venerdì 4 maggio 2012

Appello di Monti e del Governo... LO SQUALO



Stamani andiamo a nozze caro Sig. Monti!!!

Grazie, grazie... Grazie... Dell'opportunità che ci offre questa mattina con il suo appello da tutti i giornali e media:

 "POPOLO DI INTERNET SEGNALATECI GLI SPRECHI IN ITALIA"



Ed ecco che rispondiamo all'Appello PRONTAMENTE!!!

1) Primo su tutti gli Sprechi: LEI Sig. Monti. Con tutto il suo seguito di onorati e stimati (Da lei) tecnici! Non vi abbiamo voluto noi, non vi abbiamo eletto noi, ma siete lì con un stipendio da fame (72.000€ al mese).

2) Secondo: Con GRANDISSIMO Dolore lo affermo: Il nostro Presidente Napolitano. Ci fidavamo di lei, invece ha praticamente fatto un GOLPE. No grazie. Non fa per noi nemmeno lei. Il suo Alfiere sta OVVIAMENTE fallendo... Perchè sapevate fin dall'inizio che non sono queste le Soluzioni da porre.

3) Le macchine Blu e il tentativo di spendere altri 198 MILIONI di Euro per averne altre di bassa cilindrata SENZA VENDERE PRIMA QUELLE CHE ABBIAMO. Abbiamo non Avete, se lo ricordi BENE.

4) I Portaborse... Lacchè senza gloria, falliti universitari che trovano lavoro grazie all'"aiutino" dell'ultimo politico a cui si è LECCATO IL CULO. Anche qui ce l'abbiamo solo con i disonesti con cui fare pulizia non con la categoria.

5) SPESE MILITARI, con cui volete portarci ad ARMAGEDDON contro l'IRAN. Perchè lo FARETE e lo sa BENISSIMO... Caro Sig. MONTI.

6) 10.000 Dipendenti PUBBLICI che timbrano il cartellino e se ne vanno in giro a fare spese (Ovviamente non ce l'abbiamo con chi non lo fa). Nessuno punisce nessuno: PERCHE' SIETE TUTTI DELLA STESSA COMBRICCOLA!

Ehhhh... Ma finisce presto la Gloria per tutti voi... Siete uno SPUTO nell'eternità... Tutto quello che fate torna alla polvere e il Mondo sarà presto libero anche da voi. Un CANCRO senza precedenti... Eh sì... Se si sente preso in causa parlo proprio di: TRILATERALE, GOLDMAN SACHS, BILDENBERG, ROCKFELLER ecc...

MANGI MANGI Sig. MONTI!!! Mangi pure tutto l'Ingranaggio. L'indigestione è VICINA.
NON RIMARRA' PIETRA SOPRA PIETRA. La promessa verrà mantenuta non abbia timore... Anzi... Corra a nascondersi nelle spelonche dei "MONTI"

1 commento:

  1. Ed i 700 euro a notte che prendono i medici nelle infermerie delle carceri? Ce ne sono due ogni notte per ogni carcere.... moltiplicate gente... moltiplicate... per tutte le carceri italiane....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...