lunedì 10 marzo 2014

Il polso spirituale del Blog



Come alcuni di voi avranno notato, a sinistra del Blog, ho messo un sondaggio. Il primo che avevamo fatto l'ho lasciato a piè di pagina e chiedeva se vi sentivate soli nell'Universo oppure no.

Andiamo OLTRE.

Credete che vedrete accadere un evento straordinario durante la vostra vita? C'è chi crede al ritorno di Cristo, chi di Geova o degli dei, chi crede che tutte queste divinità siano alieni, esseri di un'altra dimensione oppure semplicemente che abitino altrove nello Spazio. Chi infine crede che siano in altri Universi paralleli...

In qualsiasi modo vogliate chiamare chi potrebbe essere "là fuori", credete che mentre sarete ancora in Vita li vedrete arrivare? Assisterete al "Primo Contatto"?

Ormai sappiamo che non è questione di "se" ma di "quando". La scienza stessa sta investendo quasi tutte le proprie risorse nella ricerca di prove sull'esistenza della vita altrove.

Molto spesso mi capita di avere la sensazione di essere nato con un compito ben preciso e che vedrò questo evento mentre sarò ancora in vita.

Fede?

Certezza?

Illusione?

Cultura?

Il Mondo ci sta evidentemente deludendo. Gli esseri umani non collaborano, si devastano a vicenda, sfruttano, uccidono. Un senso ci deve essere... Un male forse al di là della nostra comprensione che supera quella generata dal nostro cervello. E' tutto normale o cambierà?

Lo vedremo finire con il ritorno di Qualcuno che ci salverà, insegnerà, restaurerà?

A voi l'opinione.

7 commenti:

  1. Caro francesco non solo vedrete la fine di questo schifo che chiamate mondo ma per i pochissimi la cui anima non e totalmente corrotta dal male si spalancherà qualcosa che non vi dicono ne le chiese ne i politici cioè il mondo d'amore quando il bene e il male si scontreranno e raggiungeranno la parità si annulleranno a vicenda come ad esempio la materia e l'antimateria se si toccano si annullano a vicenda cosi finirà l'intero megaverso di materia compreso noi.
    Durante la nostra vita vedremo la fine di questo mondo tramite una terrificante guerra a cui seguiranno carestie e fame, come predetto dalle scritture e dalle apparizioni mariane ma per la fine del megaverso cè ancora moltissimo tempo.
    Liberati da questo miserabile corpo mortale saremo liberi e conosceremo la verità non quella di uomini e/o alieni corrotta e manipolata a seconda della convenienza ma saremo al cospetto dell'alfa e dell'omega dell'inizio e della fine di colui che molti chiamano DIO!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Non sono credente....ma credo che è anzitutto in noi che bisogna cercare l'aiuto...Non ci vuole un padre salvatore del mondo...Questo compito lasciamolo a noi stessi.Non credo neanche che ci sarà un contatto con extraterrestri...per il semplice fatto che c'è già da secoli.

    RispondiElimina
  3. Non riesco a credere che esiste un Creatore che governa tutto l'universo. Penso piuttosto che esseri alieni abbiano visitato le terra e continuano a farlo già da molti millenni. Le prove ci sono ( geroglifici Egizi, bassorilievi Sumeri, sculture Maya ecc.ecc. ).
    Il dossier della NASA - Blu Planet Projet elenca oltre 230 razze aliene che hanno visitato la terra, con disegni e caratteristiche di ognuno. Non so se tutto questo sia vero o falso, ma penso che chi ha scritto tutto questo, in un certo modo abbia avuto la possibilità di osservare. Come nei geroglifici egizi ci sono alcuni che rappresentano dischi volanti, shuttle e mezzi dalle forme aereodinamiche. Quindi chi ha fatto questo 4.000 anni fa, li ha visti, altrimenti non si sognava di riportarli sui geroglifici.
    La storia andrebbe riscritta.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente credo che se assisteremo a qualcosa sara solola naturale fine di questo mondo.niente di piu.non arrivera nessuno.credere questo non e niente di diverso che ctedere che la terra fosse al centro dell universo.ci si crede troppo importanti.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace ma vi sbagliate il perché e presto detto:
    1 Noi siamo esseri dotati di spirito esseri solo per il 90% animale l'altro 10% e una energia che chiamiamo anima
    2 Gli alieni almeno quelli evoluti sono di tipo umano o umanoide come mai allora tanta somiglianza con noi a distanza di miliardi di anni luce?
    3 Se pur vivessimo realmente in un multiverso cosa molto realistica da dove ha avuto inizio? Perché l'energia non può essere distrutta e allora da dove proviene la singolarità che a creato quest'universo pur volendo ammettere il caso allora saremmo stati dei vincenti visto che per calibrare le forze della natura occorrono triliardi di casi perfetti!
    4 che senso avrebbe allora questa miserevole esperienza chiamata vita,100 anni circa di dolore e sofferenze varie per cosa? arricchire pochi schifosi ricchi? deturpare il pianeta? distruggere valori in nome del denaro?
    5 No Dio non ci salverà a causa della nostra malvagità egli distruggerà questa sua creazione (il multiverso) e come a promesso creerà di nuova migliore di questa un universo Atemporale in cui si vivrà in pace
    6 molte religioni o presunte tali limitano la presenza e l'onnipotenza di Dio ma i casi di morte e di premorte indicano che ce un dopo questa squallida esistenza un dopo migliore.
    7 inoltre la nostra non è l'unico popolo di tipo umano in quest'universo vi sono triliardi di triliradi di pianeti terra del tutto simile al nostro e vi e certezza che almeno un numero residuo diciamo 1 ogni 800 miliardi di pianeti terra sia abitato da popoli di tipo umano-
    Ciao a tutti cmq ognuno creda ciò che vuole tutte le opinioni vanno rispettate

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti per i vostri commenti, tutti molto interessanti... La cosa che salta all'occhio è che ognuno di voi è convintissimo o in parte di quello che dice senza magari rendersi conto che è l'opposto spesso di quello che asseriscono altri. E' facile dedurre quindi che si ha torto tutti, piuttosto che ragione.

    RispondiElimina
  7. la vita è quantica ,l'universo è quantico tutti gli universi lo sono quindi come dimostra la quantistica gli universi esistono solo per chi li osserva , quindi esistono e non esistono contemporaneamente ,la vita stessa è un concetto quantistico che dimostra teoricamente e non solo che è eterna, la morte per esistere deve essere percepita e se lo è, significa che non è morte ma è vita .La vite è eterna quindi il primo contatto o sarà in questa vita o in un'altra noi ci saremo è sarà sempre il presente buone vite a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...