martedì 22 ottobre 2013

Governo Letta ad oggi...



Tentiamo di aprire gli occhi...

4 commenti:

  1. A cosa serve gridare al mondo che non va nulla come si deve,lasciate che le cose vadano come vadano non ce futuro ne speranza non vi e più nulla x cui valga la pena VIVERE!
    il dolore la sofferenza diventeranno sempre più acuti man mano che il tempo si avvicinerà alla catastrofe finale.
    E allora a cosa servono le rivolte,le proteste pacifiche o no non servono a nulla solo caos e confusione nessuno ci ascolta sente il grido di dolore dell'umanità intera,della natura,dell intero pianeta.
    Tutto e caos ogni cosa e Caos allora se gli illuminati di moriah vogliono il potere assoluto bè una sola frase: Giuda quello che devi fare fallo presto!
    Ciao da Set

    RispondiElimina
  2. Caro francesco e caro set avete sentito un altra "bella notizia" il defoult USA e solo rinviato al 15 febbraio 2014 caspita certo che ci fanno un regalo di inizio anno da paura!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  3. Se nessuno avesse mai lottato lasciando che gli eventi marciassero da soli non saremmo qui e nemmeno in questo modo. La storia è scritta da eroi, primo su tutti Cristo, che hanno lottato, combattuto e vinto il gran combattimento: Quello di far pensare la gente nel modo giusto. Oggi c'è chi pensa giusto grazie a loro. E quando una cosa non è giusta va detto! In modo tale che chi verrà dopo di noi sappia e cambi. Io credo sia giusto lottare in maniera attiva e pacifica anche se tutto crolla intorno. Il premio non è qui. È Oltre.

    RispondiElimina
  4. se la vita fosse tutta qui, miserabili noi e le nostre precarie speranze... se non siamo coraggiosi, al meno lasciamo fare a coloro che lo sono.. siamo tutti stanchi di questa situazione, si sa, il nemico fa la sua parte, e noi la nostra, ora sembra in vantaggio, ma non è ancora finita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...