mercoledì 20 febbraio 2013

Bruxelles ha emesso un mandato di arresto per Benedetto XVI?

 
 
Attraverso l'Oltre: Due o tre Blog stanno riportando questo mandato di arresto, secondo loro ufficiale di Bruxelles. Stiamo indagando per capire quanto ci possa esser di vero... Certo è che lascia sgomenti.
 
Joseph Ratzinger è stato costretto ad annunciare le sue dimissioni dalla carica di Papa a causa di un’imminente azione del Governo europeo, che ha spiccato un mandato di arresto contro Ratzinger e, entro Pasqua, emetterà un lien commerciale (diritto ipotecario) pubblico sulla proprietà del Vaticano.
 



L’Ufficio centrale dell’ITCCS – International Tribunal into Crimes of Church and State di Bruxelles è stato costretto, dall’improvvisa abdicazione di Benedetto XVI (?), a rivelare i dettagli seguenti:

1. Venerdì 1 febbraio 2013, sulla base delle prove fornite dalla nostra affiliata Corte di Giustizia Common Law (itccs.org), il nostro ufficio ha concluso un accordo con i rappresentanti di una non specificata nazione europea e dei suoi giudici, a garanzia di un mandato di arresto contro Joseph Ratzinger, alias Papa Benedetto XVI, per crimini contro l’umanità ed associazione a deliquere.

2. Questo mandato d’arresto sarà consegnato all’ufficio della Santa Sede di Roma il giorno venerdì 15 febbraio 2013. La suddetta nazione non specificata ha concesso il permesso di trattenere Ratzinger, come criminale sospettato, all’interno del territorio sovrano della Città del Vaticano.

3. Lunedì 4 febbraio 2013, detta nazione ha consegnato una nota diplomatica nelle mani del Segretario di Stato Vaticano, card. Tarcisio Bertone, informandolo dell’imminente mandato di arresto e invitando il suo ufficio a farlo rispettare. Nè il card. Bertone nè il suo ufficio hanno fornito alcun riscontro immediato a questa nota, tuttavia, solo sei giorni più tardi, papa Benedetto si è dimesso.

4. L’accordo tra il nostro Tribunale e i tribunali della nazione in parola, comprende come seconda disposizione, quella di emettere un lien commerciale (diritto ipotecario) sopra la proprietà e la ricchezza della Chiesa Cattolica Romana con effetto a partire dalla domenica di Pasqua, 31 marzo 2013. Questo lien sarà accompagnato a livello globale dalla pubblica Campagna Pasquale di Rivendicazione (“Easter Reclamation Campaign”, n.d.t.), in base alla quale le proprietà della Chiesa Cattolica saranno occupate e rivendicati dai cittadini come beni pubblici ed incamerate ai sensi del Diritto Internazionale e dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale.

5. È decisione del nostro Tribunale e del governo della nazione in parola, quella di procedere all’arresto di Joseph Ratzinger e alla sua rimozione dall’incarico di Pontefice Romano, con l’accusa di crimini contro l’umanità e associazione a delinquere.

6. È altresi nostra nuova decisione quella di procedere come previsto anche all’incriminazione e all’arresto del pontefice successore di Joseph Ratzinger, secondo le stesse accuse, e di imporre il lien commerciale e laCampagna Pasquale di Rivendicazione contro la Chiesa cattolica romana.

In chiusura, il nostro Tribunale riconosce che, a causa della complicità di Papa Benedetto XVI nelle attività criminali della Banca Vaticana IOR, quest’ultimo è stato persuaso alle dimissioni dai più alti funzionari del Vaticano. Secondo le nostre fonti, è stato il Segretario di Stato Tarcisio Bertone a costringere Joseph Ratzinger rimettere immediatamente il suo incarico, in risposta diretta alla nota diplomatica relativa al mandato d’arresto a lui notificata il 4 febbraio 2013 da parte del governo della suddetta nazione.

Facciamo appello a tutti i cittadini e ai governi affinchè supportino i nostri sforzi per demolire legalmente e direttamente la corporation Vaticana ed arrestare i principali ufficiali e membri del clero complici in crimini contro l’umanità e nella cospirazione criminale in corso per proteggere ed insabbiare la tortura e il traffico di bambini.

Questa settimana, il nostro ufficiò pubblicherà ulteriori bollettini di aggiornamento sugli eventi della Campagna Pasquale di Rivendicazione.

Bollettino pubblicato il 13 febbraio 2013 ore 12:00 GMT (13:00 italiane) dall’ Ufficio Centrale di Bruxelles


Fonte: itccs.org – Traduzione: Lòthlaurin



16 commenti:

  1. Stiamo indagando e tentando di capire se questa notizia ha del fondamento o è una montatura che gira per la rete. La difficoltà sta nel fatto che la riportano anche organi di stampa ufficiali che, in realtà, prendono spesso anche da noi blogger, le notizie. Nel caso specifico di Attraverso l'Oltre, il nostro scopo non è quello di "dare" Verità, bensì quello di cercarla insieme a voi.

    Se qualcuno dovesse avere informazioni specifiche e documentate a riguardo, vi preghiamo di scrivere qui nei commenti. Siamo felicissimi di chiarire insieme a voi la questione che, qualora fosse reale, sarebbe veramente grave.

    RispondiElimina
  2. Kevin Annett http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Annett
    Spiega in questo documentario https://www.youtube.com/watch?v=swGEK8duSiU
    come iniziarono le sue indagini, come è stato esculso e sabotato dalla Chiesa, con tanto di testimoni, e di quando, nelle veste di reverendo, si è scontrato con la Chiesa Unita per il suo interessamento ai fatti accaduti nelle scuole residenziali canadesi e il genocidio commesso dai responsabili religiosi di queste scuole, dove centinaia di migliaia di bambini Nativi sono stati rinchiusi, dopo essere stati rapiti alle famiglie, e costretti a parlare solo inglese, a dimenticare la propria cultura e a professare la religione cristiana. Qui hanno subito violenze fisiche e sessuali, elettroshock, sterilizzazioni e, in molti casi, la morte. Il film ha ricevuto numerosi premi, al New York Independent Film and Video Festival nel 2006 e come miglior documentario al Los Angeles Independent Film Festival nel marzo 2007.
    Questa versione sottotitolata in italiano è frutto di un lavoro di numerose persone, in primo luogo Kevin Annett, Nativi Americani.it e Stefania Pontone, Cristina Merlo, Vittorio Delle Fratte, White Tara Production.

    RispondiElimina
  3. Altro sito interessante, http://www.trc.ca/websites/trcinstitution/index.php?p=3

    RispondiElimina
  4. Avevo già avuto modo di leggere la notizia sul presunto arresto di Papa Benedetto XVI in un Forum a cui sono iscritta. La cosa è talmente grossa che ho pensato subito ad una bufala di portata gigantesca! Una delle tante che circolano in internet dove si può leggere tutto e il contrario di tutto, però ammetto che la lettura mi ha turbato e devo anche specificare che sono credente, cristiana, ma non cattolica, bensì protestante!
    Ora ho guardato solo qualche minuto del documentario proposto da Anonimo (lo guarderò per intero nei prossimi giorni essendo abbastanza lungo) e ho visitato la pagina Wikipedia su Kevin Annet sempre da lui proposta. La pagina è dettagliata ed effettivamente riporta la storia e la presentazione del documentario, ma si legge anche questo:

    Critiche e controversie.

    Nel novembre del 2012 Dennis Banks, co-fondatore e portavoce dell'American Indian Movement, ha diffuso un comunicato stampa nel quale diffida ufficialmente Annett dal continuare a parlare e a operare a nome dei nativi americani. Più in particolare Banks accusa Annett di star perpetrando una «frode internazionale finanziaria, intellettuale, accademica, culturale, di identità su larga scala», nello specifico contro i popoli indigeni di Turtle Island, attraverso iniziative fasulle e finti procedimenti di giustizia senza appoggi legittimi di sorta [7] [8].

    Penso che non sarà facile arrivare alla verità su questa storia davvero sconvolgente perché il vero e il falso continueranno a mescolarsi sulle pagine internet di tutto il mondo! Non resta che attendere gli eventi e nel frattempo...cercare di capire.

    RispondiElimina
  5. A quanto pare è una bufala virale:

    http://www.polisblog.it/post/54239/un-mandato-darresto-contro-il-papa-la-nuova-bufala-virale

    Di fatto se non succede niente penso sia così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'itccs è un tribunale Common law
      http://it.wikipedia.org/wiki/Common_law
      Non sono sicura che tutta questa storia sia vera, ma non urlerei alla bufala solo per qualche scritto sui blog.

      Elimina
  6. Ciao... Allora é tutto una bufala? Nulla di nulla é vero?

    RispondiElimina
  7. Ciao, per quando riguarda le critiche e controversie "Nel documentario viene spiegato anche questo". Intanto all'interno del Vaticano chissà che succede!! http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/21/news/ricatti_vaticano-53080655/?ref=HRER1-1
    I TG e i giornali, ci vanno con i piedi di piombo,
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=x5HKRJTfp7U#! Questi testimoni sono tutti pazzi??
    Cè un potere enorme dietro tutto questo!!.
    Dennis Banks
    http://en.wikipedia.org/wiki/Dennis_Banks
    Certo che potrebbe essere una bufala!!
    Ma se non lo fosse?? se fosse tutto un tentativo di insabbiamento??

    RispondiElimina
  8. Onestamente penso che se fosse vero ci sarebbero comunicati ufficiali. Sarebbe davvero grave il contrario.

    Basta restare a guardare. E si scopre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 4000 anni che restiamo a guardare. Non succede niente perché il vaticano è uno stato sovrano e fin che rimane lì non possono fare nulla. Se dovesse uscire sarà arrestato. Informati sulle bolle papali di Bonifacio ottavo e sulla sovranità individuale

      Elimina
  9. Se fosse vero certo non lo vengono a dire ai quattro venti ma tenteranno di tenere tutto nascosto, insabbiando quanto possono e sollevando da qualsiasi oggetto d'interesse tutto ciò che può screditare ulteriormente la precaria posizione della chiesa cattolica.

    Come possono ingannare ancora le masse ignare che tali possibili avvenimenti accadono davvero?...semplice corrompendo chiunque sia una minaccia utilizzando l'enorme struttura "deviata" celata dietro la facciata di un'organizzazione mondiale rivolta apparentemente all'assistenzialismo umanitario.

    Ovviamente niente è certo ma i pezzi del puzzle della storia stanno per completare la vera immagine che forse nessuno di noi voleva vedere.

    RispondiElimina
  10. http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano
    /vatileaks_papa_lombardi_boffo/notizie/253361.shtml


    http://it.wikipedia.org/wiki/Vatileaks


    http://www.snapnetwork.org/

    la rete è piena di informazione e disinformazione, ma non cè peggior cieco di chi non vuol vedere!!

    RispondiElimina
  11. Condivido il detto, ma questo articolo del Messaggero (testata peraltro faziosa) dice tutto e niente. Veramente qui uno ci legge quello che vuole. Poca chiarezza quindi... Il contrario della Parola di Dio. Bastava dire: È TUTTO FALSO e prendersi la responsabilità di quanto affermato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciano a farlo, purtoppo molti gli crederanno!!

      http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/23/news/vaticano_padre_lombardi_media_seminano_discredito-53231209/?ref=HRER3-1

      Elimina
  12. Ma è Vero, o è Falso, ma secondo voi.......cosa cambia?
    Ma secondo voi che credete sempre e solo alla televisione per avere la conferma, non vedete che ogni falsità ha la sua verità e ogni verità ha la sua falsità?......e vi giuro che basta questo per decidere la verità. e la vostra impotenza.......soprattutto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...