martedì 21 febbraio 2012

George Soros e Mario Monti


GEORGE SOROS, la stampa italiana nei recenti anni lo ha dipinto come LO SPECULATORE CATTIVO PER ECCELLENZA.
MARIO MONTI, LA STAMPA ITALIANA LO DIPINGE (è obbligata da una pressione governativa feroce?) COME L'UOMO CHE SALVA IL PAESE DAL DISASTRO..
GEORGE SOROS nel 1992 era sul Britannia, la nave che si fermò davanti a Roma per negoziare, con l'Intervento di Mario Draghi (oggi a capo della BCE ed ex Goldman Sachs) la svendita delle società italiane in cambio della svalutazione della lira.
George Soros (parassita speculatore finanziario): Un nome che dovrebbe far tremare ma che in pochi conoscono . Infatti il 16 settembre 1992 tramite una speculazione finanziaria guadagnava 1,1 miliardi di dollari facendo svalutare la sterlina costringendola a uscire dallo SME (sistema monetario europeo). Lo stesso giorno attaccava anche la lira . A seguito dell’attacco speculativo di Soros, l’incompentenza e la complicità di personaggi italiani quali Carlo Azeglio Ciampi e Mario Draghi, allora rispettivamente governatore della Banca d’Italia e direttore generale del Tesoro, hanno regalato a Soros e agli speculatori 15.000 miliardi di lire, una perdita secca provocata da un utilizzo più complice che maldestro di riserve per 48 miliardi di dollari che non ha impedito una svalutazione della lira del 30% e una sua uscita dallo SME .



Soros è condannato all'ergastolo in Indonesia per Speculazione sulla moneta locale.

Soros è condannato alla pena di Morte in Malesia aver distrutto e speculato sulla moneta locale disastrando l'economia di questo paese.

Soros è stato condannato dallo stato francese per insider trading e lo multò di 2 milioni di dollari. il Parassita ricorse alla corte europea dei diritti dell'uomo ma la condanna è stata confermata.

Dietro molte rivoluzioni c'è la sua mano e incredibilmente Prodi partecipo' alla cerimonia della laurea honoris causa conferita a Soros dalla facolta' di economia dell'Universita' di Bologna, presieduta da Stefano Zamagni, stretto collaboratore dell' ex primo ministro emiliano. E presento' anche l' edizione italiana del libro autobiografico dell' uomo che nel ' 92 aveva guadagnato somme enormi speculando contro la lira e contribuendo (con varie banche d' affari) a far bruciare alla Banca d'Italia circa 40 mila miliardi di lire in riserve valutarie.


EPPURE MONTI VA DA LUI INGINOCCHIANDOSI. PROSTRANDOSI ALLA SPECULAZIONE FINANZIARIA MONDIALE...
ALLA RIUNIONE C'ERANO ANCHE IL NUMERO 1 DI GOLDMAN SACHS E IL NUMERO 1 DI JP MORGAN....SIAMO PROPRIO IN UNA BOTTE DI FERRO...COME DISSE ATTILIO REGOLO..
Mario Monti è anche lui un ex Goldman Sachs e ora, con il bene placet di Draghi, è pronto a svendere gli ultimi gioielli dell'Italia e farla cadere in completa schiavitu'.
LA COSA DIVERTENTE E' CHE LA STAMPA ITALIANA (CHE VOI PAGATE OGNI VOLTA CHE ANDATE IN EDICOLA) VI RACCONTA CHE MONTI HA CONVINTO I MERCATI A INVESTIRE IN ITALIA... INCONTRANDO LE GRANDI BANCHE! INTERNAZIONALI...
OVVERO LA GRANDE SPECULAZIONE..
IN PARTICOLARE HA INCONTRATO PROPRIO GEORGE SOROS...
E, come sappiamo, George Soros e altri pochi banchieri controllano perfettamente l'Obama che ha incontrato proprio Mario Monti... Sarà mica un caso?
Attraverso l'Oltre: L'articolo è stato reimpostato da noi perchè scritto maluccio. Non rappresenta necessariamente la nostra opinione ma ci sentiamo davvero molto vicini a quanto scritto... I Conti (di Monti, Draghi e Compagnia) tornano così...

3 commenti:

  1. Prodi e Monti e tutta la "sinistra" italiana sono servi prezzolati di questo sciacallo

    RispondiElimina
  2. mondo di ladri ora mi ritrovo senza lavoro è a mendicare chi mi aiuta dopo 35 di lavoro vergognosi

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo... Sto preparando il resto che scriverò presto sul blog, su come il disegno si sta delineando sempre di più come vogliono loro. Non significa che non possiamo farci niente o che non dobbiamo protestare, anzi, ma dobbiamo smettere di collaborare con questo sistema. Pensa che io ho chiuso un'attività fiorente che dava lavoro a due giovani perché ha superato troppo presto gli incassi per rimanere nei limiti di tassazione e avremmo lavorato un anno minimo GRATIS per pagare lo stato del suo 56% di pressione fiscale. Adesso viene fuori che le aziende possono assumere a tempo determinato massimo il 20% dei dipendenti con proroghe di contratto fino a 5 volte. Significa che i precari dentro un'azienda rischiano di essere lasciato a casa in quanto nessuno adesso si fida a metterli a tempo indeterminato e le assunzioni nuove possono passare per 5 anni in agenzia interinale e altri 5 con l'azineda sempre e solo a tempo determinato. PD, PDL... Stessa faccia della medaglia... Una medaglia mondiale chiamata NWO.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...