domenica 15 giugno 2014

David Icke collega i puntini... Ep 8

4 commenti:

  1. Caro francesco ma perché dai tanto spazio alle idee di questo David Icke?
    Per il potere occulto degli illuminati a ragione,ma per il controllo dell'umanità da parte dei rettiliani beh questa e una delle tante balle dette da coloro che vedono alieni dappertutto, ma dove sono?
    Fintanto che non si manifesteranno con potenza (scendendo dalle navicelle) gli alieni sono mera speculazione infatti gli Ufo potrebbero essere solo armi sofisticate prodotte dai signori della guerra.
    E poi a che scopo impossessarsi di un pianeta morente,di una cosiddetta specie primitiva (gli umani) con tutti i pianeti terrestri vergini della galassia potrebbero benissimo avere risorse quasi infinite.
    Almeno e quello che faremmo noi se potessimo lasciare questo c...o di pianeta ed avere un nuovo inizio
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Sono 9 puntate e da quello che leggo deduco tu non le abbia ascoltate bene tutte... Lui dice 1) che quelli che noi chiamavo demoni e angeli altro non sono che extraterrestri e 2) che i malvagi si nutrono di pensieri negativi... O meglio dei campi magnetici che generano.

    I Rettiliani altro non sono, secondo questa teoria, che una manifestazione dei "demoni". Coloro che si sono staccati dall'esercito di Dio ai tempi che furono.

    Diciamo che non si può ne dire che abbia ragione sugli illuminati ne sugli alieni... Ma studiando gli Illuminati è chiaro che comunichino con entità... Me ho esperienza diretta per racconto di persone completamente al di fuori di questo argomenti. Se però unisci i puntini tutto torna.

    Il mondo è molto diverso da come crediamo sia. Più vicino a una totale illusione di quanto immaginiamo.

    RispondiElimina
  3. Caro francesco ormai se ne sentono di tutti i colori e la mia personale convinzione per sapere la verità si trova solo sul livello spirituale e non materiale in parole povere In mortem veritas cioè la verità dopo la morte!
    Cmq chi sà tra tutte le teorie,le tesi ecc ecc se vi sono coloro che si avvicinano alla verità?
    Ciao a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...