sabato 25 febbraio 2012

La Situazione Italiana con Beppe Grillo



Abbiamo riassunto qualche Video di Beppe Grillo per capire cosa intende lui di quello che sta succedendo intorno a noi... Qualsiasi cosa la gente pensi di lui è un comico che fa satira e che si interessa più della maggior parte di noi di quello che lo circonda... Merita sentire la sua opinione almeno... Poi decidere se ha ragione o torto (Sicuramente entrambe nessuno è perfetto).

Come vi dicevo giorni fa in un commento del Micro Chip Sottocutaneo, che ARRIVERA' fidatevi di uno STOLTO, penso che quello che stia accadendo adesso è il risultato di un DISEGNO comune di POTENTI che Salvano le BANCHE PRIVATE, perchè hanno il loro "potere" lì dentro, e AFFAMANO i soliti scemi cha PAGANO, PAGANO e PAGANO e finiscono POVERI e in RIVOLUZIONE come ad ATENE in Grecia...




Dice Grillo: "Non possiamo avere la stessa moneta e un'economia da poveri. Perché così la Germania ci frega. Più noi ci impoveriamo più la Germania cresce. Impoverire gli altri, per crescere lei. Credo che al 90% ci riprendiamo la lira. Sarà un bene, sarà un male, non lo so. Sarà un bagno di sangue, svalutazione su svalutazione, ma non vedo altre vie d'uscita. Dobbiamo toglierci dalla testa queste storie delle triple A, dello spread. Ci prendono ogni giorno per il culo. Ci stanno mettendo in mano al Fondo monetario, ovvero agli americani. Basta con l'influenza degli americani nel nostro Paese. Diventiamo dei cittadini seri. Monti è una brava persona, ma alla fine fa quello che gli chiedono di fare. Questi politici? Fra sei mesi nessuno si ricorderà neanche il loro nome. L'Italia va ri-progettata, signori. Partiamo dall'energia, abbandoniamo il petrolio e puntiamo sulle rinnovabili. Altrimenti non ne usciremo. E poi mi devono dire cosa pago con le mie tasse: la pensione ai politici? La Tav? Gli editori? Perché se è così non ci sto più".

Ma la vera domanda è: I PRIVATI, le AZIENDE PRIVATE, non avevano una legislazione in Italia su come regolamentarsi quando si rischia un FALLIMENTO, quando si deve LIQUIDARE ecc? E allora scusate... LE BANCHE... NON SONO PRIVATE?! Se devono FALLIRE che FALLISCANO.

Se fallisce il negoziante o il piccolo imprenditore lo lasciano affondare meglio della Costa Concordia... Come mai le banche no?

Come mai lo Stato dice: La licenza per i TAXI costa 200.000€ e, il giorno dopo, anzi no... Adesso non costa più... E quello che l'ha pagata il giorno prima?! o_O

Ma vi rendete conto di che Italia stiamo vivendo? Quanto sopporteremo prima di diventare come ATENE?

Noi saremo qui per dirvelo strada facendo...

1 commento:

  1. Beppe Grillo ha una logica che non si può non condividere. Può piacere o meno il suo modo di fare, ma gli argomenti che tratta sono molto approfonditi e, pur potendo umanamente sbagliare, dice cose reali e motivate. Non dimentichiamo che da anni riceve querele su querele, penso quindi che verifichi molto bene le sue affermazioni.
    Se tornassimo alla lira ci sarebbe si una svalutazione, ma compensata dalla svalutazione del debito pubblico. Domanda: E' passata la proposta di legge per la responsabilità dei giudici, ma la responsabilità dei ministri e senatori non è perseguibile?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...