mercoledì 1 febbraio 2012

Sfera di Luce presa dalle telecamere dell'Ospedale di Ascoli Piceno



8 Dicembre 2010, ore 20.05.
Alcuni dipendenti e personale di sorveglianza avvistano e riprendono un oggetto volante non identificato, per l'esattezza una sfera di luce che sorvola la zona del varco di uscita dell'Ospedale di Ascoli Piceno. La misteriosa sfera di luce si muove ondeggiando qua e là proprio vicino alla sbarra del cancello e viene avvistata anche da alcuni passanti nonchè di nuovo dal personale che presta servizio al cancello...




I "fermo immagine" del filmato della videocamera di sorveglianza, parlano in maniera piuttosto inequivocabile: Il Fatto Certo, senza bisogno di analisi, è che la videocamera ha registrato un oggetto sferico, energetico e luminoso, all'infrarosso. Inoltre viene confermato che quest'ultimo era visibile ad occhio nudo. Particolare è il fatto è che la BOL (Ball Of Light - Bolla di Luce) abbia attivato i sensori di movimento della videocamera e di questo se ne ha prova nel video registrato con videofonino dallo stesso sacerdote che ha segnalato il tutto al sito "Segnali dal Cielo", un Blog nostro collega. Questo documento è importante come lo sono le testimonianze che hanno ricevuto, ma per questione del rispetto della privacy non vengono citati i nomi, si dice... Vero è che basta una delibera e si potrebbe fare, quindi restiamo in attesa che Segnali dal Cielo confermi tutto con Video e Nomi chiari. Altrimenti ci sarà l'ennesima corsa alle conclusioni affrettate... BUFALONA.

La sfera di energia, come si diceva sopra, per poter attivare i sensori di movimento, doveva possedere una densità maggiore rispetto alle ORBS, rammentando che in passato sono state viste, attraverso le telecamere di altri ospedali, attivare le cellule fotoelettriche degli ascensori. Inoltre, questo tipo di sfere, sono state avvistate nei pressi o all'interno dei Crop Circle come vi abbiamo mostrato in un nostro precedente post che troverete in Archivio.

Sono già piovuti i soliti commenti di Riverbero della lente della telecamera, luci di auto che si spostano in parcheggio... Ma, dicono, vedendo il filmato è piuttosto evidente che non è così... E' buffo che ci sia ancora gente convinta che niente di quello che si dice riguardo questi argomenti sia vero, pura immaginazione del collettivo (Un collettivo parecchio sostazioso). Sembra quasi che vogliano restare soli per sempre nell'Universo... Ma la Scienza del 21° secolo avverte i conservatori:

Non siamo soli quasi certamente.

Per ora il filmato della sfera non è disponibile, ma appena ci saranno le giuste autorizzazioni legali, verrà di nuovo pubblicato.

E noi ve lo gireremo subito ;)

1 commento:

  1. Le mie telecamere di sorveglianza hanno ripreso una sfera magica come quella presente nel Vostro sito. Il video dura quasi un'ora ed ha una buona risoluzione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...