giovedì 3 novembre 2011

Quello che non vi dicono... Riguardo il Sole. Parte II°



Iniziamo quindi il nostro viaggio attraverso le varie ipotesi che girano in rete e fra gli enti scientifici riguardanti il nostro Sole, la sua attività odierna, futura e, soprattutto del 2012/13.

Di recente la NASA ha rilasciato un documento che riassume, per il Governo Americano, quelle che saranno le, alquanto preoccupanti, conseguenze di una Tempesta Solare perfetta, prevista per il 2012/13, anno in cui la nostra Stella raggiungerà il picco massimo di attività dei suoi ciclici 11 anni.
La domanda sorge spontanea:
1) Se la NASA spreca tante parole per dire che non dobbiamo preoccuparci di niente, perchè viene interpellata dal Governo Americano riguardo l'argomento?
2) Perchè il resoconto che rilascia è così catastrofico?
3) Possibile che, se non succederà assolutamente niente, i Governi mondiali stiano utilizzando risorse monetarie abnormi, durante un periodo di crisi incredibile a livello mondiale, per costruire strutture sotterranee dove accumulano sementi di tutto il pianeta, camere e alloggi per milioni di persone e collegano i vari bunker con reti, sempre sotterranee, di incredibili treni su monorotaia magnetica?


Intanto tentiamo di capire insieme, con linguaggio semplice, cosa sono i Flare Solari e le Tempeste Magnetiche del Sole:  i flares solari (flare= eruzione di plasma- brillamento- dalla superficie di un sole, ndt) sono le più potenti tra tutte le manifestazioni dell’attività solare. L’energia di un grande flare solare raggiunge i 1032 erg, che sono approssimativamente 100 volte maggiori dell’energia termica che si potrebbe ottenere bruciando tutto il petrolio conosciuto e le riserve di carbone sulla Terra.
Quando il Sole fa fuoriuscire quelle bellissime esplosioni, che possono essere alte anche più di 100.000 Km, significa che è in attività, un pò come i nostri vulcani per capirci. Ha un ciclo di attività, appunto, di 11 anni in 11 anni. Ogni 5126 anni si compie un "giro" intero di questi cicli... non crediamo, noi di Attraverso l'Oltre, che possa trattarsi di un caso il fatto che i MAYA ci avevano avvertito di cambiamenti imminenti in questa precisa data... Eh sì... Perchè il 21.12.2012 si compie, con il solstizio invernale, il 5126° anno del Sole. Ogni volta che compie questo ciclo millenario succede qualcosa di incredibile sul nostro pianeta... i MAYA conoscevano tutte gli altri eventi... Ere glaciali, Diluvi ecc... Il prossimo anno, secondo loro, entreremo nella cosidetta era dell'Oro.

Ma vediamo che può significare tentando di capire anche scientificamente cosa può succedere. Molti, infatti, sui Blog e su internet, si avvicinano alla questione con dei "copia/incolla" o con "sentito dire". Dal momento che la gente che legge può spaventarsi data la gravità di certe affermazioni, vediamo di fare almeno chiarezza sulla questione: i MAYA dicevano che saremmo stati colpiti da una "Lancia Lucente" proveniente da fuori della Terra. Due sono quindi le possibilità: 1) La Lancia di Luce potrebbe essere appunto un enorme Flare Solare con conseguenze che vedremo poi. 2) Pochi sanno, e i Governi tacciono, che stiamo entrando ai margini della nostra Galassia. I margini altro non sono che la nostra Via Lattea di cui, nelle sere più chiare in cielo, potete godere lo splendore del "bordo" opposto. Beh... Il prossimo anno, questo processo è già iniziato adesso mentre scriviamo e leggete, entreremo in un fascio di Luce=Fotoni immenso. Non sappiamo quali possano essere i risvolti per la Vita sul nostro Pianeta ma mi sento di essere meno catastrofista di altri miei colleghi che seguono un Blog; è probabile che la Luce continui a fare il suo lavoro... Dare Vita. C'è chi parla infatti di cambiamenti Vibrazionali, dovuti dai Fotoni insieme a Campi Magnetici, che possono letteralmente cambiare la nostra percezione della Realtà.

Non molti sanno infatti che, attualmente, grazie ai nostri 5 sensi, percepiamo solo il 4% della Realtà che ci circonda... Vi rendete conto dell'affermazione scientifica? Noi non vediamo il 96% di quello che ci sta intorno... Un pò pochino se aggiungiamo che utilizziamo massimo il 25% del cervello per poterlo fare! I campi magnetici, in oltre, possono interagire con il nostro Ipotalamo che è la sede della nostra memoria a lungo termine. L'interazione potrebbe favorire i cosiddetti Deliri, visioni, sogni, esperienze che definiremmo sicuramente Paranormali, non convenzionali insomma... Sarà un caso che anche qui, la Bibbia stessa predice che alla fine dei tempi i Vecchi avrebbero avuto Sogni e i Giovani delle Visioni.
La nostra chiave di lettura degli scritti antichi, compresa la Bibbia, è infatti  quella di vedere come gli esseri umani di un tempo interpretavano i "miracoli" e le visioni che avevano. I miracoli, se Dio esiste, altro non sono che Suoi interventi su una Fisica, Chimica, Campi che conosciamo e non dell'Universo circostante a cui noi non sappiamo ancora dare spiegazione... Ma insomma... Un "modo" per farli ci sarà! Chi ci dice quindi che i Sogni e le Visioni previste non siano dovute da questi campi e da questo fascio di fotoni in cui ci stiamo letteralmente immergendo?

Altra cosa da dire è che nella data del 21.12.2012 saremo ritornati al nostro punto di partenza da quando la terra ha iniziato a girare intorno alla nostra galassia... Quindi saremo esattamente centrati con essa. Anche qui, nessuno sa cosa possa significare a livello scientifico. La scienza infatti potrà solo osservare e tentare di spiegare i fenomeni mentre avverranno... Ma signori... Non solo i MAYA lo dicevano... Lo dice la Bibbia ed il Cristianesimo, lo dicono i Veda indiani, lo dice la Sutra, ne parlano gli Hopi 5000 anni fa quasi... Chiediamoci quindi a che scopo dovrebbero questi popoli e profeti raccontarci come sarebbe stata la posizione stellare del nostro 2012... Perchè lo dicono e, soprattutto, chi lo ha detto a loro?!

Il fatto eclatante è che sapevano benissimo che non avremmo avuto il loro calendario, quindi hanno pensato bene di avvertirci della data precisa tramite la posizione stellare, quasi sapessero che avremmo letto le date grazie a quella nel 21° secolo. Il cielo con la posizione delle stelle è infatti l'unico calendario universale che abbiamo.

Ma ecco come funziona un vento solare sul nostro pianeta... Questo è il nostro campo magnetico:

Notate come il Nord ed il Sud non siano coperti dagli "Scudi" naturali magnetici che abbiamo... Infatti in quei luoghi si vedono spesso le Aurore Boreali, luminescenze variopinte nel cielo notturno che riescono, se forti, a fare quasi giorno mentre avvengono. I Governi non dicono però che il Campo si è già notevolmente affievolito e che le conseguenze sono l'esposizione maggiore al vento solare nelle zone non coperte... A Settembre 2011 in Cina è stata vista l'aurora boreale, anche in Messico. Un pò più bassa del Polo Nord non credete anche voi? Significa solo una cosa: Il campo si sta affievolendo e l'asse terrestre si è inclinato, tanto da far alzare l'equatore dall'Africa verso l'Italia per capirci.

Le prove? Avete mica ricordo di un Settembre e un Ottobre un pò troppo caldi? Avete mica visto le alluvioni che stanno avvenendo in tutte le parti del mondo? Restando sempre in casa nostra, a La Spezia e le Cinque Terre, è caduta in 4 ore, il quantitativo di pioggia di un anno. Vogliamo altrimenti parlare dell'Uragano su New York? Signori... Ha "sbagliato" posizione di 3000 Km rispetto l'equatore... O forse... E' l'equatore che si è alzato perchè la Terra si è inclinata sul suo asse.

Tutto questo, badate, è normalissimo. Infatti i popoli antichi, ragguagliati probabilmente da Dio o da qualcun altro di cui parleremo in altri post, ci avevano avvertito dei cicli. Perfino Cristo lo fa... Provate a leggervi il Vangelo di Matteo al capitolo 24. Poi mi raccontate ;)

Ecco invece cosa accade al momento in cui il Vento Solare investe il nostro pianeta:
Al momento dell'impatto, il nostro Campo si flette formando una sorta di scudo assottigliato sul fronte del nostro Pianeta e una scia come di una cometa sul "retro". Senza questi campi quello che sappiamo è che i Neutrini, particelle presenti nella Luce che trovate anche nei nostri comuni Forni Microonde, mangiano letteralmente il nostro Strato dell'Ozono. Altro problema quindi che potrebbe verificarsi è che dovremmo uscire sempre con la protezione solare per evitare i Menalomi sulla pelle (Tumori). Provate a tornare a leggere Cristo in Matteo 24 dove dice: "Il Sole in quei tempi si ammalerà, farà venire delle piaghe sulla pelle della gente...". Sembra che conoscesse molto bene il Pianeta che, sempre secondo la Bibbia, Lui stesso ha creato.

Non finisce qua il discorso, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco tutta in una volta. Se avete anche domande da sviluppare insieme, scriveteci, saremo ben lieti di rispondervi, rammentandovi che non siamo scienziati ma solo grandi appassionati che studiano, da svariati anni, questi argomenti.
Quello che riportiamo insomma non è sacrosanto ma, almeno, è un minimo più esplicativo, credo, di tante frecce lanciate senza risposta.
Voglio lasciarvi quindi con una frase di Cristo che ho nominato spesso in questo post ritenendo sia davvero rassicurante in questo momento storico... La trovate seeeempre nel solito capitolo Matteo 24 o in Luca 21: 25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde; 26 gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo; poiché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande. 28 Ma quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina».

Un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...