giovedì 29 agosto 2013

Oggi iniziano i Raid Aerei contro la Siria?



Annunciati da 2gg, oggi, dovrebbero iniziare i raid aerei sulla Siria, contro Damasco e ovviamente obbiettivi sensibili del Paese. L'Italia si dice profondamente colpita ma, come sempre, non prende decisioni definitive senza i "fratelli maggiori", quindi attende ONU. I guerrafondai USA e Inghilterra invece hanno detto che oggi, ONU o meno, loro iniziano a bombardare.

Da quanto aspettavano questo momento? Probabilmente dal 1995... La chiamano già "Guerra Lampo", "raid lampo". L'ultima volta che lo hanno detto era in Vietnam e sappiamo tutti com'è andata. Oggi sono indubbiamente più forti, i più forti del mondo, ma non ci rendiamo conto (noi) di quello che sta per accadere.

L'IRAN ieri ha detto ufficialmente che si presume che nei raid verrà inserita Tel Aviv, questo darebbe loro l'autorità di contrattaccare su Israele. Netanyau, dalla sua, dice che vuole bombardare i siti nucleari iraniani. Da sempre Siria, Iran e Libano infatti sono alleate. Parliamo di una "Polveriera" come detto dall'Iran ieri, dal potenziale devastante.

Cina e Russia possiedono il 78% delle proprie risorse lì... GAS, PETROLIO... Parliamo di parole d'ordine che fanno scattare Guerre in un attimo. Se USA ed Inghilterra mettessero mano su questi tre Paesi, avrebbero praticamente il monopolio del Petrolio e gran parte del Gas mondiale. Pensiamo davvero che Russia e Cina se ne staranno zitte?





Lo scenario quindi è presto detto: Da un lato USA ed Europa con basi militari in Turchia, Egitto, Iraq, Afghanistan (Guarda caso) opportunamente conquistate anni addietro, dall'altro Russia, Cina, Siria, Iran, Libano. Questo porterà la Korea del Sud a dire la sua dalla parte Cinese che, confinando con la Korea del Nord dalla parte degli USA, innescherà un'altra bomba devastante (Atomiche comprese). Ovviamente gli USA hanno già spostato parte dei loro contingenti in Korea del Nord... Chissà perchè.

Stiamo parlando di Terza Guerra Mondiale. Ce ne interessiamo perchè, secondo molti scritti antichi, fra cui la Bibbia, Nostradamus e altri profeti cristiani, qui si scrive la storia della fine del mondo come lo abbiamo conosciuto finora. Parliamo di Armageddon.

Il segnale profetico dell'inizio di questa guerra è stato scritto nel 94dC da Giovanni, il profeta dell'Apocalisse... Ed è questo: Prosciugheranno il fiume Tigri e l'Eufrate per entrare nel Paese Splendente (Israele) con Fanti e Carri.

Se vedete questo segno sapete che potete iniziare a guardare verso i Cielo. Chiunque debba tornare, sta per farlo.

5 commenti:

  1. speriamo non sia così....ma il periodo che stiamo vivendo è deprimente in tutti i sensi..ed i segnali che si ricevono non sono per niente incoraggianti..non credete?

    RispondiElimina
  2. Comunque vi è stata una retromarcia. Non vi è al momento nessun attacco ma solo minacce per creare clima del terrore. Politicamente non converrebbe a nessuno. I governi già appesi ad un filo per la crisi, cadrebbero. Inoltre al loro interno si creano rivolte: a differenza dei primi anni 2000 ora la crisi ha messo in guardia le popolazioni.

    RispondiElimina
  3. Attualmente l'unico dato "reale" è quello della chiusura del canale di suez Fonte:http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=en&a=http://www.alnaharegypt.com/t~144828
    Per molte altre notizie non ho trovato nulla nei canali più ufficiali ma rimangono informazioni e sinceramente tutte riportano qua
    Fonte: http://www.quieuropa.it/
    Nulla da dire sull'esposizione e sulla deduzione che porta a una semplice realtà "andremo in guerra" ma molte informazioni che ho letto sono contrastanti con la reale trasposizione fatta dai nostri quotidiani e sinceramente anche da quelli esteri. In ultima analisi non metterei la mano sul fuoco sulle "verità" che stanno emergendo e cercherei più a fondo.

    Penso quindi sono...
    A presto!

    Quindi molte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco per esempio una testata che dice il contrario sulla presenza di informazioni da parte dei satelliti russi
      http://it.ibtimes.com/articles/54903/20130827/siria-assad-armi-chimiche-onu-damasco-putin-obama-russia-stati-uniti.htm

      Elimina
    2. La cosa in più che mi fa restare perplesso è il fatto che si parlava di un'imminente guerra senza mettere nel piatto delle trattative l'arrivo dell'ONU per la verifica della presenza di agenti chimici nell'aera. Quindi avrebbero attaccato con l'ONU nel territorio?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...