Questo il racconto pubblicato sul portale del
MUFON:
Come piccolo gruppo di turisti avevamo appena lasciato Rachel, Nevada, (Lil A'Le'Inn) e poi ci eravamo fermati presso la casella di posta nera situata sulla strada di ingresso verso l'Area 51. All'inizio della giornata abbiamo visto un elicottero nella zona e due persone del nostro gruppo hanno notato che eravamo seguiti da un uomo in una auto blu.
Mentre stavamo facendo la nostra gita turistica presso la casella di posta nera, uno dei membri del gruppo ha gridato a qualcosa che che ci ha fatto venir voglia di tornare indietro. Due o tre persone hanno iniziato scattare foto ad un oggetto brillante nel cielo. Si era librato per qualche secondo, sembrava muoversi avanti e indietro in direzioni diverse e dopo 30 secondi o giù di lì è decollato in una velocità incredibile. Non ho sentito alcun suono provenire dall'oggetto, ma ero certamente fuori di testa.
Ovviamente, ogniuno di noi era parecchio eccitato, e stranamente una signora nel nostro gruppo proveniente dalla Germania si è sentita fisicamente male subito dopo l'avvistamento. Quando siamo arrivati all'ingresso dell'Area 51 questa ha avuto un attacco di vomito nel vedere degli uomini e un camion bianco che si trovavano su una collina.
Ho pensato che voi dovreste avere queste fotografie, ma davvero non voglio alcuna pubblicità.
Vi posso assicurare di una cosa.... non tornerò mai più nell'Area 51.
Camera - Panasonic DMC-FH8
fonte
Nessun commento:
Posta un commento