mercoledì 21 novembre 2012

La Strada del CHIP



Piccole pillole ufficiali che ci dovrebbero far capire che ci stiamo arrivando...

Sentite come la prendono larga larga... E molti diranno: "Ma cosa centra... Qui si parla di innovazione scientifica e di aiutare dei malati..."

E noi vi diciamo che è giustissimo... Peccato che la stessa tecnologia verrà utilizzata per altri scopi (come sempre è stato nella storia dell'uomo). Infatti, tutta la tecnologia civile proviene da quella militare... Quindi, tutto quello che oggi utilizzate, è stato già concepito per UCCIDERE e CONTROLLARE.

Non è follia, non siamo diventati complottisti... Basta che leggiate un pò in giro per internet. Moltissimi brevetti, dal telefono senza fili alla fibra ottica, dai Transistor agli aerei... Tutto proviene da ricerche e sviluppi a scopo militare.

E leggete un pò qui sotto:

(ANSA) - NEW YORK, 19 NOV - Grazie a un nuovo algoritmo messo a punto dall'universita' di Stanford e' possibile controllare il cursore del mouse su uno schermo con il pensiero con una precisione quasi pari a quella che si ottiene con le mani. Il sistema, descritto su Nature Neuroscience, oltre a permettere l'utilizzo del computer a persone disabili, e' un passo in avanti verso arti artificiali controllati con la mente. Un chip di silicio impiantato nel cervello che raccoglie i dati registrati da una serie di elettrodi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...