mercoledì 14 dicembre 2011

Aggiornamenti su NIBIRU


Vogliamo mostrarvi un aggiornamento riguardo Nibiru... Il famoso Pianeta X di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa... Nonostante il filmato si intitoli 2012 e Nibiru, non possiamo associare la data all'arrivo di Nibiru, è una semplice speculazione dei catastrofisti.

Va detto però che occorre approfondire l'argomento "Pianeta X" perchè lungi dall'essere liquidato come mera Fiaba.



Dovete sapere che moltissimi profeti, Cristiani, Sumeri, Babilonesi, Etruschi, Aztechi, Hopi, Maya (non mancano mai), ne parlano. Insistono nel dire che il nostro Sistema Solare non possiede 9, bensì 10 pianeti. Sarebbero 8 in effetti ma credevano che una delle lune molto grandi di Giove fosse il 9°. Poi c'è Nibiru, nome Sumero. Molti studiosi hanno pensato nel tempo che fosse il nome di Giove in Sumero... Perchè era grande almeno quanto Giove... Il problema reale è che Giove compare esattamente dove dovrebbe essere sulla loro stele risalente a 3800 anni fa e "Nibiru" è un altro gigante, più lontano dal Sole di Giove. Non è Giove.

Mi viene in mente una scrittrice cristiano/protestante, Ellen White, che descrive l'arrivo di Dio così: "Inizialmente gli uomini lo avvisteranno ad occhio nudo, tutti lo vedranno, mano a mano che si avvicinerà alla Terra si ingrandirà fino a diventare come un pugno della mano, allora gli uomini vedranno, con i loro telescopi, che è Dio".

E' curioso notare che la sua descrizione, del 1860 circa, è identica a quella delle profezie degli altri popoli, che descrivono Nibiru come la Casa di Dio (Ognuno nel proprio nome ovviamente).

La NASA, come vi dissi nel posto dedicato al Pianeta X, lo aveva visto nell'82 per poi dirsi in errore... Ma io ho trovato la pagina recente del loro sito dove annunciano un Planetoide Extrasolare, cioè che orbita (Gira intorno al Sole) fuori dal nostro sistema stesso.

Un astronomo californiano ha scoperto quello che ritiene essere il 10° pianeta del sistema solare, ha annunciato ieri un gruppo di scienziati sovvenzionato dalla Nasa.
Il nuovo pianeta, conosciuto come 2003UB313, è stato identificato come l'oggetto più distante in orbita intorno al Sole, ha detto l'astronomo del California Institute of Technology Michael Brown.
La procedura per l'approvazione della scoperta del nuovo pianeta non è molto chiara, dal momento che nessun nuovo corpo celeste è stato indicato come pianeta del Sistema Solare dopo la scoperta di Plutone nel 1930, ha detto Brown.»
«WASHINGTON - La Nasa ha annunciato oggi la scoperta di un decimo pianeta nel nostro sistema solare. Il pianeta, battezzato Sedna, ha un colore rossiccio, appare coperto di ghiaccio e rocce, dista oltre dieci miliardi di chilometri dalla Terra. Sedna ha un diametro di 1800 chilometri (Plutone, il nono pianeta, ha un diametro di 2300 chilometri).» Notizia Ansa

Perché se ne parla così poco? In fondo si tratta non di poca cosa ma di un pianeta in più nel nostro Sistema Solare, che in quattro e quattr'otto è passato da nove a dieci pianeti, alla faccia degli studi accademici...

Prendete un libro dello studioso russo Zecharia Sitchin, vi parleremo di lui domani, scritto diversi anni fa, e leggerete le stesse informazioni che oggi sono trapelate sulla sua scoperta. Il problema è che allora non esistevano le strumentazioni che abbiamo oggi: computer, telescopi immensi, addirittura telescopi in orbita attorno alla terra... Si sono spesi miliardi di dollari per mettere in orbita una vera e propria "talpa spaziale" come Hubble, che invia fotografie sulla Terra di galassie, stelle lontane centinaia, forse migliaia di anni luce: stupende...
Ma se non vede un pianeta appena dopo Plutone a cosa serve? Stiamo parlando di un corpo celeste dalle notevoli dimensioni, eppure nessuno lo aveva visto prima. Come mai?
Secondo gli studi e le interpretazioni della lingua cuneiforme ad opera di Zecharia Sitchin, linguista e storico russo, l’antico popolo sumero definisce col nome di Nibiru un pianeta, il “Pianeta dell'incrocio”. Da questo pianeta provengono gli Anunnaki, “Coloro che dal Cielo caddero sulla Terra”, una stirpe di giganti super-evoluti, di dei corrispondenti ai Nefilim biblici che, atterrati sulla terra, danno vita al genere umano attuale. Nella Bibbia li troverete in Genesi 6. Non crediamo sia un caso che la parola Nefilim (Aramaico) venga tradotta in Anakiti in Ebraico, molto simile ad Annunaki non trovate?

Zecharia Sitchin, nel suo libro "Il Pianeta degli Dei" (The Twelfth Planet), sempre basandosi sui antichi testi Sumeri, fornisce dati piuttosto precisi sulle caratteristiche di Nibiru e ritiene probante, al fine di definire “strabilianti” le conoscenze astronomiche sumere, l’analisi di un reperto conservato nel Museo di Stato di Berlino, un'incisione su un sigillo cilindrico accadico risalente al 2400 a.C.
Il sigillo, a detta di Sitchin, altro non è che una raffigurazione del Sistema Solare che vede la nostra stella circondata dai pianeti da noi oggi conosciuti, nella giusta successione e dimensione, più Tiamat e il misterioso Nibiru. Tiamat, per i Sumeri, è un pianeta anticamente posto tra Marte e Giove.

Già molto prima dell’arrivo degli Anunnaki, Nibiru si è trovato periodicamente in posizione a noi prossima. In uno di questi passaggi viene ad impattare con Tiamat; quest’ultimo si frantuma in più parti, una parte diviene la cintura degli asteroidi mentre, la restante parte di Tiamat con il suo satellite Kingu (la Luna), viene scagliata verso un'orbita più vicina al Sole e genera all'attuale sistema Terra-Luna...
Come sapete mi piace chiedermi lo Scopo del perchè vengono dette certe cose, lo Scopo per le quali accadono... Chi ha dato a questi popoli certe notizie? Perchè diciamocelo... Noi lo abbiamo iniziato ad avvistare nell'82, poi 2005, e adesso... Ma questi lo sapevano 3800 anni fa... Possibile che sia tutta una Fiaba? O ce lo raccontiamo perchè non riusciamo a credere che la nostra vita potrebbe diventare un film di "Fantascienza"?

Più studio questa cosa del Pianeta X, più studio i Bunker sotterranei, più studio i libri sui Sumeri e compagnia... Più mi convinco che questo fatidico pianeta c'è. E, credetemi, sono molto Scettico nell'affrontare qualsiasi argomento. Anche perchè, senza, si giunge poco lontano accetando, per Ingenuità e non Fede, qualsiasi Idea. Ma qui ne parla la NASA, non la "Compagnia degli Astronomi Felici".

Ci sono poi gli scettici che in realtà sono Para-Astronomi che fomentano i Forum contro questa idea, etichettandola come "boiata", "credenze dei popoli antichi", "La Terra va a cicli, tutto succede da sempre" (Chi ha mai detto il contrario, è proprio un ciclo che farebbe, secondo i Sumeri, ritornare sta bestia rossa) ecc... Voglio bene a queste persone perchè sono scettiche, come me... Ma, forse, come l'Ingenuo che accetta per "Fede", loro accettano con la medesima fiducia che non sia vero niente. Fidandosi di chi? Ahhh sì... Dei Governi e degli Scienziati che "sanno". più di noi... Mi ricorda tanto i poveri cattolici che si fidavano (spesso anche adesso) dei preti che pregavano per loro in latino, li facevano confessare dopo che, sulla Bibbia, Gesù diceva: "MALEDETTO è l'uomo che confida in un altro uomo".

Non confidate troppo che ci direbbero qualcosa... Sapete cosa farebbero sapendo che non potrebbero salvare tutti e non potrebbero fermare il Panico di Massa?

Scaverebbero BUNKER.

3 commenti:

  1. E veramente difficile riuscire a non chiedersi, al di là di molte toerie, come potevano civiltà antiche erigere templi maestosi utilizzando gli scarsi utensili dell'epoca. Come potevano suddividere la volta celeste in dodici case zodiacali, come acquisirono la concezione di terra rotonda se la "nostra" civiltà pensava fino a mezzo millennio fa che fosse piatta. A quale scopo misurare flussi di tempo così lunghi. Come antropomorfizzare una moltitudine di stelle in costellazioni. Di certo, dall'intelleto di oltre 6000 anni fa abbiamo ereditato ben poco, basti pensare al glorioso Medioevo. Noi e le nostre paure inquisite, i nostri roghi di streghe. E loro con città imponenti, millenarie, templi-osservatori che concernevano giocoforza un'ampia conoscenza astronomica. Fa pensare che qualcosa, nel nostro passato, è stato "dimenticato"... o volutamente obliato. Mi chiedo se oggi, i potenti del pianeta, e non parlo di presidenti o signoria, ma degli uomini che non si vedono mai, abbiano contatti con loro. Di certo è che dopo la bomba atomica c'è stato Roswell... dopo Roswell un'inpennata di scoperte scientifiche... poi la Luna... USA e URSS che iniziano alleanze e spedizioni... e se gli omini di Roswell fossero stati mere entita biomeccaniche? I Grigi, secondo tutti, non sembrano "privi di emozioni"? Non comunicano "telepaticamente"? E se fossero macchine biologiche avanzate? Non parlano, comunicano dati wirless. Non provano "emozioni" sono automi che servono a Loro per controllarci.
    Credo che, nonostante tutto, questa silente verità sta iniziando a scivolare nelle nostre idee. Già dal '90 e ancora prima i film di fantascienza su alieni e altri mondi hanno iniziato ad addestrarci per quando succederà. Perchè succedera.
    Perchè o crediamo che per pura e semplice coincidenza tutti i popoli antichi condividevano gli stessi dei e costruivano impressionanti opere megalitiche, o gli Dèi non erano altro che Antichi Astronauti. Quest'eterna diatriba interiore che sentiamo noi umani, l'eterna lotta fra mente e coscienza, non può essere il riaffiorare della nostra "vera" umanità? Può la nostra controparte genetica essersi logorata nei secoli al punto che ci stiamo "svegliando" da quest'invasione evoluzionistica?

    "Fin dall'Inizio io conosco la Fine. Tutto ciò che vi scorre nel mezzo, è un alito del mio respiro" (cit. Barone Joaquin Vega)

    Marko Dur.an.ki

    RispondiElimina
  2. Ho letto e riletto con un interesse incredibile. Ti ringrazio per questa condivisione, non so ancora con che modalità, ma credo che siamo vicini a quello che dici.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, potrei diventare logorroico sull'argomento. Credo che in ogni modo molto di ciò che succederà dipenderà da noi. Siamo pronti a cambiare?
    La verità renderà liberi, è vero. Ma siamo pronti ad ascoltarla? Qualcuno ci ride sopra, qualcuno scrolla il capo e dice "telefono casa!".
    Qualcun altro alza gli occhi al cielo notturno, dando un nuovo ordine al caos del nostro mondo.
    Solo una cosa... Non dobbiamo avere paura di ciò che non conosciamo, ma di quello che crediamo sia vero, e invece non lo è. cit. Mark Twain

    Marko Dur.an.ki

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...