giovedì 2 febbraio 2012

l'UFO su Gerusalemme



Vi diciamo la verità... Ci piacerebbe fosse davvero così... In fondo... Chi non vorrebbe che questo filmato fosse reale, che la smettessero di dirci che non esiste niente là fuori e che i primi segni della Grande Venuta di Dio sono iniziati?



La Verità è che non sappiamo se sia vero o no... Ma, attualmente, non ci sono prove del contrario. Solo qualche bontempone ha pensato di dire che fosse un filmato digitale attaccato ad una foto digitalizzata perchè tutto è fermo nella città... Ma non è vero. Passano macchine eccome (le vedete in fondo a destra dello schermo). Quindi resta il più bel filmato mai visto di avvistamento UFO e con un impatto emotivo notevole, dal momento che l'oggetto sorvola Gerusalemme.

Qui sotto vi riportiamo il filmato originale, non pulito ed integro...




3 commenti:

  1. Davvero travolgente l'impatto emotivo! Sembra un angelo che muove le ali e si libra sopra la città e il fatto che sia Gerusalemme aggiunge emozione!
    Il filmato potrebbe essere costruito, certo! Nel corso della storia molti sono stati quelli che hanno falsificato dati e reperti per dar credito alla loro teoria e acquisire notorietà, come la famosa mascella di scimmia con i denti limati spacciata per essere appartenuta al primo uomo primitivo!
    Detto questo c'è anche da prendere in considerazione ciò che leggiamo nei Vangeli e nell'Apocalisse e cioè che al tempo della fine saranno fatti grandi segni in cielo e in terra per ingannare gli uomini! Il nemico di Dio non dorme e sta affilando le armi per ingannare tutti coloro che non avranno gli occhi ben aperti!
    Perciò anche ammesso sia tutto vero, resta da stabilirne la fonte e non è cosa da poco, ma che sia vero o no il video questo non toglie che i segni della imminente venuta di Dio sono dovunque, occorre solo vederli e accettarli.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo riportato l'evento perché ci sono ben 5 angolazioni diverse dell'accaduto di 5 testimoni diversi che hanno mandato, in tempi diversi, i filmati. O è costruito bene, ed è fattibile, o è reale.

    RispondiElimina
  3. anch'io ci ho visto le ali e mi ha fatto pensare a una colomba....la colomba della pace in quel paese martoriato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...