giovedì 31 ottobre 2013

Un approfondimento incredibile riguardo i suoni



Dunque... Ho seguito ogni strada possibile sul Blog su questo argomento... Non mi ero accorto di un video su Youtube INCREDIBILE a riguardo.

File:The Sounds of Earth Record Cover - GPN-2000-001978.jpg

Il suono che sentite nel video, nella prima parte, è quello delle balene che abbiamo messo nel famosissimo Disco D'Oro. E' un disco all'interno del VOYAGER 2, spedito dalla NASA ai confini del nostro sistema solare nel 1977. Attualmente è già fuori dai confini del sistema.

Fatalità esce dal sistema e noi iniziamo a sentire in tutto il pianeta questi strani suoni... Ascoltate prima al contrario, nel video, i versi delle balene e poi ascoltate questi "strani suoni" sempre al contrario... Coincidono!

E' come se ci stessero dicendo... Vi abbiamo ricevuto e rispondiamo con quello che già conoscete.

Affascinantissimo... Seguiremo questa pista a fondo.

File:The Sounds of Earth - GPN-2000-001976.jpg

3 commenti:

  1. Ma periamo solo di aver attirato l'attenzione della razza aliena giusta e non di una razza aliena predatrice altrimenti siamo fot....ti!
    in tutti i casi non ci resta che aspettare x sapere la verità!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. buona sera, forse quello che sto per dire la giudicherete una monumentale castroneria, e non vi darei torto, ognitanto le sparo belle grosse pure io, ma a me viene spontaneo il pensiero che questi suoni siano prove audio per un evento che qualcuno sta preparando,che deve essere udito da tutti, sicuramente accompagnato da un bel video in mondo visione con riflessi oliografici, Forse per un motivo ben preciso, è usato il particolare suono del verso delle balene, e per non essere riconosciuto dalla gente comune è emmesso a rovescio, direi anche per incutere spavento nella gente che cosi sara pronta per accogliere l'evento finale... buona sera a tutti.

    RispondiElimina
  3. Non è una castroneria anzi! C'è una grossa branca di complottisti che pensa, quello che descrivi, sia il grande inganno finale dei governi guidati dagli Illuminati per poter instaurare la legge marziale nei Paesi senza tanto problemi: Generare una finta minaccia (aliena) comune per creare il panico. Far finta di difenderci instaurando appunto la legge marziale e militarizzando i Paesi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...