venerdì 2 agosto 2013

EXO VATICANA



Seguiamo la pista di questo libro che dice avere le prove e le prime rivelazioni, da parte del Vaticano, dell'arrivo imminente alieno sulla Terra. Addirittura il libro dice che il 2013 sarà l'anno dell'annuncio: http://www.exovaticana.com/

Ovviamente basterà quindi aspettare quest'anno per vedere se si tratta dell'ennesima bufala ma, intanto, vediamo di cosa si tratta.

Un libro che, online, ha preso quasi 5 stelle dai lettori e che al suo interno riporta quanto segue:

I Cristiani non hanno bisogno di rinunciare immediatamente alla loro fede in Dio "semplicemente su
base della ricezione di questa nuova informazione inaspettata  avremo a che fare con una notizia a carattere religioso di una visita da parte di una civiltà extraterrestre. Tuttavia, una volta che il religioso contenuto "proveniente da fuori della terra" sarà stato verificato si dovrà condurre una rilettura delle scritture alla luce dei nuovi eventi ..."
- Astronomo Vaticano, eminente teologo e professore ordinario di Teologia Fondamentale presso la
Pontificia Università della Santa Croce a Roma [connesso con l'Opus Dei], padre Giuseppe Tanzella-Nitti





SVELATO IL PIANO SEGRETO DEL VATICANO per l'arrivo di un dio straniero.

RIVELATI i Secret Files nella Biblioteca Vaticana sulla realtà della presenza aliena.

TROVATO IL DOCUMENTO NASCOSTO dettagliante la posizione del Vaticano sui extraterrestri.

RIVELATO IL PROGETTO Lucifero e la ricerca di "Fallen Star". (La stella caduta). (Attraverso l'Oltre: Anche qui i parallelismi con la Bibbia sono molteplici: Lucifero, Satana, viene definito la Stella Caduta)

IL RUOLO DI PETRUS ROMANUS (Papa Francesco ndr) per l'arrivo del Serpente Alieno Salvatore (Attraverso l'Oltre: Satana o Lucifero, Kukulkan, Quezcoatl ecc...)

2013: I migliori astronomi dicono che le notizie sul mondo alieno ed i suoi abitanti saranno divulgati. in quest'anno.

SCOPERTO IL COLLINS ELITE, l'allevamento occulto di un programma di "ibridazione" tra uomini e alieni.

FINALMENTE! L'INCREDIBILE racconto della famiglia segreta Tom Horn tenuto nascosto per più di 40 anni!

COSA PIU 'DEL GOVERNO & VATICANO funzionari ha detto Tom Horn & Cris Putnam sulla realtà degli UFO, extraterrestri (Attraverso l'Oltre: perdonateci qui la traduzione è stata lasciata letterale per non distorcere il significato già difficile della frase in inglese)

Il miglior ASTRONOMO DEL VATICANO accetta di essere intervistato con Horn & Putnam. Leggerete cose incredibili, ha ammesso.

Nick Pope & ALTRE INSIDERS: Governo USA aperto sulla realtà aliena, impostare scadenze per la divulgazione.

BACK TO CYDONIA: strutture artificiali su altri mondi confermati dal Capo della meccanica celeste Filiale della NAO.

Il sorprendente CODICE SEGRETO su una proclamazione papale e il seme di Satana. (Attraverso l'Oltre: indagheremo a fondo qui)


LA DEA MISTERIOSA che veglia sui figli divini nei quali la linea di sangue-serpente sopravvive e da cui il serpente-salvatore emergerà. (Attraverso l'Oltre: A questo punto viene da dire: l'Anticristo predetto sulla bibbia da Cristo stesso?).


C'è tanto materiale da studiare per un annetto intero insieme... Sfoglieremo i libri, cercheremo su internet, guarderemo i filmati insieme. Siamo sentinelle, non rimarremo fermi a guardare quello che accadrà da qui a poco senza esserne consci. Scopriremo quanto c'è di vero, quante bufale, quanta superstizione e quanta scienza.

7 commenti:

  1. Spett.le Francesco ma non sarebbe meglio aspettare e vedere prima cosa succede? e poi smentire o confermare tutto questo.
    Ci siamo già passati per una marea di cazzate sul 2012 nuova era,ritorno degli dei,fine del mondo ma non e successo quasi nulla,a parte il meteoritino in russia ,quindi non sarebbe meglio dedicarsi di più alle cose reali,quali ad esempio: le guerre dimenticate,le carestie imminenti,e anche un po' di bibbia come ad esempio: l'espressione nuovi cieli e nuova terra,significano forse l'annientamento da parte di dio della sua vecchia creazione (il multiverso) con la nascita nell'universo d'amore unico,eterno e con civiltà a livello quasi divino!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Carissimo, in effetti trattiamo tutti gli argomenti da te citati nel Blog, basta cercare nell'archivio, ci sono oltre 650 post. Per quanto riguarda questo libro, ci limitiamo a studiare il fatto che, per quanto assurdo possa sembrare, è già confermato da astronomi del Vaticano stesso. Va detto che il Lucifer 1 non è del Vaticano, bensì di una casa di ricerca tedesca... Stranamente finanziata però dai Gesuiti ;)

    RispondiElimina
  3. Caro francesco io seguo con passione il tuo blog,e molti degli articoli trattati sono intriganti e bellissimi,ma quando si tratta di ufo,ma?
    Cmq staremo a vedere tanto si tratta di pochi mesi alla fine del 2013 e chissà fosse arrivata realmente la liberazione dell'umanità?
    Umana,divina o ufologica che sia basti che qualcuno ci liberi da questo inferno terrestre e si possa ricominciare a vivere ma veramente non come adesso che e pura e semplice sopravvivenza darwiniana.
    Un saluto con stima Anonimus

    RispondiElimina
  4. Non posso che condividere appieno le tue parole. Seguiamo tutte le piste insieme. Molte porteranno a vicoli ciechi ma le restanti magari ci faranno unire i puntini!

    RispondiElimina
  5. intanto non è successo nulla fino ad oggi !

    RispondiElimina
  6. e se vogliamo neanche fino ad oggi...

    RispondiElimina
  7. Volete approfondire questi argomenti?
    Potete leggere GRATIS il libro on-line: "Spiritualità e Alieni", da:
    http://redazionevita.altervista.org/alieni.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...