venerdì 15 giugno 2012

Un altro Crop di Giugno nel Wiltshire

Facciamo da cassa di risonanza a NOI E GLI EXTRATERRESTRI per il sempre approfondito lavoro che fa riguardo il fenomeno dei Crop Circle!



Nuovo interessante pittogramma in terra inglese apparso il 2 Giugno 2012 a Manton Drove, nel Wiltshire.








I ricercatori Jitka e Roman Hamar della Repubblica Ceca hanno commentato che potrebbe trattarsi della rappresentazione di un orologio polare






Fig. 1:


Manton Drove, nr Marlborough, Wiltshire, 2nd June 2012





Fig. 2: Orologio Polare

Ecco il loro commento rilasciato al sito cropcircleconnector:



"Crediamo che la formazione scoperta il 2 Giugno, 2012 assomiglia ad un orologio polare. Si tratta di una sorta di orologio che mostra non solo il tempo, ma anche la data. Per analizzare il messaggio illustrato nella formazione, abbiamo prima dovuto ruotare l'immagine (vedi fig. 1). Dopo di che, abbiamo eseguito l'applicazione PolarClock3 (per PixelBreaker). Poi abbiamo impostato la data e tempo e in questo modo l'orologio polare visualizzato sul monitor era lo stesso di quello rappresentato dalla formazione.



Poiché la ripresa aerea non è stata presa perpendicolarmente alla formazione, non siamo sicuri del tempo visualizzato, ma pensiamo che almeno la data può essere considerata corretta. Quando si confrontano le immagini 1 e 2, si può vedere che la formazione indica l'ora e la data seguente:
19:43:53 di Sabato 4 Agosto 2012
Non abbiamo idea di cosa possa significare questo momento. Spero che qualcuno troverà il perché di questa data e del suo significato."












3 commenti:

  1. Oh la la ma quale cassa di risonanza?
    grazie comunque, troppa bontà :-)

    RispondiElimina
  2. Scherzi Annalisa! Sai che mi occupo di un ampio spettro di "misteri" e novità scientifico/quantistiche, quando cerco notizie sui Crop tu sei sempre la prima!

    Un conto sono i siti che ne parlano e basta, un conto sei tu che li vivi per ovvi motivi che hai provato di persona... Non vedo miglior punto di riferimento di te. Sai che adoro la Condivisione, è importante che la gente possa apprezzare il lavoro che svolgi!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Francesco, un abbraccio anche a te. Buon lavoro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...