lunedì 9 settembre 2013

Approfondimento: Connessioni tra Demoni e Alieni

Quello che state per vedere è un documentario molto approfondito che sembra provare una diretta connessione fra Illuminati, un ordine nato all'interno della Massoneria, e coloro che adorano Lucifero, ovvero Satana, il Nemico di Dio, l'Accusatore... Chiamatelo come volete.

Ho deciso di approfondire questo argomento perché il mio retaggio passato, evangelico, mi permette di unire alcuni puntini che magari altri non noterebbero.





Le persone più vicine allo studio biblico insistono a dire di stare attenti in quanto Satana e i Demoni altro non sono che i famosi Alieni di cui parliamo sempre, controllano il mondo insieme alle più alte cariche governative (schiave) e ingannano gli esseri umani spacciandosi appunto per Alieni. In effetti non cambia molto il significato anche se rigiriamo la questione: Quelli che chiamiamo Alieni, sono effettivamente esseri extra terrestri malvagi che hanno preso possesso del pianeta terra, lo controllano e, nel passato sono stati chiamati demoni.

Il punto è: Che tipo di guerra è in atto là fuori e chi contro chi? Credere che Cristo sia in effetti un "Alieno"  non porta lontano da Dio perché, di fatto, qualsiasi essere non provenga da questo pianeta, e Lui lo dice chiaro che non è di qui, è un Extraterrestre.

Che connessioni ci sono fra Massoneria, Illuminati, Governo, Alieni e Demoni? Proviamo ad approfondire con una bella scorpacciata di prove tradotte in Italiano per voi!






Se lo avete visto tutto immagino che avrete (oltre che i brividi lungo la schiena) un'idea più chiara di quello che potrebbe accadere di qui a poco con la Guerra in Siria ad esempio. bombardare la Siria innescherà inevitabilmente una vera e propria escalation che porterà alla fine ad una Terza Guerra Mondiale. Probabilmente combattuta in Medio Oriente dove, fatalità, tutto è cominciato e tutto potrebbe finire. La famosa Armageddon questo è: La Guerra finale iniziata dagli uomini, terminata da Cristo contro Satana. Se la vediamo in questo modo capiamo subito che questi "Alieni" scenderanno a scontrarsi qui sulla Terra. probabilmente noi siamo lo scenario di guerra perché loro hanno bisogno di qualcosa di fisico per poter restare su questo piano esistenziale.

E' un percorso alternativo molto affascinante da seguire e, in suo supporto, devo dire ci sono molte prove fin dai libri e scritti più antichi. Cristo parlava della fine descrivendola esattamente come il Pianeta, Ecologicamente e Politicamente, si presenta oggi. Non solo parla del Sole, di piogge meteoritiche... il Vangelo è ben di più di quello che si legge in chiesa la domenica. E' la prima mappa d'avvertimento.

Come già detto in passato, se tutto questo è vero, ci saranno segni precisi:

1) Prosciugamento del Tigri e dell'Eufrate. Se vedete questo segno sapete che è iniziata Armageddon. Non esitate, non temete, sarà tutto vero e saprete che la liberazione sarà vicina.

2) Arriveranno dei presunti Alieni sulla Terra a risolvere la situazione. Si presenteranno come dei, come angeli di luce, si spacceranno per il Dio della bibbia, il Dio degli ebrei, il Dio dei musulmani, ma saranno esattamente i Suoi antagonisti.

3) Dio non metterà piedi per terra. Quando arriverà, chi avrà creduto salirà in cielo senza che gli Elohim mettano piedi per terra.

4) Se questa teoria è vera, presto vedremo avvicinarsi qualcosa al nostro pianeta. Qualcuno. Sappiate che non è amichevole.

10 commenti:

  1. Caro francesco la teoria spacciata per verità assoluta resta tale se non cè conferma reale solo chiacchiere e scritti al vento.
    Di vero ora abbiamo solo che se agli Usa scappa la situazione siriana da mano siamo in uno stato di pre terza guerra mondiale
    Moltissime profezie sulla fine sono state scritte ma il 99% sono suggestioni falsità mera fantasia.
    E poi sinceramente alieni/demoni alieni/dei che importanza ha siamo nella m....a fino al collo e non sembra che questo strazio sia destinato a terminare ne si intravedono vere speranze che non siano solo chiacchiere e supposizioni.
    in quando agli Elohim mi piacerebbe tanto vederli questi dei e magari chiedergli anche se sono capaci di creare in laboratorio degli altri universi!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Caro francesco scusami se commento di nuovo ma ho una domanda da fare su quest'articolo se gli Elohim sono Dio o gli Dei creatori allora i cosiddetti Demoni a quale razza aliena appartengono? e come distingueremo i buoni dai malvagi?
    ed infine qual è vinta la guerra per gli elohim il loro progetto per noi "ovviamente" se resterà in vita un gruppo di esseri umani?
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Carissimo ti rispondo brevemente... Parliamo di studi che richiedono una vita nelle tue domande ma qualche idea in breve ce la possiamo fare.

    Innanzitutto parliamo non di teorie ma di Teologia/Scienza/Filosofia Religiosa. Materie che richiedono lauree e non si mettono da parte con semplice scetticismo.

    Gli Elohim è il nome di Dio nella Torah (primi 5 livri del vecchio testamento). Su questo trovi molto materiale nel blog se vuoi studicchiare un po la questione!

    I Demoni appartengono alla stessa "razza" degli Angeli, generati direttamente da Elohim/Dio. Si sono staccati quando Lucifero ha rifiutato di seguire ancora Dio per via del Mediatore (Cristo). Inorgoglito se n'è andato e si è portato dietro 1/4 degli Angeli che gli ha creduto.

    La distinzione, se parliamo di Demoni ed Angeli la riconosciamo dal Messaggio (Angelos significa messaggero). Il messaggio sano è l'Amore. Il messaggio malsano è tutto quello che, anche se si spaccia per tale, evidentemente porta a paura, menzogna, distorsione della realtà ecc..

    Il progetto di Dio/Elohim per noi è quello della restaurazione del pianeta Terra così come doveva essere, con l'uomo ed i suoi animali in armonia. Al male non verrà permesso di "perdurare" è scritto... Significa che il concetto esisterà per sempre ma che sceglieremo sempre e solo di fare del bene e di non staccarci più dall'Amore. Cosa sia l'Amore è un argomento mooooolto profondo che ho provato a toccare sempre qui sul Blog.

    Infine... Tutti gli umani verranno resuscitati. Come? Anche questo lo trovi sul Blog... Cerca la parola LUCE e buon divertimento ;)

    RispondiElimina
  4. Alla fine è sempre guerra gira che ti rigira anche lassù non vanno d'accordo? non bastiamo noi umani , pure lucifero si è messo a fare il bischero? sul discorso dei dischi volanti ci sono molti trucchi, poi non hò capito, mà che vogliono dà questo povero pianeta e da noi uomini animali , poi lucifero sà di aver già perso la guerra allora che senso hà per lui andare contro l onnipotente del universo?è chiaro che qui cè in gioco qualcosa di altro , lucifero non è quel essere che è stato descritto mà uno che vuole farci vedere le cose sotto una altra luce un ricercatore di una verità più profonda,ed è andato sulla sua strada, come un scienziato che se ne esce dà un centro di ricerca, se fosse come descritto da noi sarebbe un suicidio per se stesso, molti dicono che il suo pensiero e dire al uomo fai quello che vuoi ,mà non esiste fare quello che si vuole, è come andare in città e non rispettare i semaferi, anche lucifero non può fare quello che vuole, non esiste fare quello che si vuole, contro le leggi del universo non può andare contro nessuno, sono come la matematica andarci contro è come auto annullarsi e questo lucifero dato che è un angelo lo sà benissimo non è uno stupido. ricordiamo che se vogliamo cambiare il futuro dobbiamo ognuno di noi elevarci come individui, toglierci quel egoismo che abbiamo addosso solo così possiamo migliorare il pianeta e quelli che comandano, mà finche ognuno farà i propri affari quelli in alto agiranno allo stesso modo solo seguendo il DIO del amore e gli insegnamenti di Gesù che sono per la crescita di cui abbiamo bisogno per il momento poi si vedrà, solo così possiamo avere speranza eliminando quella parte malvagia primitiva che è dentro di noi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesco scusa ma il documentario sembra continuare alla fine o mi sbaglio? sono quindi 93 e tot secondi?

    RispondiElimina
  6. avete fatto un mischione assurdo ...mi meraviglio di francesco che dice di essere di stampo evangelico e di conoscere la bibbia ma forse gli sfuggono un paio di cosette essenziali ...cominciamo con il fare un po di chiarezza su concetti ormai assodati da tempo cosi che molti possono cominciare a riflettere nel modo giusto ....Analiziamo come prima cosa il termine Elohim ...nome che appare nella bibbia ebraica che per noi costituisce l'antico testamento ...DA NOTARE PERO CHE ANCHE SE IL NOME E' PLURALE NEI TESTI ANTICHI IL VERBO CHE SEGUE E' SEMPRE E DICO SEMPRE AL SINGOLARE !!! se le cose si devono dire bisogna dirle bene e non fare come Biglino che per amore dei soldi sbara una cavolata dietro l'altra distorcendo non solo il significato biblico ma anche anni e anni di tradizione ebraica che si perde nella notte dei tempi ....detto questo ritornando al termine Elohim che e' sempre seguito dal verbo alla terza persona singolare ...possiamo dire considerando l'intero messaggio biblico che si tratta di una chiara allusione della trinita' che insieme partecipa alla creazione ...parliamo quindi di una coopresenza delle tre persone ...A questo punto vorrei fare un piccolo appunto su come la Bibbia dovrebbe essere letta ....Ogni verso della bibbia rivela una verita' adatta a tutto cio' che l'uomo deve sapere per conoscere Dio e avvicinarsi a lui ...ogni verso della Bibbia DEVE SEMPRE ESSERE LETTO ALLA LUCE DI ALTRI VERSI DELLA BIBBIA CHE MEGLIO NE CHIARIFICANO IN ALTRE PARTI IL SIGNIFICATO E L'INTERPRETAZIONE ...DETTO IN ALTRI TERMINI NON SI PUO' ESTRAPOLARE UN VERSO E FARNE UNA DOTTRINA ...OGNI VERSO E' UNA NOTA ARMONICA INSERITA IN UNA MELODIA MOLTO PIU' COMPLESSA E ORDINATA ....DETTO CIO GLI ELOHIM NON SN CREATURE DIVERSE DA DIO MA DIO STESSO UNICO CREATORE ....Detto questo cambiamo discorso e passiamo a rispondere a chi ha fatto domande su Lucifero ...Lucifero si e' ribellato a Dio perche si era stancato di vivere in santita e non poter fare come meglio gli pareva ...Se vivi davanti a Dio e al cospetto di Dio e' logico che devi avere una condotta santa ...perche Dio e' tre volte santo ....Dio trova piacere nell'essere santo e si compiace della santita ...Lucifero staccandosi da Dio decide di istaurare in suo regno ...Dio e' giusto perfettamente giusto e' questo fa si che Dio debba decessariamente dare la libera scelta ad ogni sua creatura ...SIA ESSA ANGELO UOMO O CHIUNQUE NON IMPORTA ..PER ESSERE GIUSTO BISOGNA LASCIARE LIBERO ANCHE CHI SI AMA E RISPETTARE LA LIBERTA' ALTRUI ..Lucifero combatte una guerra ormai persa ...MA QUANDO HA PERSO LUCEFERO ?? ...quando Gesu' VINCE SULLA CROCE MORENDO E LIBERA L'UOMO DAL PECCATO DANDOGLI POSSIBILITA' DI SALVEZZA DA QUI L'ORIGINE DELLA CHIESA E UN NUOVO PIANO DI DIO PER L'UMANITA' DENOMINATO TEMPO DELLA GRAZIA ....Lucigero ha perso perche Cristo ha vinto morendo e morendo ha dato a noi la vita ...PER MEZZO DI LUI NOI ABBIAMO PACE CON DIO ....La BATTAGLIA DI LUCEFERO DA COMUNITARIA DIVENTA IN QUESTO MODO UNA BATTAGLIA PERSONALE NON PIU' CONTRO DIO MA CONTRO OGNI CREDENTE CHE ACCETTA CRISTO ....praticamente il pesniero e' questo .....Lucifero' e' condannato non puo' colpire Dio colpisce qualcosa a cui Dio tiene ..LA CREAZIONE E LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA CREAZIONE TERRESTE L'UOMO !!.....LA POSTA E' ALTA ...L'INTERESSE E' L'ANIMA ...OVVERO LA PARTE SPIRITUALE CHE L'UOMO POSSIEDE E LO RENDE INTELLIGENTE ....DIVERSO DA TUTTE LE ALTRE SPECIE ESISTENTI SULLA TERRA ....l'uomo infatti partecipa alla natura animale per quanto riguarda il corpo e alla natura angelica per quanto riguarda lo spirito INFATTI BASTA GUARDARE NOI E CI ACCORGIAMO CHE SIAMO UNA CREATURA DI MEZZO TRA QUESTE DUE SPECIE INVECE BEN DIVERSE TRA LORO

    RispondiElimina
  7. ALIENI ?? ...ENNESIMO INGANNO IN CHIAVE TECONOLOGICA GIUSTO PER ADATTARSI AI TEMPI CHE CAMBIANO ...PRIMA I DEMONI INTERPRETAVANO GLI DEI ADESSO INVECE INTEPRETANO ESSERI EVOLUTI E SUPER TECONOLOGICI VENUTI DALLO SPAZIO ...CHE GUARDA CASO TEMONO NOI POVERI ESSERI UMANI E PER QUESTO NON SI MOSTRANO APERTAMENTE MA SI FANNO PERO' VEDERE CON STRANI SEGNI NEL CIELO ....GUARDA CASO TUTTI I CONTATTISTI RICEVONO MESSAGGI MOLTI SIMILI ALLO SPIRITISMO CHE INVECE PRENDE PIEDE NELL'800 ....I MESSAGGI PERO' NON CAMBIANO ....IL SUNTO SECONDO LORO E' CHE CRISTO E' UNA BUFALA E CHE L'UOMO DEVE RICERCARE AMORE MA SENZA POSSEDERE CRISTO CHE INVECE E' IL PRINCIPE DELLA PACE ....AZZUNZIANO UNA PACE FALSA FINTA DA ANNI CHE NON ARRIVERA' MAI ...PERCHE ABBIAMO ABDICATO IL CONTROLLO DELLA CREAZIONE AD UNO BRILLANTE PSICOPATICO ....LO STESSO SATANA !!!....

    RispondiElimina
  8. ALIENI ??? POSSONO TRANQUILLAMENTE SPIEGARE IL RAPIMENTO DELLA CHIESA PER LA SECONDA VENUTA DI CRISTO .....IN MODO CHE COLORO CHE NON HANNO ACCETTATO CRISTO POSSONO TRANQUILLAMENTE ABBRACCIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE ...SE DIO SI PREPARA IL DIAVOLO CREA UN ASTUZIA PER CONTRATTACCARE E INGANNARE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILI ....

    RispondiElimina
  9. Si prega di diffondere la presente lettera aperta.
    L'ultimo papa validamente eletto nel Conclave del 1958 dopo la morte di Pio XII è stato il Cardinale Giuseppe SIRI, il quale assunse il nome di Gregorio XVII.
    Tutti videro la fumata bianca su piazza San Pietro. Poi fu negata l’elezione avvenuta di Siri e dopo tre giorni fu annunciata quella dell’Antipapa Giovanni XXIII.
    Questo avvenne perché nel segreto del Conclave giunsero le minacce dell’Unione Sovietica di mandare a morte tutti i vescovi cattolici presenti nell’URSS, se si fosse eletto papa il conservatore Giuseppe SIRI.
    Quindi cadendo nell’apostasia contro lo Spirito Santo, nel segreto del Conclave, all’eletto Papa Gregorio XVII fu sostituito l'antipapa Giovanni XXIII.
    Con ciò alla Chiesa Cattolica di sempre è stata sostituita la chiesa falsa degli ultimi tempi dei gentili.
    L'abominio della desolazione massonica e demoniaca si è impossessata del Vaticano.
    Il soglio di Pietro è dunque vacante dal 1958.
    Saluti cordiali da Vincenzo RUSSO

    RispondiElimina
  10. se invece degli alieni arrivasse Gesu? che fareste? tutti in ginocchio e a chiedere miracoli? e se non fosse davvero Gesu? anche Satana si riveste di luce........

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...