Vi ricordate che abbiamo messo tutte le analogie tra Malakia, la profezia dei Motti dei papa e Papa Bergoglio stesso?
Mentre vi scrivo è il 19/03/2013 e stanno ancora facendo la diretta della grande festa per l'intronizzazione di Papa Francesco... Tutti i potenti della Terra fanno la fila per stringergli la mano o baciargliela e applaudono.
Mi ha colpito che la cerimonia è stata rinominata in: "Il Pastore e gli Anelli".
Papa Bergoglio stamani è sceso a pregare sulla tomba di San Pietro accompagnato da rappresentanti delle chiese orientali e cattoliche (4 cardinali e 6 arcivescovi). Sulla tomba di Pietro gli è stato consegnato il Pallio (la stola di lana con la croce rossa) simbolo del buon pastore e l'anello del pescatore. Con tutti i cardinali concelebranti è poi uscito dalla basilica ed è ricomparso davanti alla folla per celebrare la messa.
Stanotte mi sono svegliato per bere un bicchiere d'acqua e ho letto il nome della cerimonia sull'ANSA, non avrei immaginato che si sarebbero confermati i simboli anche durante la cerimonia... Guardate infatti cosa scrive dell'ultimo papa prima della "fine" Malakia:
« In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis. » 1) Fate bene attenzione: Siederà un PIETRO il ROMANO... Oggi Bergoglio ha ricevuto l'anello d'argento del Pescatore, è Pietro. 2) Pascerà il gregge... Pietro è stato fatto da Cristo "Pescatore di uomini", pastore. Inoltre Bergoglio ha ricevuto la stola di lana con la croce rossa simbolo del buon pastore.
Continuo a pensare che magari sono tutte coincidenze... Certo che unite a tutte le altre fanno una bella impressione. La profezia biblica invece dice che l'ultimo durerà 1 giorno profetico che è 1 anno. Dovremmo quindi aspettarci qualcosa entro breve?
Come sempre conviene non diventarci matti, vegliare sul presente e tenere d'occhio lo scorrere degli eventi...
| « Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà un/il Pietro il Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine. |
Nessun commento:
Posta un commento