sabato 3 agosto 2013

Papa Francesco e le prossime rivelazioni su civiltà aliene

Un nuovo libro controverso sta creando non poco scompiglio all’interno della comunità Ufologica e come potete immaginare, anche nella sfera religiosa. Il libro, scritto da Cris Putnam e Thomas Horn, prevede che il neo-eletto Papa Francesco, presto discuterà delle sfide che il mondo deve affrontare.
 
Sulla base delle profezie di San Malachia, gli autori hanno correttamente previsto nel suo ultimo libro dal titoloPetrus Romanus: The Final Papa, che Papa Benedetto XVI avrebbe dato le dimissioni , invece di morire in carica. Secondo Putnam e Horn, Francesco è l’ultimo Papa, ‘ Petrus Romanus ‘, che guiderà il suo gregge fino agli ultimi giorni della Chiesa cattolica, come profetizzato da San Malachia.


 
Ma gli autori vanno oltre nel suo nuovo libro intitolato Exo-Vaticano : essi prevedono che Papa Francesco annuncerà presto l’esistenza di vita extraterrestre, e che questi alieni verranno a salvare l’Umanità, con la grande possibilità  di rilanciare gli insegnamenti cristiani.
Gli autori sostengono di aver documentato la ricerca ed elementi di prova, e le loro dichiarazioni sono a dir poco sorprendenti: esse sono basate su interviste a studiosi e scienziati cattolici che erano disposti a discutere la Profezia dei Papi e la possibilità di vita extraterrestre.
Tra i ricercatori cattolici intervistati vi è il Dr. Guy Consolmagno, un astronomo gesuita del Vaticano, che ha generato molto interesse per la stampa nel 2010, a causa del suo punto di vista sulla vita extraterrestre.  Quando gli è stato chiesto se voleva e poteva battezzare un alieno, Consolmagno ha risposto: ” Solo se loro lo chiedono “

Tra le varie altre cose, Putnam Horn sostiene inoltre che gli astronomi del Vaticano hanno trovato prove di vita extraterrestre molto vicino alla Terra, molto probabile altro sistema stellare (Planet X?). Gli autori dicono che il telescopio più importante della Specola Vaticana si trova sul monte Graham in Arizona, Stati Uniti d’America, e attraverso questo telescopio il Vaticano sta monitorando qualcosa che ancora deve essere annunciato al mondo.
Citano la dichiarazione di Padre Malachi Martin, un altro gesuita, che tanto criptico ha detto in un’intervista a US Coast programma radiofonico to Coast AM nel 1997: “  Perché la mentalità … tra coloro che [sono] …nei più alti livelli dell’amministrazione del Vaticano e geopolitica, sanno … cosa sta succedendo nello spazio e ciò che si sta avvicinando.. potrebbe essere di grande importanza nei prossimi cinque anni, dieci anni. “
Per quanto riguarda ciò che è effettivamente viene monitorato, Horn e Putnam sostengono che ” le persone che hanno familiarità con Malachia dovrebbero essere in grado di capire che tutto questo fa riferimento, all’arrivo dei visitatori (o guardiani) in un prossimo futuro…insomma un’intelligenza aliena . “
Ovviamente, con una dichiarazione così controversa come questa, il nuovo libro è già nella lista dei best seller di Amazon ancor prima del suo lancio che avverrà il 15 aprile 2013.
Redazione Segnidalcielo

10 commenti:

  1. penso che l'ultimo pensiero di questi erroneamente chiamati extra-terrestri(forse sono partiti molto tempo fà dalla terra stessa) sia quello di farsi battezzare. CRISTO NON ERA CRISTIANO, e forse il loro fine è di aiutarci in molti modi.....forse provengono da altre dimensioni parallele alla nostra,dal futuro o dal passato,il tempo come si sà è un multiverso non lineare.viviamo in una realtà parvente,la nostra,in cui sono COMPRESENTI altri livelli trasparenti e non visibili di realtà....le comunicazioni decennali dell'energia di personalità non fisica denominatasi SETH, nei libri scritti attraverso JANE ROBERTS, sono interessanti a questo riguardo.

    RispondiElimina
  2. Niente giudizi per ora.

    RispondiElimina
  3. che dirvi ,io non faccio testo perche' sono un membro della Federazione Galattica incarnata sulla Terra e le chiese sanno tutto dei Viaggiatori del Tempo,solo all'interno delle Federazioni Interstellari siamo miliardi e milioni di anni fa abbiamo inseminato questo giovane pianeta azzurro,Pace oltre tutte le Frontiere dello Spazio Nikla

    RispondiElimina
  4. Vengo dal pianeta loffetta della galassia scora immunda e cerchiamo sopravvivenza sulla terra perche' qui l'aria e' malsana a causa dei peti dovuti all'alimentazione vegetariana fagioli e broccoli. Spero che ci ospiterete. Gtazie e buon anno.

    RispondiElimina
  5. e' tutto vero gli alieni esistono ci sono siti en deep web che sono sconcertanti l'umanita' non e' pronta per incontrare extraterrestri

    RispondiElimina
  6. gli alieni provengono dal pianeta scorra si nutrono di merda ed hanno interesse ad installarsi sul nostro pianeta per estrarre tutta la merda esistente .
    hanno delle tecnologie antimerda gravitazionale che non emettono odore.
    un alien non caga si nutre di loffe fetide pero questo motivo ci sono molti avvistamenti nei cessi delle stazioni
    attenzioni ai vosti cessi di casa qualche essere extraterreste potrebbe rompervi il culo ed estrarre le vostre loffe

    RispondiElimina
  7. un ufo mi ha sborrato in bocca ho goduto come una troia

    RispondiElimina
  8. E tutto un legame di scienza coscienza e amore...fisica quantistica.
    A morte i millantatori cronici pero'.

    RispondiElimina
  9. ...a parte i soliti commenti idioti fatti da gente idiota..stendo un velo pietoso! Comunque...la gente non e' ancora pronta per un contatto extraterrestre..credono ancora di essere gli unici esseri viventi, e soprattutto gli unici intelligenti..quale ignoranza e arroganza!!
    Quello che posso dire e' che io personalmente credo che la chiesa e i governi sappiano gia' tutto riguardo altre forme di vita..e il fatto che ce li vogliano presentare come amici e aiutanti per la nostra salvezza, fa capire che ormai nel modo corrente quasi non possono piu' controllarci e essere loro schiavi...quindi stanno elaborando questo nuovo sitema (alieni, chiesa, governi) per continuare il loro potere su di noi! Spero solo che sulla terra ci siano moltissime persone come me che hanno raggiunto il risveglio di coscienza e che hanno gia' occhio vero sulle cose, in modo da liberarci per sempre da questi parassiti che vivono sulle nostre sofferenze!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...