mercoledì 9 ottobre 2013

Parliamo un pò di ISON? La cometa che arriva a Dicembre "qui" sulla Terra?

Guardate questo video...

 

Molti stanno raccogliendo immagini sempre più vicine e definite di ISON perchè ovviamente si sta avvicinando sempre di più...

Il primo rischio è che finisca addosso a MARTE. Il botto sarebbe veramente forte... probabilmente coinvolgerebbe il pianeta intero stravolgendolo.

La seconda cosa interessante sono invece le foto degli scienziati del gruppo di HUBBLE (Il primo telescopio extra-atmosfera). Come potete vedere la foto divisa in tre fotogrammi mostra tre settori luminosi segmentati orizzontalmente. Ovviamente l'occhio umano vede quello che vuole e qui ci si vede tre luci di un UFO che girano ad intermittenza. Affascinante. Il video la butta un pò sul ridere alla fine con l'immagine di una navicella di STAR WARS ma rende l'idea hehe...

Mi sento di dire che non è così, o almeno, la prova sarebbe che ISON cambiasse rotta. Se continua a seguire la legge di Newton, per cui va sempre nella stessa direzione, è facile sia un sasso "ben illuminato" dal plasma solare che ruota su se stesso facendosi illuminare in 3 parti "spigolose".

Ma c'è altra gente che parla molto di questa cometa e tira fuori teorie alternative... Come che sia il solito Nibiru ad esempio.

Poi c'è l'agenzia aerospaziale Russa che rischia di smentirmi: I Russi hanno comunicato al Kremlino che ISON sta "aggiustando" la rotta per dirigersi verso la luna stranissima di Marte: Phobos. La cosa interessante è che zoommando su Phobos si vede un "monolito". Proprio così... Un bel rettangolo messo in verticale.

Inoltre, ricordando il video sopra, si nota in questo sottostante che la forma "triangolare" di ISON si ritrova nella cometa raffigurata nei geroglifici risalenti alla storia degli Annunaki/Anakiti/Nephilim (I figli di presunti Angeli e Donne umane). il fatto è che quella raffigurata è la stella del loro dio che deve tornare.

 

2 commenti:

  1. Probabilmente ISON e solo una stupida cometa come molte altre nel nostro universo ma se lasciamo correre la fantasia del tipo: Non è che si schianterà sulla terra? oppure ancora più fantasy e se si trattasse di un astronave del tipo a Triangolo o piramidale come nel film Stargate dove a questa piramide corrisponde un alieno-dio chiamato Ra?
    Bhè basterà aspettare fino a dicembre e poi vedremo e concludo con una battuta se ci farà secchi ISON oppure il NWO con il collasso finanziario mondiale.
    X come vanno le cose la seconda ipotesi e più plausibile.
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Ahhahaha... Sisi ma sicuramente è così

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...