domenica 14 ottobre 2012

Avveleniamoci un pò il cuore



Leggo il giornale "La Nuova Venezia":

Il nuovo decreto Monti prevede la diminuzione di un punto percentuale (1%) dell'IVA nel 2013 rispetto al previsto.

Peccato che non dicono che il "previsto" fosse 23%.

Peccato che non mi dicono: "L'IVA, secondo il nuovo decreto Monti, aumenterà di un punto percentuale rispetto all'attuale (21%).

Signori... Lo dico nel francesismo migliore che esista: Ci stanno vendendo la MERDA con il sorriso dei banchieri privati che se ne sbattono se moriamo di fame, se ne sbattono se vi hanno diminuito lo stipendio, se ne sbattono altamente se chiudono 100 aziende al mese in media e altre 623, solo a Settembre, hanno dichiarato difficoltà economiche per restare aperte ed operative.

E insistono a parlare di crescita.

Dove sono le previsioni? Dove sono i programmi per vedere concretamente come fanno a parlarne?

Seconda chicca della giornata: Le Banche annunciano, in via del tutto privata senza nessun decreto governativo, che per prelevare oltre 2500€ in contanti occorre un appuntamento telefonico di due giorni precedenti. Ergo: Se è Giovedì, fino a Lunedì prossimo, non potete prelevare i VOSTRI soldi. Molti inizieranno a dire... "Vabbè dai si aggira anche questa, prelevo 500€ al giorno dal mio bancomat e pazienza". E come sempre si adatteranno alla nuova situazione.

Quando diremo basta?

Vi ricordate quando Berlusconi è caduto l'ultima volta che feste e che fuochi d'artificio hanno fatto gli italiani? Inconsapevoli che, al suo posto, veniva messo su, in una sola notte grazie al Presidente Napolitano, un Massone che lavora per le Banche mondiali. Un vero e proprio Golpe silenzioso.

Sta per ripetersi questo giochino... Il nuovo Governo Monti sta sistematicamente minando tutta la politica italiana. Noi ne saremo oltremodo contenti, appena diranno che sono passate leggi che impediscono a qualsiasi persona abbia anche una sola "cosina" sulla fedina penale, di poter entrare in Parlamento. Ma, diciamoci la verità, se passa una legge del genere... Il Parlamento si svuoterà!
Saremmo ancora più felici...

Il domanda è: Chi ci metteremo al loro posto? Qualcuno eletto dal popolo o un MONTI BIS?!

Attenzione questa volta a fare fuochi d'artificio nelle piazze... Guardate in un solo anno com'è cambiata l'Italia dopo 60 anni di fatiche (e furti è vero). Ne volete altri 4 così?

Ricordatevi, la parola d'ordine è: CONTROLLO DELLE MASSE. Non è una considerazione di una mente malata, convinta di complotti vari contro di lui e i suoi cari... E' quello che sta già accadendo da un anno sotto i vostri occhi.

Giornali, TV, Radio, Conti in Banca, Carte, Cellulari, Semafori, Piazze con le Telecamere e chi più ne ha più ne metta... TUTTO E' CONTROLLATO.

Parliamo con i nostri figli, spieghiamo loro come NON si crea un futuro. Affinchè possano, almeno loro, averne uno.

2 commenti:

  1. Una volta avviata l'attivita' di denaro elettronico bitcoin,solo hacker saranno amici,e continui server nel mondo verranno colpiti ogni giorno apposta!i c/c li giriamo a monti pagano i massoni ora tutti i debito degli ultimi 50 anni ,quelli dal 13 dicembre 1913 fondato da rochchilds con grande affare la FED.

    RispondiElimina
  2. Anche se scritto in maniera un pò disconnessa si capisce bene il tuo commento e ti ringraziamo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...