mercoledì 25 aprile 2012

Rivoluzione e ripresa della nostra Sovranità. La Festa della LIBERAZIONE.



Siamo giunti ad un punto tale di indignazione che non possiamo più restare a guardare.

Come ai tempi del Diluvio Bibblico davvero l'arroganza degli uomini sale al Cielo ad inzozzare perfino quello (Speriamo il nostro Governo non si accorga delle "Altre Dimore" che stanno lassù altrimenti gli chiede l'IMU).

Scherzi a parte... Il modo per riprendere la Sovranità del Paese c'è. E, dal momento che oggi festeggiamo il giorno della LIBERAZIONE del NOSTRO Paese è ora che pensiamo ad un sistema concreto per riprenderne il controllo e lasciarlo ai cittadini.

Noi ne abbiamo già 3 e vi chiediamo di fare "Laboratorio" con noi per capire se si può fare altro e come attuarne altre:

Il problema fondamentale è che i Governi attuali lavorano per le Banche. Per i privati. Il Sistema verte a levare ai cittadini la loro ricchezza per trasferirla ai Bancari. Bene. Ragioniamo insieme...




Le Banche sono private. Non più statali. Equitalia lavora per le Banche, quindi per i Privati. Quando i Privati non possono più pagare i loro debiti vanno in Fallimento. E' la regola imprenditoriale. Si evince quindi che bisogna far fallire le banche per far cadere il Sistema.

Perchè il Sistema? Perchè siamo di fronte ad un cambio EPOCALE... E' veramente il 2012! Dovete (Dobbiamo) smettere di parlare a AGIRE. Adesso.

Ci sono 3 modi per Vincere questa Rivoluzione Epocale:

1) Andare TUTTI in Banca un giorno prestabilito (Il giorno della Sovranità) e CHIUDERE tutti i Conti Correnti, Libretti.... TUTTO.

2) Andare ad esercitare il nostro DIRITTO di Voto ANNULLANDOLO. Non dovete stare a casa intendiamoci, il voto andrebbe alla maggioranza (Anche a questo hanno pensato per FOTTERE chi vuole restare ignorante... Perchè chi non vota di fatto resta tale). Bisogna andare e ANNULLARE. Se TUTTI gli italiani lo fanno il quorum non può essere raggiunto e le votazioni sono NULLE. Avete paura che sprechino soldi e basta? Pazienza... Lo fanno lostesso fidatevi e questa è una GUERRA vera e propria. In Guerra si spendono tanti soldi. Poi li rifacciamo quando è vinta tranquilli.

3) Svegliarsi una mattina e, TUTTI, SMETTERE di fare qualsiasi cosa: NIENTE acquisti, NIENTE, lavoro, NIETE macchina, NIENTE mezzi pubblici, NIENTE di NIENTE, PARALIZZATO il sistema per una settimana intera. (Bisogna fare scorte di cibo prima perchè non si deve muovere un quattrino. Le Borse crollano, la produzione si paralizza, le banche smettono di guadagnare e perdono TUTTO.

Ecco i tre sistemi per riprenderci la Sovranità

Adesso manca il fattore NUMERO UNO: L'UNITA'

Il Sistema di Governo attuale utilizza la tecnica dell'Impero Romano Antico: DIVIDI ET IMPERA.

Altro che TERRONI e POLENTONI, qui ci si odia fra Trevisani e Padovani, tra Veneziani e Mestrini, tra Guelfi e Ghibellini, Tra Rioni delle stesse Città. DOVETE SVEGLIARVI ORA. E comprendere che vi hanno messo in testa il Razzismo, la Paura del Terrorismo e della Diversità SOLO PER FOTTERVI I SOLDI. E lo stanno già facendo.

Non esiste una sola prova di Arma Chimica ritrovata in Medio Oriente. Non esiste uno stralcio di prova di Armi per la Distruzione di Massa. Non è nemmeno provato che i terroristi delle Torri Gemelle siano i famosi 19 Arabo/Egizi (Non mi fate parlare perchè qui mi denunciano).

Il Vostro lavoro da ADESSO è svegliarvi e SVEGLIARE i vostri vicini. Parlategli. Spiegategli queste cose con calma e devastate nella loro testa questi concetti di diversità. Creano DIVISIONE. Se parlate con persone che fanno polemica spiegategli che stanno DIVIDENDO. Non può più accadere. Non c'è tempo.

FRATELLI D'ITALIA: E' ORA CHE L'ITALIA SI DESTI!

1 commento:

  1. interessante
    http://www.youtube.com/watch?v=Y7xXXyyCC1E&feature=related

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...