giovedì 20 dicembre 2012

La Vigilia della Fine



Diciamocelo su...

Nessuno ci vuole credere ma tutti siamo un pò tesi... E se...

Possiamo ribadirlo una volta per tutte il giorno prima, in modo tale che da domani sia chiaro ed evidente: i Maya NON HANNO MAI DETTO che finisce il Mondo il 21 12 2012

Le profezie Maya parlano, dal 22 12 2012, dell'inizio della 5° ed ultima era, quella degli Eroi e del Ferro. Spiegano che tutto quello che stiamo ancora vivendo oggi, da domani in poi, si sgretolerà, finirà, per passare a miglior cosa.

E' vero, come tutti gli altri "miti" religiosi e non, bibbia compresa, tutti parlano della Fine con Cataclismi terrificanti... Molti potrebbero "andarsene" ma non succede forse tutti i giorni nel Mondo?

Non temiamo la Morte come la Fine del Mondo davvero... E' solo un velo postoci davanti agli occhi per non farci ancora vedere ciò che c'è dietro: l'Amore Infinito.

Molti sono Atei (In realtà non credono più alle istituzioni di Chiesa che "controllano" l'essere umano da quando sono state inventate), molti sono pragmatici, agnostici, gnostici, empirici, scientifici... Molti fanno fatica a "credere per vedere". Ognuno ha il suo percorso da fare, con i suoi tempi e la sua comprensione, non c'è un GIUSTO o SBAGLIATO, c'è solo il PERCORSO.

Qualsiasi cosa accada domani fate buon Viaggio. Sereni.

3 commenti:

  1. Ciao Francesco, ormai non si parla d'altro in questi giorni. Ma la cosa che mi preoccupa di più non è se succede qualcosa... Ma se non succede niente! Pensa a tutte le persone che per anni si sono preparate ad un evento catastrofico, chi ha deciso di cambiare il proprio stile di vita in visione di questo evento.. Chi si è fatto imbambolare dalle pubblicità e chi ne ha ricavato denaro sulla paura delle persone... Come si sentiranno? Cosa diranno? Quale sarà il futuro per tutti? Questa sarà la più grande trasformazione dell'umanità sulla base di una bugia! E dal 22 appariranno per gli altri settici una nuova data per fare altri soldi!

    In attesa eccoci qua!

    RispondiElimina
  2. comunque ci salutiamo con la speranza di ritrovarci in un aldilà, o in un altro pianeta dove l'individuo (forse nn si chiamerà più uomo o donna) o essere vivente ha trovato il suo "centro di gravità"
    Au revoir

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...