domenica 25 dicembre 2011

Il Natale Italiano 2011


Carissimi,
vorremmo dirvi solo frasi positive, solo belle parole ma, a volte, la Vita va vissuta anche nella difficoltà e nel dolore, basta farlo insieme e superare i "momentacci"...

Perchè di questo si tratta quello che stiamo vivendo in Italia in questo Freddo Natale. Freddo di Sentimenti, Freddo di Ideali, Freddo di Buoni Propositi e Grandi Idee...

FREDDO...


Abbiamo ricevuto una notizia alquanto allarmante la scorsa sera a cena con degli amici, ex Esercito Italiano. Abbiamo sentito di persone che lavorano nella più grande fabbrica di Armi Militari Italiana che è anche una delle migliori del mondo...

Queste persone erano scocciate, pare, perchè la Quarta Trance di Aerei in costruzione per il nostro Paese è stata interrotta dal Governo al momento dell'acquisto di 10 Caccia Bombardieri per un valore complessivo di 18 Miliardi di Euro. Le prime 3 Trance erano costuituite da 100 aerei caccia, tra cui Harrier (portaerei con decollo verticale) e altri... Stiamo parlando di 300 nuovi aerovelivoli da Guerra costruiti per il nostro Paese... Aggiungete poi:

- 10 Caccia Bombardieri
- 1 Portaerei Italiana già Finita e in Mare
- 1 Portaerei Nuova di Zecca pronta a breve per ospitare i nuovi Aerovelivoli

Quindi ci chiediamo:

Che sta succedendo? Perchè in un periodo di RECESSIONE pari a nessun altro nella storia, nemmeno l'isolato 1929 lo eguaglia, ci stiamo armando, è il caso di dirlo, FINO AI DENTI?

Di cosa abbiamo paura? O a cosa ci stiamo preparando? Forse all'IRAN? Difeso dalle potenze atomiche RUSSIA e CINA? Forse è per questo che il PREMIO NOBEL del non so perchè PACE Mr. OBAMA (USA) ha appena messo 2 Portaerei e 2500 Marines in Australia? Stessa cosa vale per la Svezia? Sotto la CINA i primi e sopra la RUSSIA i secondi?

ISRAELE che sta per fare? Sta per attaccare l'IRAN consapevole che dovremo intervenire in suo aiuto poi?

Per adesso sappiamo solo questo: l'ITALIA è diventata una potenza bellica pari a poche altre al mondo... Spendendo Soldi a palate, chiedendone a noi altri, in un periodo assolutamente non Profizio... O Forse Sì?

Tanto Auguri di Buon Natale, ovunque voi siate, possiate vivere nella PIENEZZA DELLA VERITA' che vi renderà, SEMPRE, LIBERI.

1 commento:

  1. Buon Natale anche a te Francesco e al team. Grazie per questo blog molto interessante per il sistema di comparazione di vari punti di vista. Apre la mente e porta a volerne sapere sempre di più fino ad arrivare alla verità....possibilmente!
    Auguri anche per il nuovo anno che il 25 divembre 2012 ci trovi ancora tutti qui a chiacchierare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...