mercoledì 18 aprile 2012

MO-CHIP Missouri Identification Children Program



Ieri vi abbiamo fatto vedere un filmato che faceva notare il sito della Mondex usato in Missouri: MO CHIP...

Avete mica notato il Marchio, evidentissimo, della Massoneria, Compasso e Squadra con G in mezzo? Questo è ovvio e non celato in quanto è proprio la Massoneria a promuovere tale iniziativa!

http://www.mochip.org/

Qui sopra il sito... In poche parole iniziano a chippare i "loro". Partendo dai figli delle famiglie massone. Non fa una grinza in effetti.


Ecco date un'occhiata voi stessi al loro programmino: http://www.mochip.org/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=32

Come per gli animali, adesso tentano di "chippare" i bambini... Eh sì... Perchè, in Missouri, abbiamo scoperto esserci un grosso giro di rapimenti... Quindi... Genitori! Sveglia! Chippate i vostri figli così li ritroveremo subito... Salvo che non gli taglino la testa per non essere rintracciati ma, così facendo, renderanno inutilizzabile il bimbo per il riscatto!

Sconvolgente? Drammatico? E' solo il primo di una lunga serie di programmi atti dai Governi per controllarci definitivamente. Pensate che siamo ossessionati da questa cosa e che non sia vero niente?

Non è un problema... Noi siamo sentinelle, non predicatori, non profeti, non vogliamo soldi, non chiediamo successo.

Decidete con la vostra testa ma, fateci un piacere, se vedete che iniziano a chiedervi di utilizzare Chip. Non fatelo se volete restare liberi.

La cosa più bella di questa operazione è che dietro a tutto, oltre alla massoneria, c'è: TADAAA: La Master Card con MONEX... Di recente acquisita al 51% di capitale azionario. La Monex, come vi dicevamo ieri, progetta Micro Chip, RFID e quant'altro sia collegabile alle transazioni elettroniche ed il rintracciamento delle stesse, delle persone, degli animali ecc...

Carta di Credito+Controllo monetario+Chip... Che meraviglia!

E' proprio ora che apriamo gli occhi perchè, a breve, ci ritroveremo di fronte a scelte drastiche, anche se adesso sembra impossibile.

3 commenti:

  1. Carta d'identità: Elettronica
    Assicurazione contro malattia ed incidenti: Carta elettronica.
    Carta di banca: Elettronica.
    Numero di immatricolazione della vettura: Personale (cambio la macchina ma non la targa)
    PC. collegato ad internet: ID (personale)
    Chi sono e come vivo, cosa faccio o sfascio è controllato dalle autorità (comune-provincia-regione-stato)
    Ad ogni crucivia c'è un aparecchio che guarda e controlla se giro a destra o a sinistra e a quale velocità...e così via.
    Qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi quali sarebbero gli ulteriori svantaggi che rapporterebbe il "famigerato micrichip"??

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ce ne sono:

    1) Un GPS integrato che vede la tua posizione Satellitare a un metro quadro. Già in essere alla MOTOROLA.

    2) C'è chi sta sperimentando con successo il Chip che controlla gli stati d'animo. Se li controllano, li possono generare.

    3) Legge Marziale: Senza Chip non potrai ne comprare ne vendere, senza contare che decideranno i quantitativi acquistabili.

    Insomma... Ci sono due o tre cosine in più che possono creare problemi hehe...

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=yGAvnlALVPw&feature=BFa&list=PL4B0F4E1EB5816693

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...