sabato 3 novembre 2012

Buon Compleanno Attraverso l'Oltre!



Il 2 Novembre del 2012, Attraverso l'Oltre, ha compiuto il suo primo anno... Non ho messo questo post prima perchè le informazioni erano troppo importanti e avevano la precedenza... Sono ormai abituato  a pensare che ogni attimo è perso se non sfruttato al massimo!

Un ringraziamento però è doveroso a tutti voi ci leggete!

Abbiamo superato anche i 1000 lettori entro la giornata e questo, in un solo anno, è un vero risultato. Non del Blog, ma vostro.

Vivere in un Sistema che non riconosciamo più è ormai evidente. Adesso siamo alla resa dei conti, dove i "potenti" crollerano e gli ultimi diventeranno i primi.

Restate SVEGLI, Saldi e Forti alle vostre convinzioni, a ciò che pensate sia GIUSTO e non facile, non c'è più molto tempo per decidere da che parte stare e vedrete che presto questa "Grande Liberazione" delle Coscienze avrà luogo, anzi, è già in atto ma raggiungerà il suo culmine molto presto! Non soffermatevi su date come il 2012... Sono solo numeri e, i numeri, sono solo convenzioni. Soffermatevi piuttosto su voi stessi, ad essere pronti e preparati adesso.

Tutte le strutture che abbiamo in testa, religioni, politiche, ideologie, sono servite a generare un controllo sul nostro stato mentale. Un vero e proprio "Programma" da inserire passo/passo nel nostro cervello. E' il momento di perdere questi preconcetti, di USCIRE DA BABILONIA, la confusione, e di permettere a Dio/Coscienza Infinita, chiamatelo come volete, di Liberarci.

Chiediamo in coro di farla finita con questa farsa, questa baraccata...

La vera EVOLUZIONE dell'Essere Umano è alle Porte.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...