martedì 5 giugno 2012

Aggiornamento sui Tre Giorni di Buio




Voi sapete bene che, mano a mano che riusciamo a trovare informazioni, ve le rilasciamo per sbrogliare tutti i nodi ancora in essere...

Abbiamo letto questo aggiornamento riguardo i Famosi Tre Giorni di Buio che sono stati profetizzati di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel Blog:

Il Messaggio sembra giungere da Christ Michael tramite Candace – 23 Maggio 2012 ... Penso abbiate capito chi dovrebbe essere... Gesù, nell'Antico testamento, è anche l'Arcangelo Michele, Mikael, protettore e principe degli uomini. Candace dice di ricevere messagi anche da lui stesso. Ecco l'ultimo:





Cari amati, pochi giorni fa avete visto un breve messaggio sui giorni di buio che si avvicinano. Questi sono stati progettati molto tempo fa ed è il metodo in uso per liberare un pianeta dagli esseri viventi oscuri. Il tempo è venuto, e anche se non abbiamo parlato di questo molto tempo fa, viene utilizzata la ministasi in modo da non dover assistere alle rimozioni. La cosa è così semplice: dobbiamo solo oscurare il sole con un’astronave di grandi dimensioni. Ciò è stato fatto 2000 anni fa nel giorno della croce, per ricordare alla gente quella grande parodia, ma solo per poche ore.
Questo durerà 3 giorni più la ministasi nel mezzo. La popolazione sarà solo consapevole dei 3 giorni. Molti di voi potranno essere a bordo di imbarcazioni (Ndt. astronavi) in quel periodo per essere informati. Noi inizieremo il periodo di insegnamento poco dopo.
Abbiamo organizzato in modo che l'elettricità non funzioni, quindi considerate questo nella vostra preparazione. Il periodo del giorno non sarà così buio come la notte, aspettatevi una situazione come a metà del crepuscolo, ci sarà qualche luce rilasciata intorno alla zona eclissata.
Questo è stato a lungo profetizzato e siamo arrivati a questo punto dopo tutti i tentativi, altrimenti sarebbe stato senza comprensione. Tutti sul pianeta naturalmente lo noteranno! Questo è di carattere Divino, e non della natura; così sapranno, qualunque credenza abbiano di "dio", che questo è di Dio. I tempi si verificheranno sotto la mia direzione, sulla base di diverse condizioni, inclusa l’ONDA.
E’ un peccato per voi oscuri arrivare a questo; molti di voi sono già stati giudicati dai tribunali e dovranno affrontare la rimozione, e in molti casi il loro sterminio. Noi vinciamo sempre, cari fratelli oscuri, e voi avete perso la partita.

Volevamo riportarvelo perchè ci sono molti fattori incredibili... Uno su tutti che dovrebbe essere Cristo stesso ad averlo dato. Poi che un'astronave oscurerà il Cielo e che tutti la vedranno, come dice la Bibbia... insomma... Sembra sempre Fantascienza ma, vi sfido, quale passo della Bibbia non lo sembra?

8 commenti:

  1. oggi in ucraina le maestre di scuola hanno detto agli scolari di avvisare i genitori di comprare candele e cibo perchè ci saranno tre giorni di buio.
    Questo hanno detto

    RispondiElimina
  2. Sei la seconda persona che mi avverte... Oggi.

    Stesso argomento, modalità differenti... Non so che dire tranne... Facciamo trovare pronti... Più che con le candele, dentro di noi.

    RispondiElimina
  3. Non so se condividere o meno in questo caso, confesso, sono combattuto.

    Però ribadisco: Anonimo = Non classificato

    RispondiElimina
  4. Qualunque cosa accada mi preoccupo solo per chi ha intenzione di fare brutte cose, per il resto spero che gli ospedali si attrezzino per tenere in funzione i macchinari salva vita... confido nella capacità di "mettersci d'accordo" solo cosi, sparirà "la gente" come concetto, ed usciranno le persone...Luca

    RispondiElimina
  5. L'importante è non faci condizionare più di tanto e non avere paura. Comunque chi ha un camino o una stufa prepari la legna in caso ce ne sia bosogno.

    RispondiElimina
  6. Fate attenzione ai messaggi. Non tutti sono da seguire! A buon intenditore, poche parole...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...