giovedì 22 agosto 2013

IN INDONESIA SCOPERTA ROCCIA CON INCISIONI SIMILI ALLA "MAPPA STELLARE" DEL PIONEER 10 LANCIATO NEL 1972

Ancora una volta il blog NOI E GLI EXTRATERRESTRI mi piace e vi segnalo un articolo veramente interessante...

In rete mi imbatto in una notizia molto curiosa che riporto in questo post, una notizia che sembrerebbe essere l'ennesimo caso di Ooparts, ovvero i cosidetti famosi "Oggetti fuori dal Tempo". Vediamo di che si tratta.


A Kupang, una grande città dell'Indonesia, sarebbe stata scoperta nel lontano 1992 in una cava del Mount of Satan, Oesu'u, dal geologo e ricercatore CA. Castillo uno strano masso formato da due roccie che sembrano essere fuse insieme e sulla cui superficie vi è una singolare incisione di simboli e sculture molto ma molto simili al famoso disegno della "mappa stellare" (per il benvenuto agli extraterrestri) progettata da Carl Sagan e da Frank Drake e collocata sulla Placca della sonda Pioneer 10 lanciata nello spazio nell'anno 1972. 


La Placca del Pioneer 10

Questa pietra avrebbe anche proprietà magnetiche, caratteristica che si manifesta quando questo tipo di rocce si trova nelle vicinanze di apparecchiature elettriche.


Le incisioni sulla pietra sembrano rappresentare un sistema stellare con sette pianeti e un sole.
La figura sulla pietra sembra un umanoide alieno con braccio in aria a indicare un saluto.
La sorprendente somiglianza delle incisioni di questa roccia e la placca del Pioneer 10 è sconvolgente, tanto più che il manufatto è stimato essere vecchio di migliaia di anni. Fino a ulteriori test ed analisi scientifiche complete su questa inspiegabile roccia, possiamo solo fare supposizioni su ciò che la sua vera natura, ma cosa ancora più importante, chi è che ce l'ha fatta.


Nel video di seguito, pubblicato da un ricercatore ufologico inglese Stephen Hannard, possiamo vedere la comparazione di quanto descritto sopra tra la misteriosa roccia di Kupang e la mappa stellare della Placca del Pioneer 10.




Articolo a cura di Noiegliextraterrestri

1 commento:

  1. Il mio nome è Hellen, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr.Koko ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato la gioia alla mia casa e la mia vita in prima persona ho sentito parlare di lui prima e lo è stato, ma dubitando quando gli ho dato una prova per quanto riguarda la mia incapacità di avere il mio bambino e rimanere incinta per l'uomo che ho sposato per chiamata Mr.Kenny siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contatto via e-mail:

    (Kokodr95@gmail.com)

    allora non ci crederai quando l'ho contattato, grazie ancora una volta la grande Dr.Koko per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi o proprietà? Contattatelo via e-mail: kokodr95@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...