sabato 12 maggio 2012

Un Oggetto che non dovrebbe esistere sulla TERRA

Un cuneo di alluminio, o almeno così sembra, scoperto nel 1973 in una cava della Romania e chiamato col nome di "oggetto di Ajud" sarebbe stato creato più di 200.000 mila anni fa ancor prima che - secondo quando dice la la scienza ufficiale - l’uomo scoprì il modo di lavorare questo metallo: è questo l'incredibile risultato è emerso da nuovi test commissionati da esperti di ufologia. Secondo il rapporto di analisi n. 380, NK-2 del reperto, emesso dal Centro per la Ricerca e Design Magurele Platform per metalli radioattivi di Losanna, l’oggetto di Ajud è un “miracolo” è composto da una lega metallica in cui l’alluminio ha una percentuale del 90%.



L’età dell’oggetto è antica di 250.000 anni ed è composto al 90 per cento di alluminio, un metallo moderno scoperto dalla scienza solo a partire dal 1825 e contiene oltre al rame 6,2%; silicio 2,84%; zinco 1,81%, piombo 0,41% , stagno-0,33%, zirconio 0,2% , cadmio, 0,11%, nickel, cobalto, bismuto, argento e tracce di gallio, alcuni dei quali scoperti sempre nel 1850 circa. Il fatto che questo strano reperto in metallo sia stato scoperto insieme a resti di ossa (mastodonte) molto antiche, fa certamente riflettere e solleva molti dubbi.


Il reperto è lungo 20,2 cm, largo 12,7 cm, alto 7 cm e presenta nel centro un incavo circolare, un foro di 4 cm di diametro. Questo incavo con una deformazione ovale in basso ha una forma tale come se avesse contenuto qualcosa, forse un’asta con una estremità sferica. Un altro foro più piccolo, di diametro 1,7 cm e perpendicolare al primo, esce sul fianco "posteriore" del misterioso oggetto.



Gheorghe Coha esperto ufologo romeno ha spiegato: “Le prove ci portano alla conclusione che questo è un pezzo di un UFO molto antico. Se la sostanza con la quale è composto non avrebbe potuto essere realizzata sulla Terra, la logica dice che debba essere pervenuto da qualche altra parte dell’universo”, ha aggiunto.

Ma non finisce qui. C'è addirittura un ingegnere aeronautico che ha suggerito che possa trattarsi di una sorta di dispositivo di atterraggio di un veicolo volante, sia pur di dimensioni ridotte, come i moduli lunari o la sonda Viching. A riprova di questa sua teoria, ci sarebbero sia la forma dell'oggetto, sia i due fori ovali, sia i graffi nella parte inferiore e agli angoli, come pure la composizione del materiale, vale a dire all'alluminio leggero.
Attraverso l'Oltre: Questo interessantissimo articolo, tratto dal nostro Blog amico NOI E GLI EXTRATERRESTRI, parla di un oggetto che, effettivamente, non può essere stato realizzato sul pianeta Terra. In quanto la LEGA di cui è composto può essere realizzata solo con 2 Atmosfere almeno e, noi, ne abbiamo una. Ma qui viene il bello... Questo oggetto è stato studiato moltissimo da Graham Hankock, famosissimo archeologo che si è occupato anche di Piramidi Egizie e Orione e che ha scovato HUR DE CALDEI seguendo le indicazioni bibbliche sul "dove scavare".
Hankock ha scoperto un passo bibblico che parla di un MARE DI SOPRA che cadde sulla TERRA. Parliamo proprio del famoso e, da noi molte volte ripreso, capitolo 6 della GENESI. Scritta da Mosè (Che vi ricordiamo sempre aveva cultura egizia "Faraonica"). Primo libro della Bibbia che, forse avete in casa ma, sicuramente, trovate su internet. Si poteva avere un MARE DI SOPRA? Ovvero un vero e proprio OCEANO come il nostro, sospeso però fra quella che oggi è la nostra atmosfera e un'altra? Sì... Con due Atmosfere sì. Questo oggetto molto simile ad un martello è stato trovato perfettamente perpendicolare al terreno perforando decine di strati che dovrebbero essere di MILIONI DI ANNI. Prova evidente che non lo sono. Potrebbe essere infatto il martello di un NEPHILIM o di un ANAKITA di cui parla GENESI 6. Un GIGANTE, un TITANO come lo definivano i GRECI invece. Essendo un Antidiluviano, avrebbe potuto tranquillamente fabbricarlo dal momento che, ai tempi, non c'era il mare sulla terra, bensì solo Fiumi e Laghi.
Insomma... I fattori qui sono 3 almeno:
1) E' un Oggetto EXTRATERRESTRE
2) E' un Oggetto ANTIDILUVIANO che prova la Terra sia molto più giovane di quello che dice la scienza e dimostra avesse 2 Atmosfere un Tempo.
3) Nessuna delle due possibilità ma, una cosa è certa: NON PUO' ESISTERE nelle condizioni Terrestri attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...