo numeri e, i numeri, sono solo convenzioni. Soffermatevi piuttosto su voi stessi, ad essere pronti e preparati adesso.

Tutte le strutture che abbiamo in testa, religioni, politiche, ideologie, sono servite a generare un controllo sul nostro stato mentale. Un vero e proprio "Programma" da inserire passo/passo nel nostro cervello. E' il momento di perdere questi preconcetti, di USCIRE DA BABILONIA, la confusione, e di permettere a Dio/Coscienza Infinita, chiamatelo come volete, di Liberarci.

Chiediamo in coro di farla finita con questa farsa, questa baraccata...

La vera EVOLUZIONE dell'Essere Umano è alle Porte.

Le Cause del Cancro



Pochissime persone in tutto il mondo le conoscono, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare.

Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta della causa primaria di cancro.

 Proprio così.

 Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e stile di vita anti-fisiologico.
Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido.
(Nel caso di inattività, per non avere una buona ossigenazione delle cellule.)
L’acidità della cellule espelle ossigeno.

 La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido.

 Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia:. Se una persona ha uno, ha anche l’altro”, cioè, se una persona ha eccesso di acidità, quindi automaticamente avrà mancanza di ossigeno nel suo sistema.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...