lunedì 19 maggio 2014

Il Controllo degli ILLUMINATI



Qualcosa forse sarà una forzatura ma non si può certo dire che sia tutta una mera coincidenza... L'unica cosa che conta è il vostro "io" nell'istante presente in cui siete. L'Adesso.

E' chiaro... Ricordiamoci che l'uomo vuole vedere ciò che crede. Quindi potrebbero anche essere tutte coincidenze e casi... Ad ogni modo...

Vegliate perché viviamo un periodo straordinario e terrificante della storia dell'umanità.

2 commenti:

  1. Che vi siano messaggi subliminali nel cinema e nella Tv nessuno lo può negare,ma per il vostro bene sperate che non si annunci la guerra come descritta da Adam kadmon che nel suo libro dice espressamente che gli illuminati di moria stanno attuando le condizioni per far scoppiare la terza guerra mondiale nel 2019 per dopo instaurare il predominio sul mondo.
    E una mia opinione ma gli illuminati altro non sono che l'anticristo! voi cosa ne pensate?
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Effettivamente l'Anticristo è un potere che si instaura fin da dopo la morte di Cristo e di secolo in secolo macchina e manovra affinché l'umanità si perda. Questa almeno è la storia biblica. Se gli Illuminati esistono, sì, credo siano proprio quel potere. Va tenuto conto che si dice gli illuminati possano parlare con entità aliene... Che altro non sarebbero che gli alieni di oggi. Cambia il nome, forse una parte del senso... Ma la sostanza resta quella. Visto come si sta muovendo la politica mondiale attualmente non è esclusa una Terza Guerra a breve. Occorre Vegliare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...