domenica 22 gennaio 2012

Suoni Misteriosi in tutto il Pianeta



Stiamo per farvi vedere/ascoltare qualcosa di veramente inquietante che sta accadendo, purtroppo, in tutto il Mondo...

Lo chiamano "Il Suono dell'Apocalisse"... Continuano infatti le segnalazioni in tutto il mondo di strani suoni e vibrazioni persistenti. Ma di cosa si tratta veramente? Di tremori planetari? Sconvolgimenti geologici? Precursori di un imminente disastro? Onde d'urto di un imminente inversione dei poli magnetici? Per ora sono solo interrogativi ed ilazioni, ma nessuno sa a cosa sono dovuti veramente questi suoni misteriosi.

L'ultimo caso arriva dalla Costa Rica dove sono stati ascoltati dei misteriosi suoni in tutta la regione. Molti credono che queste insolite manifestazioni siano dei suoni dell'Apocalisse... L'ultima volta e' avvenuto dopo la mezzanotte e, i sismologi, hanno riferito di non aver registrato alcuna anomala attivita' sismica nella zona, testimoni riferiscono invece di aver ascoltato come un rombo che riverberava sulla citta'.

La notizia e' subito rimbalzata in internet e sta facendo nascere mille interrogativi sull'origine di questi strani suoni che vengono ascoltati in diverse zone del pianeta... La cosa che inquieta è che accade sempre più spesso in più parti del Pianeta...

Per adesso non azzardiamo nessuna ipotesi... Vi facciamo però sentire i suoni...





Cercheremo di capire se sono eventi già avvenuti o se è la prima volta che si registrano suoni del genere... Che siano "Casi Naturali" ormai abbiamo capito che poco importa sia vero o meno... Non è che se la Terra sta per esplodere "per casi naturali" il problema non sia rilevante.

6 commenti:

  1. Certi rumori mi ricordano i nani o gnomi del Signore degli Anelli... È come se i piccoletti avessero mangiato pesante! Ma è così che nascono certe realtà: dalle leggende metropolitane. O in questo caso minieristiche!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto che nel web se ne parla molto e come ogni cosa scoperta navigando per lidi virtuali, occorre scremare e cercare di capire quali siano i fatti realmente rilevati e i fake che immediatamente prolificano...perché c'è tanta gente che si diverte così!
    Comunque pare che i suoni si sentano a tutte le latitudini, in svariate regioni della Terra, in Europa come dall'altra parte del mondo e in questo blog ne ho trovati altri: http://cafedehumanite.blogspot.com/2012/01/strani-suoni-sulla-terra-in-varie-parti.html.
    Pare che si siano sentiti distintamente anche a Genova e in altre città italiane, basta cercare con Google e se ne trovano un'infinità!
    In molti filmati bisognerebbe isolare il suono estraneo dai rumori di fondo naturali come il vento forte, ma resta comunque un sottofondo inquietante come nell'ultimo video da Taipei Angu! Un suono che non appare naturale, come nel caso di rombi di prima e dopo i terremoti, ma qualcosa di "artificiale" che mi piacerebbe riuscire ad approfondire.

    RispondiElimina
  3. Sì sono davvero inquietanti... non può essere tutto falso... vedremo di capirci di più... Magari cerchiamo qualche Geologo che ci possa ragguagliare :)

    RispondiElimina
  4. ma alcuni video sono falsi tipo nell'ultimo si capisce benissimo che è il vento cmq guardate qui
    http://www.youtube.com/watch?v=NQGQ8uR_hQA

    RispondiElimina
  5. Sì tutan grazie mille delle segnalzioni... Ne abbiamo preso una raccolta ma siamo coscienti che molti potrebbero essere semplicemente FAKE!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...