mercoledì 3 ottobre 2012

Gli avvistamenti UFO



Se qualcuno di voi si stesse chiedendo come sta andando il 2012, la risposta è che gli avvistamenti UFO avuti fino a qui superano quelli di qualsiasi altro anno, soprattutto nelle Città e nei centri abitati.

Essendo il nostro un Blog che si occupa di più parti della ricerca della Verità, vi rimandiamo ad un sito che fa un lavoro eccellente riguardo questo argomento.

Ogni tanto vi daremo un loro assaggino anche sul nostro Blog qui, ma sono talmente tanti i post su recenti avvistamenti che dovremmo occuparcene per un mese intero senza saltare un giorno.

Quindi, ecco il Link: http://www.segnidalcielo.it/

Qualora vi dovesse capitare di vederne uno potete scrivere a loro: redazione.segnidalcielo@gmail.com

Oltre che a noi o il Blog di Annalisa: NOI E GLI EXTRATERRESTRI che trovate tra i nostri Link amici.

Capire perchè avvengono, come e perchè è essenziale per l'umanità. Se sono sempre e solo coincidenze, riflessi, miraggi, sonde spaziali, lanterne cinesi ecc... Non cambierà niente, se dovessimo scoprire che anche solo uno è un visitatore che viene da un altro mondo, l'intero pianeta cambierebbe modo di pensare, le religioni cambierebbero il loro assetto, soprattutto, il loro scopo. C'è chi crede anche che siano inganni satanici per "contraffarre" Dio stesso ed il Suo ritorno. Probabile e plausibile come tutte le altre possibilità.

Lo vogliamo scoprire?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...