giovedì 22 dicembre 2011

La Logica della Bibbia, senza interpretarla

Carissimi, oggi vogliamo ringraziare Annalisa che segue e scrive il Blog "NOI E GLI EXTRATERRESTRI" perchè ha trovato una chicca incredibile su Youtube...

Una conferenza stupenda sui metodo interpretativo biblico e le sue evoluzioni negli anni... Seguitelo perchè, mano a mano che scavate... Aprirete gli occhi su una nuova Realtà!

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste.

Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse.

Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.


“Il Dio Alieno della Bibbia” è il suo quarto libro preceduto dal libro rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”, “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria”.

Spero che questo viaggio vi aiuti ad aprire la Mente su nuove idee, nuovi modi di conoscere la Verità, senza doverla intralciare con i nostri preconcetti! Continua il nostro Viaggio!!!

1 commento:

  1. molto interessante tutto questo, è una verità o teoria presente anche in paesi africani e sud americani (Perù).
    Non so se conoscete David Icke e la testimonianza di Credo Mutwa, lunghissimo ma interessante.
    http://www.youtube.com/watch?v=_XD86VKvLV4

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...