lunedì 22 febbraio 2016

Il dio segreto nascosto nell'ONU



Uno dei più bei video di Adam Kadmon. Dovete sapere che ormai lui ha accettato di venire etichettato come "fenomeno da baraccone". Ho avuto modo di parlare via mail con lui, tramite il suo staff, scoprendo che utilizza mezzi di qualsiasi genere, compreso l'indubbio canale schiavo della manipolazione mediatica Italia 1.

Alla domanda: "Non hai paura di essere screditato per questo?" che gli ho posto ha giustamente risposto: "Se serve anche ad una sola persona in più, va bene così".

Posso inoltre dirvi che il video che state per vedere è assolutamente veritiero. Ho già postato anni fa una ricerca sulla sala dell'ONU. Sono contento che qui possiate vederla nei minimi dettagli.

Aggiungerei anche dei particolari che ad Adam sfuggono a riguardo: Il numero 72 (poi ne sentirete parlare) viene spesso associato anche al numero degli angeli custodi. Viene insegnata, su libri di dubbie fonti, la loro evocazione quando in realtà è risaputo in ambiente occultistico e satanista che 72 è il numero di Satana e dei suoi Capi Demoni. Che sia simbolico o meno guardate il video e traete le vostre conclusioni su chi sta guidando l'Occidente e probabilmente il Mondo.

Buona visione e buon approfondimento.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...