lunedì 2 aprile 2012

La Terza Guerra si Avvicina



Ricordate? Tempo fa vi parlavamo dell'embargo sull'IRAN da parte degli States dove sembrava proprio iniziassero le prime manovre Pre-Guerra. Poi ha fatto l'embargo l'Europa con tanto di sanzioni. Hanno iniziato a mobilitare le portaerei e l'Italia ha iniziato a costruirne una seconda, armandosi peggio che ai tempi della Seconda Guerra, con quasi 400 Caccia, 18 Bombardieri e, appunto, le due portaerei (CHe fanno a tutti gli effetti del nostro Paese una Super Potenza nonostante ci prendono gli ultimi soldi dello stipendio!)

Monti vi ha detto che tagliavano le spese militari, è stata una proposta non passata in Parlamento (Fatalità). E anche se passasse, ormai quello che dovevamo comprare o fabbricare ce l'abbiamo hehe...


Beh ecco un filmato che può schiarirvi le idee a riguardo della vicenda che, secondo noi, è iniziata prima dell'Ottobre 2011!!!

Ho avuto modo anche di parlare con una persona che presto intervisteremo, ha scritto un libro che tratta diversi argomenti riguardo la Fine dei Tempi. Al telefono, proprio 5 giorni fa mi ha detto: "Purtroppo conosco gente MOLTO in alto, ma tanto tanto, di cui non rivelo nomi per ovvi motivi, che mi ha assicurato che verrà usato l'HAARP per prosciugare il Tigre e l'Eufrate e poter così entrare nel territorio". Sia lei che io siamo subito cascati sull'Apocalisse dove sta proprio scritto che questo avverrà. Potete leggere anche nel libro di Daniele gli utlimi due capitoli, considerati Oscuri alla Teologia, ma molto molto chiari a chi legge con cuore aperto.

Tutti i tasselli si mettono in ordine, come purtroppo devono, affinchè l'umanità arrivi a cambiare ed invertire il proprio corso, migliorando ed evolvendosi per sempre.

Prima però, come tutto l'oro del mondo, c'è bisogno di passare nel Crogiolo, per trovarlo.

2 commenti:

  1. Quando dovrebbe scoppiare questa "terza guerra"?? come dovrebbe svolgersi e quali sarebbero le conseguenze?

    RispondiElimina
  2. C'è un disegno molto preciso di controllo sulle masse questo sembra evidente, specialmente dopo gli eventi italiani, greci, in definitiva dopo l'11 Settembre.

    Al quando è difficile ancora rispondere... Gli eventi potrebbero precipitare in pochi mesi o metterci qualche anno. Al come è più facile... Solo l''Iran detiene il 78% del petrolio cinese. Anche la Russia ha grossi interessi. La Cina ha già dichiarato che interverrà contro le Nazioni Unite se quest'ultime lo faranno con l'Iran. Israele, è un mio parere questo, giocherà un forte ruolo in questa vicenda Iraniana e Siriana.

    Ma sono ancora speculazioni. Potremmo rinvenire e non far accadere niente, se solo ragionassimo con il cuore e non con il denaro. Dubito fortemente che questo avverrà Peró.

    Le modalità sono, fra le altre, che verranno prosciugati il Tigri e l'Eufrate per agevolare il passaggio dell'esercito. So che sembra assurdo. Ma anche il giorno prima delle Torri Gemelle lo sarebbe sembrato se ci avessero detto cosa sarebbe avvenuto ;)

    Lo scopo di questo Blog è indagare la Verità. Non dibattere, discutere e creare scontro. Spero tu lo capisca quando scrivi un commento. Se conosci verità che possono positivamente contribuire al progetto scrivile. Tentare di demolire le altre lascia il tempo che trova per il nostro Team.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...